CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Pikkola
Un altro giorno sta passando.. tra sorrisi forzati e un mare di lacrime e negli occhi un velo di tristezza che vi è ormai da molto..
Le solite cose non bastano più.. sento un vuoto incolmabile una mancanza che mi rende insofferente.. che rende i miei giorni una sopravvivenza.. Ho terribilmente voglia di amare.. amare alla follia.. sentire il cuore battere forte.. e dare tutta me stessa a qualcuno.. Non ho mai amato nessuno.. sono sempre stata amata e non ho mai saputo ricambiare..! Mai come in questo periodo mi sento così sola.. piena di gente intorno ma sola dentro.. penso che l'amore sia una di quelle poche cose che anche se fa soffrire ti da la forza e la felicità di andare avanti.. e spero davvero che un giorno il mio cuore possa battere per qualcuno.. e che il velo di tristezza nei miei occhi si trasformi in una luce infinita... Passo i giorni tentando di svagarmi di trovare un senso alla mia giornata.. tutto inutile.. Voglio AMARE.. ne ho troppo bisogno.. perché mi è così difficile..??
22 novembre 2004 - Milano
Categoria: Solitudine
da Pavila
Ci sono tanti modi per amare e tanti esseri vienti che hanno bisogno del tuo amore... devi solo volerlo donare, senza aspettarti nulla, che e' la cosa piu' difficile, ma se ci riuscirai, saprai riempirti dello stesso amore e della stessa felicita' che tu metti nel donarlo.
Per questo non sentirti in colpa per l'amore ricevuto, gia' saperlo ricevere e' una gran cosa, ma ora che hai capito che non basta essere amati, guarda avanti e impara da chi ti ha voluto bene.
Nessuno ha soluzione per certi stati d'animo ( io men che meno!) ma spesso leggendo i messaggi in questa sezione, risveglio delle sensazione che io stessa ho provato e se sono qua a dirti queste cose e' perche' penso che anche un oceano immeso non e' fatto che di tante piccole gocce d'acqua...
Buona fortuna per tutto Pav
23 novembre 2004
da Laura
Ciao.Mi chiamo Laura e sono esattamente come te, non riesco ad amare...Probabilmente perché ho troppa paura per poterlo fare. Preferisco scappare piuttosto che vivere, amare. Spero un giorno di imparare perché, anch'io mi sento come tu dici. Un giorno, una persona saggia, mi ha detto che prima o poi anche per me batterà il cuore. Spero che sia davvero così.
un bacio, Laura.
ps. se hai voglia scrivimi..
24 novembre 2004
da little
mi sento come te
24 novembre 2004
da francy
Mi sentivo come te fino a 2 mesi fa. Poi è arrivata una persona e tutto è cambiato! E' cambiato perchè ho permesso a questa persona di entrare nel mio cuore, semplicemente ho iniziato a volergli bene e da li il passo è breve... Sono stata malissimo per più di due anni e finalmente quando pensavo che non ci fosse speranza, nella di vita di essere felice... be lo sono!!! So cosa vuol dire star male ma so anche che tutto dipende da noi, siamo noi, anche se incosciamente, a decidere se una persona è speciale o meno, siamo noi a decidere cosa vogliamo dare alle persone. Non ho altre risposte e l'unico consiglio che so darti è di amare un pò te stessa, questo è il priimo passo e poi togliere le catene al tuo cuore e soprattutto ai tuoi pensieri e sono sicura che l'amore arriva!!!
Forza e coraggio e comincia a correre.
N.B.: Non è mia abitudine rispondere ai messaggi, ma leggere il tuo mi ha fatto pensare a com'ero 2 mesi fa e al pessimismo in cui stavo affogando.. e ti garantisco che la vita ti sorride solo se sei tu la prima a sorriderle...
25 novembre 2004
da lau90
nn disperarti ksì tanto...anke io ero km te...sai è molto bello amare...xò fa soffrire tantiximo...nn devi qndi amare a tti i costi... se capita xò prendi l'occasione al volo...ma sappi ke qndo finiràsarà molto dura ricominciare...ricorda"L'AMORE è LA CS + DOLCE...BASTA KE NN L'ASSAGGI"
26 novembre 2004
da ileana
ciao, x amare ci sono prima molte cose da superare, come la timidezza, la gelosia e sentirti sola è normalissimo, anke io sono come te..ti capisco..devi solo credere fermamente di non essere sola, ke hai tanti amici..anke se è difficile..ti senti senza protezione, come se stai tra un sacco di gente ma non t senti protetta, come se ti trovi in messo a tante xsone, ma tra tante quelle nessuno sa darti quella sicurezza, quel calore che magari vorresti da un ragazzo..infondo amare è anche scaldarsi l'anima di amore e credo che devo solo avere fiducia in te stessa e vedrai che il ragazzo amare arriverà..lo sò è difficile crederlo, ma non scoraggiarti... con affetto :* ileana
26 novembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938