Sfoghi

da Me per Te

Hai perso, fanculo, da oggi nn mi tirerò più bombe x te, e nn mi interesserò più se ti fai sentire o meno, lui ha scelto me, come è sempre stato, ma cosa credevi che sarebbe rimasto con te? Ti racconto una storia, quella sera eravamo uno di fronte all'altra sulla porta d casa sua, io pensavo che lui era davvero bellissimo, lui sorrideva, i suoi occhi, quelli che hanno colpito anche te, riflettevano la luce che ha sempre avuto guardandomi, ci siamo abbracciati e improvvisamente era chiaro per entrambi che noi eravamo ancora una sola e unica anima.
Lo conosco meglio di quanto possa conoscere me stessa...
Al tavolo lui aveva preparato le candele e noi a lume di candela ci raccontavamo i mesi passati lontani, ad un tratto io mi sono avvicinata e ci siamo baciati, appassionati come un tempo, poco dopo lui ha detto "Vorrei fare l'amore con te, so che è sbagliato, se mi fermerai ti capirò"... non l'ho fermato e siamo stati insieme come in tutti i 5 anni passati, e in quella sera in quel fare l'amore, c'erano le cose non dette, i rancori, le bugie, le sofferenze, la mancanza dell'altro e noi ancora nella stessa anima...
Mi dispiace, ma non mi fai paura, io so che lui ti voleva bene, ma io sono io, e se vuoi saperlo tra poco vivremo insieme, non potrai averlo n'è come amico n'è tantomeno come moroso, è mio, noi non potremmo esistere separati, siamo quello che siamo perchè viviamo insieme.
Addio, dimentica lui e vivi, lontana da noi sapendo che lui ama me, ha amato me e amerà me x sempre come io amerò lui x sempre.

30 dicembre 2004

Categoria: Sfoghi

da anna

Povera illusa!!!Lui è tornato, già...ma dov'era prima?Con lei...bè, non ho letto nel tuo sfogo solidarietà fra donne...ma dove ha sbagliato quella povera ragazza???Ho letto solo cattiveria nel tuo sfogo...questo mi rammarica...ma ricorda..l'ha fatto una volta...chi ti assicura che non lo rifarà?
Io sono una donna, come tale ti dico... IN BOCCA AL LUPO!!!

30 dicembre 2004

da Anonimo

certo che non hai letto solidarietà tra donne. lei non ha sbagliato, infatti io nn ce l'ho con lei xsonalmente, ce l'ho con me stessa perchè su di lei mi sono tirata tante bombe, cmq la situazione non è come l'hai interpretata tu, lui nn mi ha messo le corna con lei, le cose sono molto più complesse, a sparare giudizi sullo sfogo di un'altra persona senza sapere niente sono capaci tutti.

7 gennaio 2005