Dubbi d'amore

da me per tutti

VI PREGO LEGGETE.. E RISPONDETE!!
Ho sempre desiderato di trovare un ragazzo sincero che sapesse darmi tanto amore.. e non il solito ragazzo stupido che si fermasse al mio aspetto fisico..
Ho pregato tanto dio di farmi incontrare una persona matura.. un ragazzo con la testa sulle spalle.. un ragazzo dolce, affettuoso, intelligente.. il tipico ragazzo che noi tutte sogniamo di avere accanto..
Dopo tante delusioni.. e dopo tante sofferenze.. l ho trovato..
Dovrei essere in questo momento la ragazza piu felice del mondo.. xke non mi manca niente da lui.. xke è perfetto.. xke.. sa essere dolce al momento giusto.. sa farmi ridere.. sa essere passionale.. sa capirmi.. sa ascoltarmi.. sa farmi mettere a mio agio.. sa capire di cosa ho bisogno.. sa come farmi sentire importante.. sa rimepirmi di attenzioni.. insomma ripeto sembra essere perfetto.. almeno caratteralmente.. xke.. fisicamente non so.. con tutto che mi attrae e non riesco a fare a meno di stargli vicino sento che.. che non è adatto a me.. non so xke mi faccio prendere da simili dubbi pero.. spesso ci penso.. mi sento continuamente ripetere da tutti che potrei avere di meglio e infondo è vero.. pero.. io sto bene cosi.. cioe con lui sto bene.. anche se a volte queste voci mi influenzano un po.. xo non ci penso minimamente a lasciarlo.. xke mi mancherebbe troppo..
Non sento di amarlo è ancora troppo presto.. lui mi fa provare delle emozioni fortissime, bellissime, ma non quei tipici sintomi che una generalmente prova quando sente di aver preso una cotta.. cioe quando mi chiama non mi sento tremare tutta.. sono contenta di sentirlo pero non mi batte il cuore e un pò questo mi spaventa xke penso che allora non sono veramente coinvolta.. pero giuro che lui mi piace.. sto bene con lui anzi posso dire con sicurezza che mi soddisfa in pieno..
Vi prego ditemi cosa ne pensate e cosa devo fare.. per me è importante..
So che dovrei leggermi dentro x capire cosa provo.. xo non riesco a capire.. a me piace ma xke non provo determinate emozioni?

14 gennaio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da Gabriele

non so chi tu sia ma credo di aver capito cosa ti affligge. E' una storia sentita, lo stereotipo che si è sempre cercato ora non piace più, perchè?perchè manca qualcosa di misterioso di affascinante, è tutto così nudo, vuoto tutto bello ma senza colori.

Sembra che tu debba fare una torta, da una parte ci sei tu con l'acquolina in bocca, dall'altra invece hai tutti gli ingredienti che ti servono, tutti, dai più ricercati che ti possano servire, sembra che tutto sia perfetto come dici...manca però qualcosa di stupido, l'elemento più stupido e necessario che ci possa essere. Manca un pò di zucchero e senza zucchero la torta non ha senso e non ha nemmeno senso che la si faccia.
Ora voglio che tu mi faccia sapere. Aspetto tue nuove Gabriele

14 gennaio 2005

da ivan

io penso che prima o poi troveremo qualcuno che sempre sogniamo, bisogna avere pazienza, ma sopratutto dobbiamo crederci...forse per te adesso lui è importante perchè gli vuoi davvero bene, ma è dentro il tuo cuore che devi guardare e, li troverai davvero le tue risposte...prova a prenderti un pò di tempo.se vedi che ti manca tanto e nn puoi fare a meno di lui, vuol dire che è la persona giusta, nn farti coinvolgere da ciò che dicono gli altri, è quello che senti tu la cosa importante...niente di più...

14 gennaio 2005

da unapersona

neanchio mi sentivo tremare tutta quando mi chiamava e non avevo morsi allo stomaco o cose del genere, ma non significa che non lo amavo con tutta me stessa, non farti influenzare dalle voci, vivi la tua storia!

16 gennaio 2005

da michy roma

oggi come oggi, dopo 3 anni di fidanzamento, mi sento ripetere che lui nn sia adatto a me, per il suo aspetto fisico, ma quando sto con lui, so solo io cosa provo..nn so quanto tempo è che sei fidanzata con questo ragazzo che per fortuna ti tratta come una principessa, ma l'attrazione fisica, nn può esserci in pochi giorni, quella aumenta piano piano..sarà che io nn lo vedo sempre, che devono passare 5 giorni prima di rivederlo, ma quando lo vedo, anche se devo ammetterlo anche io, nn è un granchè, mi da sempre le stesse emozioni, di quando l'ho baciato, di quando mi sono sentita sua in tutti i sensi..nn dare nulla per scontato, datti tempo e soprattutto fregatene di quello che dice la gente..avresti preferito uno che ti avrebbe trattato male ma bello o uno che t tratta come realmente vorresti anche se nn è uno dei gran fighi? pensaci, è cosi e mi raccomando, cerca di fare solo la cosa a te + giusta!un bacio e fammi sapere

19 gennaio 2005