CATEGORIE
da lale per il mio sogno
amore mio.. il 27dicembre di tre anni fa ci siamo baciati x la prima volta... da quel giorno pensavo si sarebbe avverato il mio sogno.. e invece è iniziata la mia tortura xkè da quel giorno io non riesco più a vivere senza te.
è una tortura xkè ho paura.. ho paura xkè la nostra è una storia complicata, xkè tu sei complicato.. e io non lo so xkè, ma è proprio x questo che ti amo così incondizionatamente. Ne sono successe tante tra noi e troppe volte ci siamo lasciati, ma ogni volta siamo tornati insieme... io ho paura che arriverà un giorno in cui sarà finita veramente... ed è x questo che cerco di viverti meglio che posso... x non rimpiangere nulla!
lo so che ti spaventano queste parole ed è x questo che non ne verrai mai a conoscenza... ma lo sai che ti amo... e io so che tu non ami me, mi fa male, ma sono disposta ad accettarlo, xkè sei il mio ossigeno!
sono patetica eh?! forse, ma va bene così! Amore mio vorrei tanto che esistessero le fate... che il mio sogno, che sei tu, si avveri... ma purtroppo viviamo nella realtà e non posso pretendere cose impossibili.
una cosa però te la posso assicurare... finchè vivrò il mio scopo sarai tu, non importa quanto tempo ci vorrà o quando accadrà... io sarò sempre accanto a te... xkè non penso che potrai farmi più male di quanto già me ne hai fatto... sopporterò, come ho sopportato fino ad ora... e prima o poi questo destino dovrà arrendersi xkè io sono più forte di lui!...
16 gennaio 2005 - Roma
Categoria: Amore
da Stella
Anch'io sn nella medesima situzione..ci siamo lasciati e ritrovati cosi' tante volte che ora ho paura paura di soffrire di nuovo e vivo in attesa di un suo sms che mi dica cm al solito che nn possiamo and avanti..Io lo amo, lui mi vuole bene e il motivo di tanta sofferenza è il suo essere una persona complicta che ha paura di darsi di mostrare i suopi sentimenti, di ammeterla, ha paura di incatenarsi e di rimanerci male e x qst preferisce rinunciare..che rabbia mi fa! Ma lo amo e nn voglio perderlo quindi forse cm hai detto tu faremo la figura delle patetiche ma sn sicura che se teniamo duro i nostri sogni si avvereranno! Speriamo...te lo auguro e me lo auguro cn tutto il cuore.
19 gennaio 2005
da GeMeLlInA
che tristezza...
25 gennaio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938