CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
da Inconita per bimbo mai nato
da Anonimo
ti capisco ho provato anke io le stesse cose solo chi l'ha fatto può capire auguro a tante donne di n trovarsi mai sciegliere cosa fare, ma sarei la prima ad impedirlo perchè si soffre troppo dopo.un bacio e fatti coraggio dio solo sà quanto ci soffriamo!
20 gennaio 2005
da Incognita
se l'ho fatto c'era un motivo!!!!! 1.la mia età 2.il padre 3.i genitori 4.il coraggio e potrei elencare altri motivi!!!!!
20 gennaio 2005
da ele
uccidere non è mai la cosa giusta...credo...tanto meno un bimbo innocente...l'unica cosa che ti dico di fare...è pregare e parlare con lui...e lottare perchè altre non facciano il tuo stesso errore...salverai altri bimbi e darai loro la vita che hai tolto al tuo.
Ti aiuterà vedrai...
20 gennaio 2005
da martolinaNU
non dovevi farlo...ha ragione... cm fai a dire t voglio bene??
20 gennaio 2005
da GeMe
Nn penso ke una xsona, la + brutale ke c sia sulla faccia della terra, sia felice d fare una cs del genere...sn sicura se si è portati a farwe una cs del genere un motivo valido c'è...quindi Inconita va avnti e pensa ke se hai fatto ciò x una ragione valida il tuo bambino l'ha capito...metticela tt un bacio
20 gennaio 2005
da Inconita
Voglio ringaziare tutti uqelli che mi hanno a appoggiata!!! sono sicura che magari voi non avreste fatto la stessa cosa!! ma come avreste reagito?! avreste fatto nascere, in coscieza, un bambino non voluto dal padre io da sola non potevo tenerlo. i miei genitori a dir poco mi avrebbero sbattuto fuori di casa!!! che dovevo fa?!!! non mi giudicate!!!!! e al ti voglio bene... io ho scritto ciò che mi veniva dal cuore!
21 gennaio 2005
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938