CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da aiuto per che faccio?
da Anonimo
Cerca di star tranquilla, è solo un momento!è successo anche a me, si vede che hai bisogno di riflettere e star sola con te stessa, può essere positivo a volte.prenditi il tempo che ti serve xcapire cosa cerchi e cosa vuoi, poi comincia ad affrontare le cose e vedrai che spaccherai il mondo!!!in bocca al lupo!!!
22 novembre 2004
da debo
Nessuno ti può dire cosa ti succede devi essere tu ha capirlo...Devi riprenderti magari c'è qualcosa che ti angoscia ad esempio il ragazzo, le amiche, la scuola a me succede per queste cose però non ho mai avuto ne mal di testa ne nause!
22 novembre 2004
da aiuto
Grazie a tutti. Non è facile mettere in pratica i vostri consigli, ci provo, ci riprovo, ma non mi riesce di sentirmi meglio. Sì, sono problemi di cuore, sto facendo una lotta contro me stessa e questo mi fa male. Lotto contro la mia volontà, vorrei fare delle scelte, vorrei lasciarmi andare, ma in realtà faccio tutto il contrario e questo mi causa una fortissima ansia. Medicine non ne voglio, cerco di guarire con la ragione, ma il cervello va per i cavoli suoi. La paura è tanta e mi sta fot...ndo.
24 novembre 2004
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938