Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da V

Due mesi che mi sono lasciato con la mia ragazza. Abbiamo avuto una storia di due anni, una storia speciale... sapete quando state con una persona e vi sembra di essere gli unici al mondo? le volevo un bene dell'anima, anche se la passione si era un po' spenta ultimamente. Io ci tenevo da matti, non volevo forzarla, le facevo sorprese, anche piccole cose, investivo in entusiasmo quando a lei mancava... e, a suo modo, lei mi restituiva sempre quello che io davo. Io aspettavo i suoi tempi, perchè credo che amare una persona sia anche accettare quello che chi ti ama può dare, sempre con un sorriso, senza sciupare tutto nel rancore.
Poi una sera mi ha lasciato, mi ha detto che non mi amava più (ma io non le ho mai creduto), che sono stato importantissimo nella sua vita ma ora avrebbe dovuto farcela da sola, che non mi lasciava perchè ero io ma era una cosa sua...
Due mesi che ci sto male, malissimo. Rispetto la sua decisione, la sento solo ogni tanto per sapere come va, i rapporti del resto sono buoni. Ma non parliamo mai di noi. L'ultima volta che l'ho vista ho letto nei suoi occhi un po' di tristezza... vorrei esserle vicino, ma mi sono limitato a un sms il giorno dopo: lei mi ha risposto "tutto bene, non preoccuparti. E tu?"

... e io? Cosa dovrei fare secondo voi? aspettare per farle capire quanto è speciale? parlarle? trasferirmi su un'isola deserta?? ;)

30 gennaio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da valentina

ciao.. non puoi immaginare quanto ti capisco cavolo.. anch'io vorrei farlo capire al mio ex che è la cosa più stupenda di sto mondo... prendila da parte, parlale e sii sincero. e fammi sapere. con il ex non ha funzionato, ma x il fatto che non ha voglia di storie serie.ma...CREDICI.

2 febbraio 2005

da V

Grazie Valentina, quando ho letto la tua risposta ho sperato fosse lei...vi chiamate con lo stesso nome! :o) è difficile essere lasciati e trovare il coraggio di riaffrontarla apertamente come dici tu. Mi spaventa il fatto che lei mi risponda ancora no, che non sappia capire quanto l'ho amata e l'amo, o peggio non le interessi, che non si senta coinvolta.
Ma forse hai ragione tu, che cos'ho da perdere?
ma vorrei almeno un gesto d'apertura da parte sua, un cercarmi, perchè non saprei accettare una minestra riscaldata, non da lei...ho dei ricordi così belli, così forti che a volte mi fa male anche respirare: con lei rivoglio il grande amore, quello che ti tiene sveglio tutta la notte solo per guardarla dormire...ma purtroppo è solo un sogno, e l'unico a sognare ora sono io.

3 febbraio 2005

da stefano

ho letto, ora, la tua storia.Mi hai
fatto paura, perche' e' quello che e'
successo a me circa 15 gg fa'.Mi sento malissimo, non ho piu' voglia
di far nulla.Mi sembra di vivere un
incubo, non mi sembra vero.Ma se vuoi
possiamo parlarne ancora.A questo punto sono io che ti chiedo aiuto!!

4 febbraio 2005

da M@R

"VIVERE SENZA TENTARE SIGNIFICA RIMANERE COL DUBBIO CHE CE L'AVRESTI FATTA..."
sono sicuro che è meglio sentirsi dire NO piuttosto che restare lì aspettando che le cose accadano da sole...se davvero la ami faglielo capire o te ne pentirai...ciao

6 febbraio 2005

da V

Grazie...non sapete quanto mi facciano piacere le vostre risposte!! Mi avete fatto riflettere...è ora di mettere via l'orgoglio e farle capire quali sono le cose per me importanti nella vita... vada come vada!

In due mesi l'emorragia si è fermata, anche se mi sento ancora ferito, debole, vulnerabile: ti sono vicino Stefano, le prime settimane ci si sente storditi, si volava a 10000 metri di quota e all'improvviso... in picchiata sul mare: SPLASH!
La cura migliore è il tempo e l'abitudine al dolore: quello però rimane sempre, ti segna dentro, ma più andrai avanti e meno brucerà...

Per quanto ti possa servire, ti consiglio un libro: "Chi ha spostato il mio formaggio?" di Spencer Johnson. è una storiella divertente che leggi in un oretta, ma ti fa pensare...

6 febbraio 2005

da valentina

Scusa il ritardo. Comunque capisco benissimo come puoi sentirti. Anche Simone non mi considera più e non capisco il perchè. E vero ci sono altri ragazzi ma... non sono Simone. Sono 2 mesi che non lo sento ma lui di questo non si è preoccupato vedo. Ormai penso di averci rinunciato Sogno ad occhi aperti che un giorno venga da me.. sogni inrealizzabili.Vado avanti giorno per giorno, senza sapere se ci sarà un domani...

7 febbraio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »