« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da vanessa per alessandra

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da lila

Ciao...sto piangendo nn ci crederai, mi si é formato un nodo in gola..sai se le persone a cui vogliamo veramente bene ci lasciano xsempre, bisogna andare avanti e vivere x lei, ridere x lei, x sempre!Tutto questo è ingiusto, lei x te era praticamente tutto ma pensandoci lei é in te e nn ti lascerà mai x nulla al mondo, nulla,lei é li ke ti guarda giorno dopo giorno, ora dopo ora..secondo dopo secondo..e tu spererai in un giorno migliore!un bacio lila

12 dicembre 2004

da claudia

ciao vanessa, so cosa significhi x te xdere x sempre una xsona che faceva parte di te... io a luglio ho perso il mio ragazzo:è venutoa mancare non x 1 qualche malattia, ma x volere degli altri!!!!!posso solo dirti che vivrò la mia vita solo x lui, in funzione di lui e nel ricordo dei suoi insegnamenti!!!solo cosi potrò rendere omaggio a tutta la felicità che lui solo mi ha fatto provare!
facciamo quello che loro avrebbero voluto fare ma che purtroppo non hanno fatto!!!!!
buona vita e in bocca al lupo!
condivido il tuo immenso e implacabile dolore!

13 dicembre 2004

da carla

sai, anche io ho perso degli amici e so che anche se tutti ti dicono "ti capisco" nn è vero.
nessuno conosceva la tua amica cosi' come la conoscevi tu, nessuno sa quanto era forte quel filo sottile che legava i vostri cuori, nessuno sa il vuoto incolmabile che ti ha lasciato.
Il tempo nn cancellera' le ferite, nn ti fara' dimenticare, ma asciughera' le tue lacrime, fara' in modo che un giurno tu possa pensare a lei senza piangere, possa raccontare a tutti che era la tua amica e riuscirai a sorridere davanti a una vostra foto sussurando"che matte che siamo"... gia', "siamo" perchè la vita te l'ha rubata ma i ricordi, quelli nessuno te li puo' strappare.
qualcuno diceva "quando moriro' non piangete per me, ma fate quello che facevo io e vivro' attraverso voi".E' passato piu' di un anno da quando ho perso i miei amici e nn c'è un solo giorno in cui non pensi a loro, ma sai una cosa?hanno preso cosi' tanto di me e mi hanno lasciato cosi' tanto di loro che mi sembra di vivere anche per loro... che tutto questo ci serva di esperienza, la vita' nn è un dono, è un prestito, quindi vivete meglio e prima possibile!!!!!vivete oggi, il domani è cosi' incerto!!

14 dicembre 2004

da fedy

Anche la mia Rossella prima di morire disse a suo padre: Dì a Federica ke non deve piangere x me... Io so cosa significhi perdere un'amica e dopo di lei è susseguita Christelle, Maurizio e Marino. Avevano antrambi la fibrosi cistica, a a ripensarli io piango ancora adesso, nonostante siano passati 8 lunghi anni dalla morte di Rossella... ti abbraccio forte :) ti voglio bene :')

15 dicembre 2004

da Olimpia

mi dispiace tanto per quello che ti è successo...ti sono vicina!

16 dicembre 2004

da emy

non posso dirti:"ti capisco"sarei falsa se pronunciassi queste parole, xkè io nn ho mai provato un dolore così forte..posso solo dirti che leggendo la tua dedica mi sono venute le lacrmie agli occhi xkè mi hai trasmesso tutto l'amore che provavi x lei..
anke se nn ti conosco ti dico che ti sono vicina..un abbraccio forte.emy

17 dicembre 2004

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »