« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da inutile per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da dady

cara ? magari dicci il tuo nome, non è bella chiamarti inutile perchè non lo sei ;) devi solo imparare che in qualsiasi posto vai, qualsiasi cosa fai, la gente ti osserva... e giudica. hai fratelli o sorelle? vivi da sola o con i tuoi? tante persone sono così come dire depresse che scambiano un "no oggi non posso mi dispiace" per un "non saremo mai amici". Vai in giro cammina a testa alta, comprati qualcosa di nuovo, fai un po' di palestra, attacca bottone con chiunque, non hai niente da perderci, ma soprattutto cerca di sentirti bene con te stessa, cerca quello che non ti piace di te e cambialo, se è fisico con lo sport, i risultati non sono immediato eh! però influisce moltissimo sull'autostima, cerca di essere te stessa, ma non ti svelare troppo agli altri, ascolta le persone, racconta cose divertenti, fai discorsi seri quando serve, ne sei capace. e nn tenerti tutto dentro, spero di esserti stato utile

19 dicembre 2004

da Feda87

Sono d'accordo con AllEst..Sai, negli anni passati quando avevo dei momenti di sconforto, dicevo tra me e me "questo è solo un momento...domani sarà un giorno migliore vedrai"...e così è stato. Credo che i problemi si debbono affrontare per crescere e maturare...in bocca al lupo per la tua vita e ricordati:"LA VITA E' SOLO UNA, NON SPRECARLA IN QST MODO".Un bacio...e spero che questo nuovo anno che verrà sia migliore del 2004!Buona fortuna!

20 dicembre 2004

da Sanduccia

Persona inutile peccato ke sono davanti al mio computer e non davanti a te xke ti ci vorrebbe qualke schiaffo x farti aprire gli occhi!!! Ma ti rendi conto di cosa cavolo stai dicendo?? LEGGI LA LETTERA SOPRA LA TUA E RIFLETTI!!! Ci sono tantissime persone ke avevano sogni e speranze e una vita davanti a sè x poterle realizzare...ora la possibilità nn la hanno più ma possiedono lo stesso la loro vita, come Simona, e lottano x continuare!!! Tu hai la fortuna di essere una persona con tutte le carte in regola x poter sfruttare al meglio la tua vita...quindi lotta e smettila di piangerti addosso ke nn serve a niente!!! la vita non va buttata soprattutto quando ci sono xsone ke la perdono prestissimo!!! scusami se sono stata dura, ma spero ke rifletterai con la mia lettera...! Un bacio e buona fortuna!

20 dicembre 2004

da marty

Ciao..volevo semplicemente dirti che anke a me é capitato piu volte di volermi uccidere..ma ora se ci penso mi sembra una stronzata insomma prova a svegliarti un giorno facendo finta di essere un altra e inizia la giornata cn una buona dose d serenita...anke io nn ho nessuno cn cui sfogarmi x le mie cose..e so ke é brutto ma se non vai avanti nessuno si accorgera di te invecie..bisogna sempre avere la speranza di trovare qlk pronto ad ascoltarti!!se abbiamo una vita viviamola!p.s nn badare ai giudizi dati dagli altri..quella é gente piu sfigata d te che a paura di guardare oltre allo specchi ciao...e se hai bisogno scrivimi ;)

20 dicembre 2004

da Serena

Ciao!!
Non devi dire così perchè la vita è un dono prezioso...t dico questo perchè anch'io ogni tanto mi sento inutile, ma noi ragazzi(ho 17 anni)ingrandiamo la cose...Non devi reputarti una sfigata devi solo acquistare un pò di fiducia e sicurezza in te stessa...Devi lottare, perchè se vuoi puoi uscire da questo "tunnel"...
Fatti forza e coraggio...Stammi bene!

21 dicembre 2004

da Vodkalemon

Ma come siete bravi a raccontare cretinate ! Il tempo e' ciclico e niente cambia o migliora ! Se sorridi alla vita e questa non ti regala nulla, ti prendi in giro da solo e basta. Sorridi e sorridi, ma poi ti prendi solo fregature e torni al punto di partenza. Piccola alla vita si deve sopravvivere ! La vita fa schifo! Fidati di me, che ho 33 anni, ho sperato, ho sorriso e sono ritornata ad avere cio' che avevo, cioe' niente!

21 dicembre 2004

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »