CATEGORIE
da disperata 85 per chi mi aiuta
Sono in confusione piu assoluta!!
Dovete aiutarmi, vi prego, datemi qualsiasi consiglio, parere ma vi prego rispondete xke io da sola non riesco ad uscirne.
Ora vi spiego cos'è che mi tormenta..
Esattamente 3 anni fa ho conosciuto un ragazzo(S), frequentavamo lo stesso istituto, e grazie alla mia migliore amica seppi il suo nome e anche il nostro primo scambio di sguardi.. premetto che anche se mi piaceva tantissimo avrei preferito avere solo un bacio da lui, ma solamente xke lo vedevo talmente irragiungibile che se me ne sarei affezzionata sarei finita nel innamorarmene e non volevo soffrire..
Dopo pochissimo tempo.. ci siamo conosciuti, lui si fece avanti e mi chiese di uscire ad allora io avevo 16 anni e lui 18.. Siamo usciti, era stata una giornata favolosa, e ci fu quel bacio che io tanto desideravo..
A casa non facevo altro che pensarci.. e anche se mi ero detta di non farmi illusione il mio cuore in poco tempo si innamoro di lui..
Abbiamo continuato a frequentarci.. ma non ci siamo mai messi insieme, lui era un ragazzo molto impegnato, nel senso che praticava danza a livello agonistico e se voi sapete occupa molto tempo e per questo lui sosteneva che era meglio non affrontare la cosa seriamente ma di vederci quando c era tempo e modo..
Nei miei confronti è sempre stato dolcissimo e quando ci vedevamo sembrava lui quello innamorato e io quella che se ne fregava.. ma era tutta un apparenza xke io ero super innamorata e lui.. se ne fregava.
Abbiamo continuato cosi per 3 anni..
3 anni di "tira e molla" e c erano mesi che ci vedevamo almeno una volta alla settimana e mesi in cui di lui.. non sapevo nulla.
Non immaginate quante volte ho preso in mano la situazione e gli ho detto che era meglio finirla cosi.. lui alle volte mi incoragiava dicendomi che mi voleva bene e che se non stavamo insieme era solo per non farci del male.. xke la distanza era tanta.. e delle volte in cui acconsentiva ma che poi.. dopo mesi tornava tutto come prima..
Prima di quest estate ho ricevuto una sua chiamata dove mi diceva che lui si era fidanzato... in un secondo mi sono sentita crollare il mondo adosso.. lo odiavo, "ma come con me no e con un altra si?"Lui si giustificava dicendo che questa non era altro che la sua ballerina e che era meglio cosi.. Cercai di dimenticarlo.. ma come tutte le altre volte sembrava impossibile..
In vacanza ho conosciuto un ragazzo (V), all inizio lo notai per la somiglianza ad (S) ma poi frequentandolo non avevano niente apparte quegli occhi di simile.. Piano piano mi affezionai a lui.. ma ecco il momento di tornare ognuno a casa propria, io nella mia citta e lui nella sua.. credevo che la nostra storia finisse là ma non fu cosi.. lui prima già mi presento alla sua famiglia e la cosa l ha presa molto seriamente al contrario mio che ero e sono del parere che sia meglio godersi la cosa come viene senza nessun programma e mi promise che la nostra storia non sarebbe mai finita, e da allora da quella promessa sono passati 3 mesi, stiamo ancora insieme e lui(V) è completamente innamorato di me.. ma io gli voglio solo un gran bene.. e anche se non ne sono innamorata ci sto molto male x questa distanza che ci separa, ci vediamo raramente, in 3 mesi solo 4 volte e anche se la sera ci sentiamo ogni volta x ore e ore non mi basta.. mi manca e a volte penso a (S) mi faccio mille domande.. mille pensieri.. qualche giorno fa come immaginavo (S) si è rifatto di nuovo sentire.. mi ha chiesto di vederci io ho accettato credendo che rivederlo non mi facesse nessuno effetto anche se mi serviva per chiarirmi meglio le idee ma mi sbagliavo xke rivederlo è stato.. non so dire neanche se bellissimo e terribile.. xke ora da allora non faccio altro che pensarlo e per di piu a immaginare di nuovo le sue labbre sulle mie, si, ci siamo baciati.. non ho resistito.. forse ho sbagliato ma.. sapete anche voi che le emozioni non si possono controllare o fermare..
E' successo e se tornassi indietro lo rifarei xke sarei un ipocrita se dicessi il contrario ma l unico motivo x cui sono pentita è per (V) xke non so lo merita.. cavolo l ho tradito!!
Non so che fare xke se scegliessi di rimanere con (V) continuerei cmq a pensare ad (S).. e inoltre c'è il problema della distanza e poi se lo lasciassi ci starei malissimo, xke attenzione a me (V) piace molto e gli voglio bene ma.. e poi con (S) non c'è possibilità di una possibile storia sarebbe cmq sempre un "tira e molla" e starei al punto di prima.. non posso neanche decidere di tenermi tutte e due xke non ne sarei capace.. non ci riuscirei.. e poi (V) non se lo merita anche se ora starete dicendo "beh non si meritava neanche che lo tradivi" si è vero ma tutti al posto mio avrebbero fatto la stessa cosa non siamo ipocrite.. non sono innamorata di nessuno dei due ma non so che fare, cosa decidere.. vi prego se avete un po di compassione per me :( aiutatemi!!
