« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Liidy per famiglia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Liidy

no... non è possibile. sarebbe inutile, perchè lei problemi sembra non averne. lei non soffre di questo suo comportamento, è assurdo ma è così. io ci soffro, allora il problema è mio e devo risolverlo io, trovando la soluzione intorno a me, dentro me e dentro gli altri, senza coinvolgere lei e la mia famiglia. è appunto per questo che ho scritto su questo sito ed è per questo che dopo tanto tempo ho riiniziato a voler parlare con gli altri dei miei casini. non so se è ben quel che ho fatto... ma non importa più, non importa più molto ora.
una persona mi ha detto una cosa vera, alcune volte i principi sono più importanti delle persone stesse. è assolutamente assurdo. il principio di "questo non si fa, no no, questo non si deve fare" ha cacciato fuori di casa i miei 3 fratelli e ha fatto fuggire mia sorella. e io... io che ca***o devo fare???

26 dicembre 2004

da nemo

i miei sono separati da qnd avevo3 anni..ormai si sono rifatti entrambi una famiglia..ho2fratell da mio papà e 3 da mamma...io vivo con lei ma non sai qnt mia sento in più qnd sono a casa o da papà..poi pensano solo ad esserci economicamente x rendermi felici..non sono i panta da 180? k mi fanno felice e l'ho detto..mi hanno detto che sono ancora piccola e non capisco..ho 16 anni..ormai la mia famiglia è diventata qll del mio ragazzo..pensa che 2 mesi fa mio parde è tornato a casa e ha rotto apposta il mappamondo che avevo regalato a mia mamma...sono volate parole e sberle..io ho pianto 2gg e non lo vedo più..non sono ancora riuscita a perdonarlo..e mi fa male..tanto..prima o poi si sistema tutto da te..lo spero..kiss!

22 giugno 2005

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »