CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da alessandro per nessuno
da Titty
caro Alessandro...
qualcuno che ha letto il tuo sfogo c'è stato... qualcuno che ci si è riconosciuto. anche io per amore ho pianto, mi sono disperata, ho implorato... lui era tutto per me. Era l'amore che faceva volare, sognare, sperare.
Per poi diventare il fautore della mia sofferenza sorda... una sofferenza che lui non comprendeva... o meglio, che non provava nemmeno a comprendere.
Mi ha portata in alto, in alto... per poi farmi cadere, in basso... inesorabilmente in basso.
Ho perdonato i suoi tradimenti, tutti... ho perdonato le sue sbandate... ho bevuto tutte le sue bugie.
Per poi essere gettata come uno straccio e buttare via due anni della mia vita a sognare e sperare che lui tornasse da me.
Sono diventata anoressica per la sofferenza. Soffrivo di insonnia ed ero costantemente avvolta in uno stato di apatia che faceva paura a mia madre... Finchè la vita mi ha dato un colpo durissimo, in un momento difficile e di grande fragilità. Si prese mio padre... la vera persona più importante della mia vita. Ed io li capii... capii cosa era davvero giusto e cosa no... Mi concentrai sulla mia famiglia, sul mio dolore per la perdita straziante di una persona realmente indispensabile.
E compresi che lui, Fabio, altro non era che un ipocrita, sfruttatore.
Questo non vuol dire che anche tu dovrai passare un evento doloroso per dimenticarla. Ma nemmeno far finta di essere felice quando non lo sei!
Stai rovinando la tua vita, stai negando a te stesso la possibilità di amare ancora, di vivere.
Un consiglio Ale... non far soffrire quella ragazza con la quale stai se non ne sei innamorato.. lei non deve pagare per la tua esperienza negativa. Anche io come te cercavo dei pagliativi, ma erano tutte storie che non erano importanti. Storie che non contavano nulla... e facevo soffrire chi mi stava accanto.
Piangi se ti fa bene. Sfogati. Ma cerca di farti più forza che puoi... la speranza adesso è la tua piu' grande amica.
Un bacio
23 dicembre 2004
da enya
Alessandro mi ricordo bene della tua storia..lei in trasmissione ti accusò di essere violento...ma io non gli credetti, pensai che era solo una scusa per allontanarti...e ancora oggi ne sono convinta!comunque non ti arrendere...combatti per riappropiarti di quella felicità che ti hanno tolto!lasciala perdere è solo una... non voglio neanche dirlo!tu meriti di meglio e con un pò di pazienza incontrerai quella giusta o forse l'hai già incontrata!kissà?
23 dicembre 2004
da Pikka
Ciao ale...forse questa lettara non la leggerai mai..xke non volevi risposte...ma io voglio dirti cmq..ke ti stai lasciando abbandonare ai ricordi...ormai nonm 6 più padrone della tua vita, qualc1 altro sta "giocando" al posto tuo...Beh! ti dico solo 1 cosa...PRENDI IN MANO LE REDINI E RICOMINCIA A VIVERE!!!!!
Buon Natale e Felice anno nuovo...
Pikka
P.s. risp...
24 dicembre 2004
da vero
ale..io ho 17 anni ero innamorata di quello che credevo essere il ragazzo della mia vita..poi sono successe tante cose..e ho sofferto..come mai credevo fosse possibile...ho provato ad uccidermi..ne porto ancora i segni sui polsi..mi sono calata..ho rovinato me stessa..ma x cosa?..x quello che credevo fosse amore..amore..e un sentimeno ke ha la capacita di donarti il mondo intero in un solo minuto..ed e altrettanto capace di distruggerlo in un ancor piu breve istante..ale..ora e passato un anno..e ho un altro ragazzo..che ha saputo conquistarmi..farmi innamorare..e farmi dimenticare tutto quello che ho passato..e credimi e il regalo piu bello che la vita abbia mai potuto farmi.. continua a vivere ale..vivi la vita e soprattutto l'amore..perche e questo che riempie davvero i tuoi giorni..
un grande bacio..
24 dicembre 2004
da la socia
ciao.ho letto la tua dedica..mi rendo conto che non ci conosciamo e non dovrei farmi i fatti tuoi... ma senti... te la dico proprio col cuore... basta!!! smetti di farti del male, prima di tutto non illudere più la tua fidanzata(da quanto ho capito..ti sei reso conto di quanto è brutto essere presi in giro...forse non te ne accorgi...ma quello che hai passato tu...lo stai facendo passare a lei... anche per un minimo di sensibilità...lasciala..)e poi...non riesco proprio a capire perchè ti "sei ridotto così"... sembri un ragazzo dolce, romantico (di quelli che non si vedono più in giro)..ma perchè continuare così?? neanche io credo troppo in dio...però penso che se siamo qui un motivo ci sarà... perchè proprio tu dovevi avere la sventura di stare così?!..dai, prova a reagire, prova a sorridere alla vita...e smettila di piangerti addosso...se non per te... fallo almeno per me, dai...non ne vale la pena...tutto finisce...dovevi capirlo già da quando albano e romina si sono lasciati... spero di averti "aiutato"...la socia
28 dicembre 2004
da Anonimo
Ciao Ale, non oso chiederti come va..comunque non sono qui per dirti che troverai al tua anima gemella perchè sinceramente so che non è questo che vuoi sentirti dire veramente..penso più che altro che ti farebbe piacere sentirti dire che magari un giorno tornerai con lei e che, lei comunque sia ti ha amato.
Almeno, questo è quello che penso io..perchè io l'ho provato giusto poco tempo fa..sono stata con un ragazzo per tanto tempo e all'inizio lui era molto carino con me..e pensavo mi amasse, poi ha cominciato a frequentare brutta gente che l'ha cambiato, era scontroso e mi mancava di rispetto e di amore..io mi sono fatta in 4per lui e ho perso tutto..perfino la mia migliore amica di tutta una vita e qnte volte mi sono detta "adesso basta, lo lascio!" e poi ci ho ripensato perchè preferivo una vita di sofferenza con lui piuttosto di tutta una vita senza il mio grande amore.
Dopo qualche tempo, lui mi ha lasciato senza preoccuparsene molto e la mia vita era diventata uno schifo:niente divertimenti veri, tanti pianti, solitudine e rabbia.
L'ho chiamato più volte, finchè il mio orgoglio ha detto basta.
Finchè, un giorno mi ha chiamato e mi ha chiesto di uscire, io ho accettato subito e come te, non lo ascoltavo mentre parlava e l'unica cosa che mi importava era averlo accanto e baciarlo...
Successivamente, lui non si è fatto più sentire e mi abbandonato ancora, del tutto, mettendosi con un'altra e chiedendomi consigli su di lei cme se fossi la sua migliore amica da tempo e chiedendomi di vederci e "fare quello che dovevemo fare" senza stare insieme..
Io so che io gli interesso ora ma, io non ci casco più, ho pianto troppo e ti dico, per superare tutto ti ci vuole UN AMICO VERO e tanta, tanta voglia di vivere perchè, ricorda,quando una porta si chiude, davanti se ne apre immediatamente un'altra ma a volte siamo così impegnati ad osservare quella già chiusa dietro di noi cercando di riaprirla che non riusciamo a vedere quella che abbiamo a due passi da noi..fidati, ama chi ti ama veramente e non piangere più per una persona che ha solo giocato con e si è divertita nel farlo..pensa che tu stai male e piangi pef una persona per cui non vale la pena farlo e stai recitando soltanto perchè lo vuoi fare tu...sìì forte ok?
un abbraccio..
3 gennaio 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938