Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »

da Inconita per bimbo mai nato

H avuto il coraggio di non farti nascere di non farti provare l'ebrezza della paura l'emozione dell'amore la sofferenza in famiglia!!! cose belle e cose brutte non le hai vissute e non le vivrai mai! tutto per colpa mia! non sarei mai dovuta andare in ospedale quel maledettissimo mercoledì!¨¨ piccolo mio! non ti scorderò mai!!! ti voglio bene

20 gennaio 2005

Categoria: Drammatiche

da ......

..hai ucciso un bambino...come puoi averlo fatto...e avere il coraggio di dire ti voglio bene??

20 gennaio 2005

da luna

quello che l'ha portata a fare ciò che ha fatto, è stato solamente solo perchè non poteva altrimenti..
credo che se ci fossero stati davvero problemi, hai fatto la cosa giusta, ma se cosi nn fosse..

20 gennaio 2005

da carla

smettetela sempre di puntare il dito, non conosciete ne lei ne la sua storia ma la state gia' etichettando.certo siete tutti bravi a parole ma vorrei vedere in che modo conducete la vostra vita da buon samaritani!!
forse lei ha sbagliato, è vero, ma non credete che avere la consapevolezza di aver fatto un errore cosi' grande, sia gia' in se una bella punizione?non è abbastanza?non sostituitevi a dio, errare è umano!!!

20 gennaio 2005

da VERA87 x .....

invece ha avuto un gran coraggio a prendere una decisione del genere ed entrare in ospedale...l'aborto non è una passeggiata, e credo che se l'ha fatto un motivo grande di fondo c'era!
p.s. per il futuro...prima di parlare...
pensaci!

20 gennaio 2005

da foketta

purtroppo alkune volte nella vita bisogna fare delle scelte..e anke se molte ci faranno soffrire non importa, perke se probabilmente è giusto kosi!!Quel bimbo ti avra gia perdonato..

20 gennaio 2005

da STREGA

secondo me non dovresti proprio dire "ti voglio bene" dal momento stesso che non l'hai voluto.. se gli volevi bene veramente non avresti abortito!!!!! non ho assolutamente niente contro di te perchè ognuno è libero di fare quello che vuole xò almeno fammi la cortesia di non dire "ti voglio bene"...

20 gennaio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »