CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da inutile per tutti
da mc
nn dirlo nenke x scherzo... se ti guardi intorno ci sono tante persone ke hanno bisogno di te e ke ti vogliono bene... puoi fare tanto x loro e loro x te!!!!!quando si tocca il fondo bisogna solo rialzarsi... ma bisogna farlo!!!su forza... fallo adesso!!!
18 dicembre 2004
da carla
sai a volte penso a quanto sia ingiusta la vita!!!!!
Ma che cavolo dici???
Ogni giorno c'è chi con i denti si efferra alla speranza di poter vivere un solo minuto in piu' e tu che hai ancora questa possibilita' vorresti buttarla?
Smetti di piangerti addosso, le lacrime ti impediscono di vederti quanto di positivo c'è su questa terra!!!!!
Amati un po' di piu',abbi piu' rispetto di te stessa e vedrai che anche gli altri ne avranno.
La vita è uno specchio, ti sorride solo se sorridi anche tu!!!!!
18 dicembre 2004
da marty*piccola*
ciao!..mi sembri tanto un cucciolo..molto triste..
pensa però un secondo alle tue parole..
"sn anni che spero affichè le cose cambino, ma è sempre tutto uguale e intanto gli anni passano"
e se invece di ASPETTARE CHE LE COSE CAMBINO, non provi a cambiare tu?
sai molto spesso, anzi credo oramai sempre, le persone si aspettano che siano gli altri a far cambiare le cose..invece non succede così..
tutti ci aspettiamo che facciano gli altri..mantre invece il segreto è PARTIRE DA NOI STESSI..
io non so la tua situazione..ma penso che bastino gesti banali..inizia a cambiare tu, non soffermarti sul mondo "così com'è"..non lasciare che il mondo ti opprima non essere passiva!non essere niente!impedisci a tutto e tutti di renderti così schiava degli avvenimenti!
reagisci! affronta la vita!pensa che sei un filo del pagliaio come tutti gli altri!!
"quando mi vedono mi danno della sfigata"
..sai la gente molte volte offende per difendere se stessa..
SIAMO TUTTI INSICURI, ALCUNI SI CHIUDONO IN SE STESSI ALTRI PENSANO CHE FACENDOSI VEDERE FORTI E SICURI DI Sè OTTENGANO RISPETTO E AMICIZIA DA TUTTI..
ma non lasciarti abbattere da queste cose..che molte volte sono tutte cose costruite ok,?
se hai bisogni scrivi miraccomando!
in bocca al lupo!!
un abbraccione
18 dicembre 2004
da dady
tu non vuoi farla finita, eh no, non staresti qui a scriverlo in un computer e a rispondere, magari credi di volerlo fare ma ti illudi da solo, perchè lo scrivi e vuoi che ti dicano di non farlo, perchè in realtà non lo vuoi fare... se ti senti male con te stesso e triste, fai tanto sport, e esci + che puoi.. ma nn hai amici?
18 dicembre 2004
da enya
calmati ti prego...ragiona se decidi di farla finita nn potrai tornare indietro e sn sicura che nn vuoi questo...credimi quando ti dico che anch'io ho attraversato un periodo bruttissimo(il più buio della mia vita)..nn avevo speranze, tutto mi andava male e come te stupidamente ho pensato di farla finita ma come vedi sono qui a dirti di lottare, di nn arrenderti, perchè credimi la vita è la cosa più bella che il signore ci abbia donato e nn devi assolutamente dire di volerla fare finita..pensa a tutte le persone che ti vogliono bene e pensa che davanti a te hai ancora uno splendido futuro..nn arrenderti ti prego nn farlo. io sn qui se vuoi!
18 dicembre 2004
da inutile
Hai ragione dady io forse non riuscirei mai a farla finita, se scrivo e per avere un piccolo segno da qualcuno, una risposta al mio sfogo, un incoraggiamento.
Attraverso il computer posso urlare quello che ho dentro senza temere il giudizio, qui nessuno puo' vedermi, nessuno puo' conoscermi.
Io sono legata alla vita, ma non a quella che sto vivendo! La mia insicurezza mi rende fragile, crescendo ho cercato di migliorare, lo so ke non puo' arrivare tutto dall esterno.
Sono 20 anni che convivo con questa incapacità di rapportarmi agli altri. Questa insicurezza in parte è un rifugio, in parte è una prigione che mi tiene bloccata.
A nessuno fa piacere vivere nella solitudine, sentirsi invisibili, incopresi, abbandonati anche se attorno a noi ci sono tante persone, ma intanto
questa condizione mi sta sottraendo energie vitali, mi rende vuota, inadeguata, insoddisfatta!
Tutto questo influisce pesantemente sulla mia autostima, non ho mai parole buone per me, sono severa con me stessa, e visto che non sono felice nei sentimenti cerco in tutti i modi di ottenere soddisfazioni in altri campi.. ma se anke queste vengono a mancare? Allora mi chiedo, cosa sono capace di fare?
Mi sento al di fuori del mondo, sto vivendo, ma non riesco a tirar fuori il meglio ke ho dentro, tutti finiranno per conoscermi come quella che sta sempre il silenzio, quella che nessuno guarda, quella alla quale nessuno si avvicina.
Ho cosi tanto da dare ma tutto resta intrappolato, perchè non riesco a far nulla?
Credo, ad esempio, che l?amore sia il sentimento più bello che l?essere umano possa provare, ma non l?ho mai vissuto.
L' insicurezza, la paura di esprimere la mia personalità, il timore di essere sempre giudicata male, non mi aiutano a confrontarmi.
Con i ragazzi mi sento a disagio, sarò anke dolce, gentile e sorridente, ma anche distante, distaccata quasi sicura di essere rifiutata a priori.
Per rispondere ad un'altra domanda, si conosco persone, ma sono conoscenze superficiali, i miei 2 migliori amici sono lontani, io ho bisogni di qualcuno che sia presente, sento che sto sprecando tempo, potrei fare tante cose ma non ho nessuno con cui condividerle..
Ho cercato di spiegare qualcosa in piu' su di me, scusate lo sfogo, ma con il passare del tempo comincio a crollare
Grazie a chi mi ha risposto
19 dicembre 2004
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938