Datemi qualsiasi consiglio.. ma vi prego fatelo!
Aspetto vostre risposte!!
Grazie..
24 novembre 2004
Categoria: Aiuto
da carmy
ascolta io nn so ora tu qnt anni hai ma credo k piú o meno dovrai avere su per giú la mia etá,cmq tu hai detto una parola k gia quella basta per prendere una decisione, cioé:tu hai scritto:k nn sei innamorata d nessuno dei due allora:"Perké fare felice uno k nn é per te?"ricorda k stando insieme a(V)nn volendolo gli faresti piú male anke perké cs (v)s rende conto k lo vuoi amare sl per nn farlo soffrire, cs c state male entrambi.prenditi un po d tempo k so 2 o 3 settimane nel tratempo penserai ció k sia giusto per tutti.
tutti dicono k un bacio é tradimento lo credo pure io ma poi se é sl un bacio e niente piú s puó perdonare.
spero d esserti stata d´aiuto, fammi saper qualcs.
Kiss dalla svizzera
24 novembre 2004
da ANDREA
è dura...molto dura...
credo che entrambe le storie sarebbero un tira e molla..una per la distanza e una per lo stile di vita del tuo "amico"..te cosa vuoi???vuoi una storia seria o un tira e molla??me se scegli la prima..conosci gente..il mondo è bello perchè è vario..quando pensi che nessuno faccia al caso tuo...quando pensi che nessuno mai t amerà come te vorresti..quando i dubbi ti tartasseranno..tranquilla...quello sarà il momento in cui arriverà il tuo principe..
p.s.le storie a distanza nn fanno altro che far soffrire le due persone lontane..te lo assicuro io
ANDREA
24 novembre 2004
da rachele
forse dovresti rinunciare a V:non puoi stare con un ragazzo soltanto perchè lui ti ama.non è giusto per lui.non è giusto per te. non è stato quel bacio a tradirlo, ma il fatto che tu continui a pensare a S. e a quanto ho capito, anche se è un perfetto stronzo, non può fare a meno di occupare i tuoi pensieri.per forza:ne sei innamorata. forse lasciando V cominceresti a toglierti un "peso" anche perchè non credo che i rapporti a distanza possano funzionare... figuriamoci se può funzionare un rapporto a distanza fra due ragazzi di 20 anni dei quali uno dei due non è innamorato dell'altro.è impossibile.inoltre credo che lasciandolo tu abbia più tempo per pensare a V e chiederti che cosa vuoi veramente da lui e da te stessa soprattutto.forse S non lo riavrai mai... ma è pur vero che forse crescendo ancora un pò riuscirai a vederlo con occhi diversi e a crescere ancora un pò.d'altronde il tempo aggiusta tante cose... pensaci, ok?
un bacio.rachele
24 novembre 2004
da piccola
ehi calmati respira cme sno uscita io da qst situazione ne uscirai anke tu...
Allora io sno uscita da qst situazione non pensando più a colui ke mi trattava da "straccio" anke se x lui sno caduta in depressione...cn il ragazzo delle vacanze ho costruito il rapporto storia-amicizia cioè ci sentivamo, ci vedevamo qnd era possibile ma non davo tnt importanza cioè gli volevo un gran bene ma niente di più e...qnd la scintilla si è spenta glie è l'ho subito detto...ma, lui mi amava così tnt ke mi kiamava lo stesso, mi vaniva a trovare ma orami fra noi non accadeva niente..abituandosi a qst situazione lui è dientato il mio migliore amico...e io guardandomi intorno ho trovato il ragazzo ke amo davvero molto ke odio ammetterlo ma ha la stessa fisionomia del lui ke mi trattava da straccio...
qual'è il mio consiglio?lascia perdere a (s)non gli rispondere al telefono, non accettare nessun suo invito lo so ke è difficile ma, fatti aiutare da una tua amica e vedrai ke ci riuscirai..a (v) digli le cose cme stanno cioè ke x ora gli vuoi soltanto bne e ke lo vuoi frequentare cme amico intimo...e guardati intorno troverai il ragazzo ke amerai sul serio...UN BACIO CIAO
24 novembre 2004
da titti
bè se nn sei innamorata di nessuno dei2 io direi di cerkare un terzo ke magari è+vicino, kostante e t faccia battere il kuore, se no kmq dato ke dei 2t da di+quello vicino, lascia kon la scusa della lontananza, ke kmq v vedete davvero poko..kmq sn 2storie instabili, xcio io direi lasciare xdere tutte e 2!stai meglio e troverai uno mogliore, ma vicino rikorda!ankio ho avuto quasi3anni fa una storia a lontananza, ero strakotta, ma nn è durata dopo vari mesi..poi m sn innamorata di A ke amo ankora!
24 novembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938