Pensieri

da *Lilith* per ***

Ciao a tutti. E'la prima volta che scrivo una dedica del genere... di solito scrivo le mie poesie su questo sito, alcune volte commento anche delle frasi che trascrivete dai libri.
Ma ora, pensavo ad altro. E'da gennaio che voglio un ragazzo da morire. Ci sono stati momenti nei quali siamo stati anche insieme. Non c'é una grande differenza di età: io ho 15 anni e lui ne ha 17. Ma per lui, i due anni che ci separano sembrano molto importanti, tanto quasi da rappresentare un muro invalicabile. Lui crede che sia una ragazzina... ed io, da parte mia, non riesco a fargli vedere quella che in realtà sono.
Sapete, é straziante vederlo tutti i giorni a scuola, parlarci,sentirsi quasi ogni santo giorno tramite sms con una persona... con un ragazzo che non si può avere, non può essere tuo(vi prego, non interpretate male la frase). Lui é divenuto il centro di tutto il mio universo. Ogni cosa sembra far riferimento a lui e anche se mi sforzo e cerco di allontanarmi, lui in quei momenti sembra così terribilmente vicino che la separazione diviene impossibile. Ma allora come fare?
Forse é pura ossessione. Forse é questo. In alcuni momenti, sento di ANNIENTARMI quasi, a costo di star con lui. Sono molto stanca di stargli dietro... é come camminare sulle sabbie mobili e sento spesso il terreno mancarmi sotto i piedi quando ci penso.
Purtroppo, ho anche il brutto vizio di affezionarmi presto alle persone... e così é accaduto, anche questa volta. Io non riesco a lasciarlo andare, a non avvicinarmi, a non farmi sentire. Ma forse dovrei... forse l'allontanamento servirà a lui che a me. Lui potrebbe capire molto... ed io potrei"ritrovare me stessa". Poi sale lo sconforto. Come fare senza lui?
Mi viene in mente una frase molto bella di Kahil Gibran. Dice "Se l'amore vi chiama seguitelo. Anche se le sue vie sono lunghe e scoscese".
Credo di farmi del male da sola.
Ma é così difficile fare la cosa giusta...

*Lilith*

20 novembre 2004 - Taranto

Categoria: Pensieri

da pimpi

leggendo la tua dedica è come se avessi riletto qcs scritta da me... anch'io mi affeziono subito alle persone e poi succede che magari queste mi hanno presa solo in giro. Ma dopo l'ultima volta sto cercando di cambiare... lui sa che tu ci sei, sa che se dovrà chiederti un favore tu non gli dirai mai di no, non ti resta che fargli capire che non sei la ragazza scontata che pensa lui, devi fargli credere che anche senza di lui tu stai bene... non è facile ma ti assicuro che l'indifferenza uccide... in bocca al lupo

22 novembre 2004

da

...Fatti desiderare..lo sò, nn è facile, ma prova...

22 novembre 2004

da *Lilith*

I vostri consigli sono preziosissimi...voi non immaginate quanto.Cercherò di farlo...le vostre parole mi infondono nuova forza!So quello che devo fare...spero di riuscirci.

Grazie...vi abbraccio


*Lilith*

23 novembre 2004

da francesca

sono entrata per caso, giuro..e per di più era da mesi che non ci facevo una visita in questo sito.però questa sera, sono venuta apposta qui, cliccando "cerca una dedica",ho scritto il tuo nome..si lilith mì...avevo bisogno di leggere qualke tua poesia e sapevo di trovarle su questo sito..e poi, cosa leggo?l'ennesimo sfogo verso "la fonte" delle tue lacrime per mesi e mesi..è vero, risale a gennaio 2005, meno male..ma se l'hai scritta qui..dovevi stare proprio male..e io non c'ero accanto a te.Poi c'eravamo ritrovate e ora, di nuovo perse.voglio vederti..

13 dicembre 2006 - Taranto