Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da aiuto per che faccio?

Ragazzi, ma che mi succede? Ho la paranoia, scanzo tutti, ho solo voglia di stare sola, ho spesso mal di testa con tanto di nausea, ho l'angoscia, spesso piango e avverto tantissima ansia. Che potrebbe essere? Che devo fare? In questo stato non riesco davvero a fare niente, a connettere, e mi fa anche un pò paura. Che posso fare?

22 novembre 2004

Categoria: Aiuto

da ****

capita anke a me credimi. proprio ieri sera m è capitato ke ero nel letto a guardare la tv e improvvisamente sn scoppiata a piangere, senza motivo e m è salito un senso di ansia improvvisa... ero nervosa!!! quindi nn preocc... io volevo andare dallo psicologo ma nn credo sia la cosa migliore... o forse m aiuterebbe a capire a cosa è dovuta quest'ansia... boh!!! cmq nn preocc... capita anke a me

22 novembre 2004

da Eleonora

Sai,
ci sono periodi in cui non si vede altro se non tutto sbagliato!Ti parlo da amica, anche se non ci conosciamo, e soprattutto per esperienza personale.
Ci sono momenti in cui l'unica soluzione al tuo star male è lo scomparire, si ricerca una possibile via di fuga in tutto ciò che apparentemente è diverso dalle normali abitudini, un qualcosa di diverso anche a livello d'emozioni.
Nessuno può darti consigli perchè la risposta alle tue domande che dal tuo malessere si creano, devi cercarle e trovarle in te stessa, considerando ciò che vuoi e ciò che ti aspetti da te stessa.Prima di stare bene con gli altri bisogna stare bene con se stessi...impresa alle volte parecchio ardua ma non impossibile, come alla fine non lo è nulla se si crede di poter riuscire!
Non subito, non adesso, non fra un'istante...devi prenderti tutto il tempo che vuoi per trovare la stabilità che ti manca, non avere mai fretta d'ottenere ciò che più ti sembra irragiungibile.
Tutto ha un fine nella nostra vita:le lacrime e le sofferenze ti aiutano a crescere, i sorrisi e le parole importanti a farti apprezzare ciò che di buono può rincuorarti, ecc...
Devi solo riuscire a trovare quell'attimo di lucidità tra tutti i tuoi casini, che ti fa capire cosa ti serve per star bene..
Tranquilla, riuscirai a star bene fidati.
Un kiss da Ele

22 novembre 2004

da mimi

m disp tanto x te...
prova a dire ttt ai tuoi genitori (in particolare a quello ke t capisce d +)!
x caso 6 stato appena lasciato dal tuo raga??forse sarà quello, nn lo so m disp!! vabbè ciao ciao fammi saxe baci _MiMi_

22 novembre 2004

da titti

ciao, m è successo anke a me, sn anke dimagrita..io nn so tu ke situazioni vivi o hai vissuto, a me succedeva x amore, kol mio ex..nn riuscivo a reagire, piangevo x nulla..kmq un motivo spesso ce, kome mankanza, nervosismo, io sn andata dal mediko x l'ansia, sudavo le mani, a volte m gelavano, kali di pressione, volevo addormentarmi..un motivo ce, pensaci bene e vedrai!un forte abbraccio!

22 novembre 2004

da dawson

sai cosa ti succede? sei un adolescente. a me è successo lo stesso, anzi anche peggio. ma poi passa. garantito. cerca di non pensarci e se vuoi un consiglio pratica molto sport e scrivi un diario di tutte le emozioni che provi e ciò che ti passa per la testa, vedrai che ti servirà ad avere chierezza di mente. in bocca al lupo! se vuoi scirvimi e se mi vedi in chat non esitare a chiamarmi se ti va di parlare!

22 novembre 2004

da Sara

ciao...ti capisco, anke io ci sono dentro e nn mi era mai capitato...non so, prova a chiederti cos'è che nn va...nn sforzarti di stare con gli altri x ora se nn vuoi xè se esci è peggio..almeno x me...bo...io sono giu xè ogni giorno mi succede una sfiga nuova...ma poi passa, fidati...sta passando anke a me... dai stai upppp!!!!!

22 novembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »