CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Pikkola
da Pikkola
Grazie a tutte, mi ha fatto tanto piacere leggere i vostri commenti
Laura tu da quanto ho capito hai paura..? io invece non riesco a provare interesse verso nessuno..nessuno che mi colpisca più di tanto.. che mi faccia venire quel famoso crampo allo stomaco.. ;)
26 novembre 2004
da *Star*
ciao Pikkola
forse è banale e non ti sarà nemmeno di conforto ma hai espresso pienamente come mi sento anke io. Ho tanto amore da dare ma non riesco a farlo, piuttosto scappo e mi kiudo in me stessa, cosi spesso finisco per sembrare fredda e incapace di provare sentimenti.
Quello che ti auguro è cio' ke in fondo auguro anke a me stessa.. di aprire il tuo cuore senza porti problemi e senza paure.
Spero ke ti possa accadere presto
ciao con affetto
*Star*
27 novembre 2004
da ANNA
pikkola anche se può sembrare banale la mia frase ma ricordatela... " nn avere fretta ad amare qualcuno...se fino ad oggi ti 6 sentita così nn avere paura, significa che nn 6 ancora prontax farlo!!! la persona che tu stai cercando è in cerca di te e prima o poi arriverà e sentirai la sensazione per la prima volta di amarla con tutta te stessa!!! ti mando un forte abbraccio
30 novembre 2004
da Paky191
Mi hanno fatto riflettere le tue parole. L'amore, l'odio, il dolore, sono le cose che ci fanno sentire vivi. Solo casualmente ho letto la tua recente riflessione anche se non ti conosco, ma volevo contribuire ad aiutare una persona sensibile. Per la prima volta scrivo ad uno/una sconosciuta. Ho 34 anni da pochi giorni. Ho provato l'amore una sola volta con una ragazza di 18 annni e io ne avevo 29 ed è durato per 23 mesi. La sua partenza, il suo addio mi hanno distrutto ma reso più forte, ma solo. Dicevo sempre "L'amore si prova una sola volta nella vita" ora mi sento veramente solo. Perchè? Mi sto innamorando di una persona ma sembra la copia del mio unico amore. Secondo te dovrei aspettarmi un'altro strazio al cuore? Non so, e ad essere sinceri anch'io volgio amare, ma di più essere amato da chi amo. Questo è il mio scopo, costi quel che costi. Anche una seconda ferita che farebbe morire per sempre il mio cuore!
2 dicembre 2004
da Francesco
Ehi, stella..anche io sono solo e con un sacco di problemi, ma soprattutto tanto Solo. Però non mi arrendo, e non farlo nemmeno tu. Lo sò cosa provi, mi dispiace. Ma non ti abbattere, dai, una soluzione si trova sempre! ;-) ascolta: perchè non mi scrivi in privato così ci conosciamo un pò meglio? Posso conoscerti un pò meglio? la mia email è: [NdR: no email - incontratevi in chat] scrivimi così chiacchieriamo un pò, ok? ciao, un bacio
13 dicembre 2004
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938