CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da me per voi
RAGAZZI E' IMPORTANTE!
E' UNA SITUAZIONE CHE NON RIESCO A CAPIRE.. MI SERVITE VOI.. VI PREGO LEGGETE E RISPONDETEE!!!
Non riesco a capire cosa mi succede.. non riesco più a distinguere il bene dal male.. il giusto dallo sbagliato.. il piacere dal non piacere..
Ho conosciuto un ragazzo e capirete che il punto è proprio lui, questo ragazzo.. mi ha concquistato con la sua dolcezza.. con le sue parole.. non è il tipico smielato e bravo ragazzo da far presentare a mamma e papa, e si un bravo ragazzo ma sa essere allo stesso tempo un bello stronzetto.. insomma ragazzi il tipico ragazzo che riesce a far perdere la testa.. se con me ci è riuscito? Non lo so.. caratteralmente è perfetto.. ciò che ho sempre desiderato e immaginato accanto a me.. il problema è che.. fisicamente non è il mio tipo, non che non mi piaccia ma anzi quando mi sfiora sento percorrermi in tutto il corpo delle vibrazioni meravigliose.. non riesco mai a stargli lontana.. vorrei baciarlo in continuazione.. io poi non sono una ragazza che ama esibirsi in baci appassionati in pubblico.. ma da quando ho conosciuto lui e sto insieme a lui non riesco a trattenermi.. è come se fossi attratta da una calamita al suo corpo.. alle sue labbra..
Ma poi quando lo guardo nella mia testa una vocina mi ripete "Ma cosa stai facendo.. guarda con chi stai? Tu.. che potresti averne a migliaia di ragazzi mooolto piu belli di lui.." e allora per un attimo quella vocina sembra convincermi.. ma poi lo riguardo.. mi sorride.. mi bacia e allora capisco.. capisco xke sto insieme a lui.. mi da emozioni.. forti.. ma allora xke mi vergogno ad andare in giro con lui.. non mi era mai successo.. voglio dire non è la prima volta che sto con un ragazzo che non è il massimo della bellezza eppure stavolta non capisco xke ma mi crea dei problemi.. dei disagi.. xke?
Uff sono confusa.. vi prego rispondete..
So che non è bello ciò che bello ma ciò che piace è questa è una teoria che ho sempre portato avanti xke ripeto non mi mai piaciuti i bellocci.. ma.. ma.. stavolta mi sento a disagio..
Rispondete!!
7 gennaio 2005
Categoria: Aiuto
da cicci@ felice!
bè, guarda,io penso ke tu sia innamorata davvero di questo ragazzo... innamorarsi significa... ogni sensazione ke hai elencato tu nella dedica!io penso ke è "quasi normale" ciò ke provi ma non x il fatto ke qnd lo guardi pensi"potrei averne meglio d lui"se t piace tutto di lui t piacciono anke quei suoi difetti ke lo rendono...unico!poi credo ke...con il tempo vedrai solo quella xsona ke t fa battere il cuore, ke t piace... in fondo, quella xsona d cui t 6 innamorata!!!qnd 6 x strada con lui pensa ke 6 FORTUNATA A STARE CON LUI, KE LO AMI E KE LUI RICAMBIA(qnt xsone vorrebbero una story così!!!)... e non a quello ke pensano gli altri!ok?1 kiss
7 gennaio 2005
da Roberto
Ciao! Non sò se posso aiutarti... E' difficile rispondere a certe situazioni per uno che non la vive... Io l'unica cosa che ti posso dire è questa: lo ami veramente? Tu chiediti solo questa domanda il resto è nulla...
7 gennaio 2005
da Palermo
Io ho già capito ciò che hai SEI INNAMORATA (l'avessi io uno cosi!),cmq non dare ascolto alla vocina... ma tu ti vuoi sposare?Spero di si perchè io si!!!Cmq non siamo qua per parlare di me ma di te!Tu lo AMI!!!!!Sei fortunata se te lo tieni stretto secondo me ti sposerà.Cwq ora t mando 1 bacione e tanta fortuna
7 gennaio 2005
da PiCcOlA
Tutti vorremmo essere innamorati di un bel rgazzo...andare in giro e vedere tutte le ragazze che ti invidiano. Ma molte volte questo nn accade e nn è un male! La vita è tua...le gioie e i dolori sono date da te, dal tuo "io"...nn dal giudizio che gli altri hanno di te! Da quello che ho capito questo ragazzo ti fa provare emozioni forti, sei innamorata di lui forse...perchè rovinare una così bella storia x degli stupidi pregiudizi??Non capita tutti i giorni di trovare un ragazzo che ti faccia provare emozioni così grandi...Non lasciartelo scappare...faresti uno sbaglio enorme. Goditi questa storia e lascia stare ciò che pensano gli altri!
7 gennaio 2005
da DISPERATA COMA TE
ciao sono una raga come te, ti racconto una cosa, 4 mesi fa ho avuto un rapporto quasi completo con un raga.qusto tipo di rapporto dura tiit'ora, nn e il massimo della bellezza, e tutto l'opposto di me, cioè lui e magro, alto,nn tanto bello.io invece sono bassa e un po robusta non sono brutta ma io non mi piaccio.io e lui andiamo nella stessa scuola e qundo lo vedo divento rossa e non riescop più a parlare i miei amici mi anno detto che gli piccio. risp grazie
7 gennaio 2005
da desmo
credi davvero di volerlo bene...?!!?(parlo io ke un anno fa ero uno skifo... e adesso col sudore sono riuscito a farmi un bel fisico..)come credi si sentirebbe se riuscisse a leggere la tua dedica...credo ke lo uccideresti...secondo me il punto è ke tutte le ragazze si comportano da stronze...ne è la prova ke se pur come dici provi molto per lui non riesci a sopprimere la voce ke ti dice tutte qlle cattiverie...non le capisco proprio le ragazze..anzikè ascoltare qlle vocine perkè nn lo aiuti a migliorare anke fisicamente??!!un rapporto di coppia deve migliorare entrambi...Grazie.. <dedike.it>scusa se sono sembrato cattivo...ma nella mia vita sono stato sempre scartato per il mio fisico e so ke vuol dire...adesso le rivincite ke mi sto prendendo sono fantastiche..un bacio..
7 gennaio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938