CATEGORIE
da Annalisa
Sono le 23: 43 fuori c'è un vento pazzesco.. ho le mani ghiacciate ma continuo lo stesso a scrivere.. ne ho bisogno..
Sto piangendo amore mio.. piango perchè non ce la faccio più.. sono giorni che non ti sento e non immagini quante volte ho preso in mano il telefono e ho cercato di trovare il coraggio e chiamarti.. ma non ce la faccio e poi so che tu non vorresti sentirmi.. come dici tu è ancora troppo presto per sentirci che prima deve passare un po di tempo in modo che accettiamo che tra noi per il momento non può funzionare, ma perchè? Mi domando perchè se non poteva funzionare ho dovuto conoscerti quel maledetto giorno eh?
Dovevo andare a scuola quel pomeriggio.. e non ricordo ancora per quale motivo ma decisi all'ultimo momento di non andarci.. forse me lo sentivo o semplicemente sono la solita che se le cerca!!
Ricordo ancora la nostra prima chiacchierata in chat.. ricordo le tue parole che a poco a poco mi hanno concquistata, ricordo le emozioni.. e le sensazioni che mi davi.. ricordo perfettamente tutto amore mio.. non ho cancellato nulla.. come ricordo ancora il nostro primo bacio e.. l'ultimo..
Ho ancora in mente la scena di noi due davanti a quel treno che.. se sapevo mi avrebbe portato per sempre via da te non ti ci avrei fatto salire.. quante promesse.. quante parole.. svanite insieme a te..
Mi manchi.. non immagini quanto.. ti penso ogni sera e in questo momento amore mio saremmo stati al telefono a parlare come due scemi del nostro futuro.. ricordo ancora le litigate che ci facevamo sul nome che avremmo voluto mettere a uno nostro futuro bambino.. io insistevo a chiamarla nicol e tu gaia.. come ti arrabbiavi quando ti dicevo che non avrei mai messo un simile nome a mia figlia..
Forse non dovevamo illuderci cosi tanto ma la realtà è che per un attimo ci abbiamo creduto entrambi.. all'inizio piu te che mi rassicuravi dicendomi che non mi avresti mai fatto soffrire e invece.. e invece mi ritrovo a piangere per ogni minimo ricordo di te.. di noi..
Non so per quanto ancora riuscirò a sopportare.. tutti mi dicono di andare avanti.. che non merito di star male che prima o poi incontrerò un ragazzo che mi renderà felice ma io non voglio trovarne un altro.. io l ho già trovato e questo ragazzo sei tu.. si perchè tu mi hai dato in poco tempo piu di quanto tanti altri in mesi e anni sono riusciti a darmi.. forse non te ne sei mai reso conto ma per me eri perfetto.. ciò che ho sempre desiderato e cercato.. il ragazzo che ogni ragazza sogna di avere accanto a se..
Sei stato l'unico a rispettarmi.. l'unico che mi abbia capita e ascoltata ho sempre trovato ragazzi che se ne fregavano dei miei sentimenti e di ciò che potevo provare.. no loro pensavano solo a se stessi e l unica cosa che gli interessava di me era ciò che avevo sotto le mutande.. scusami amore mio.. ma io non riesco a dimenticarti.. come posso dimenticare una persona meravigliosa come te.. e non sopporto che ciò che ci ha diviso e questa distanza che ho comiciato ad odiare.. dovrei odiare te in modo che riesco ad andare avanti.. ma non ne ho motivo.. non mi hai mai dato modo di disprezzarti e dire che non mi meritassi.. tu sei sempre stato cosi buono e dolce con me che io di questo ti ringrazierò per sempre.. ma non chiedermi di rinunciare a te xke non voglio e non posso..
Ora.. vado avanti come tu sai con la speranza che quest'anno passi in fretta in modo che ti ritrovo accanto a me e stavolta per sempre.. mi hai promesso che verrai a roma.. mi hai sempre detto che ami questa città e che è un tuo sogno poterci vivere.. beh amore mio io ti aspetterò.. forse sarò una scema o un illusa ma non mi importa..
Ho passato anni ha cercare.. a trovare un ragazzo adatto a me.. e ora che l ho trovato non intendo farmelo scappare.. tu stesso mi hai detto che tra noi non è stato un addio ma solo un arrivederci.. che speri di poterci riprovare con me.. ti aspetterò ma per ora dovrò considerarti il mio amore impossibile..
Ti voglio bene..
1 febbraio 2005
Categoria: Amore impossibile
da ambretta
fermati un attimo e respira... k distanza c'è tra voi? rispondimi k poi ti faccio un discorsetto basato sulla mia storia a distanza k dura da due anni e k grazie a tanta volontà riesco a vederlo quasi ogni week end. rispondimi. coraggio tesoro
1 febbraio 2005
da annalisa
PER AMBRETTA:
Grazie innanzitutto per avermi risposto e per darmi il tuo aiuto..
Il problema non è su quanti km ci dividono..il fatto è che lui per primo non riesce a sopportarli e infondo gli dò anche ragione..è impossibile portare avanti una storia nella quale eravamo costretti a sentirci 5 minuti al telefono durante la pausa e altri 5 la sera quando tornava da lavoro..
Il problema è subbentrato con il suo nuovo lavoro che ci porta via troppo tempo..e le possibilità di vederci erano minime per non dire anche impossibili..
Una parte di me lo odia xke non accetta che si sia fermato a portare avanti questa storia ma da una parte lo ringrazia xke mi ha evitato di stare ancora piu male..vedi prima di lasciarci ho vissuto per una settimana la nostra storia com'era con il suo nuovo lavoro..e credimi è stato terribile..eravamo abituati a sentirci 4-5 volte al giorno nel quale rimanevamo ore al telefono..e poi le possibilità di vederci erano superiori..sono stata malissimo e per un attimo ho anche pensato che ci fosse un altra anche se sapevo fin dall'inizio che iniziando quel lavoro ci saremmo sentiti di meno ma non cosi poco..
Quando vivi una storia a distanza l'unco appoggio che hai è il sentirsi e noi non riuscivamo a fare neanche quello e mi dici tu come potevamo andare avanti?
Io forse da una parte avrei provato ma so già che non ce l avrei fatta e forse è stato meglio cosi xke ci siamo evitati di affezzionarci maggiormente l'uno all altro e di stare cosi meno male..
Lui fra 1 anno verrà a roma..ma indipendentemente da me è sempre stato un suo sogno..e prima di lasciarci mi ha detto che se io me la sento lui vorebbe riprovarci..perche una volta qui avremmo le possibilià per mandare avanti quella che era iniziata come una storia..forse ripeto sarò una stupida ma io voglio credere che se tra noi è vero amore prima o poi sboccerà..
Ne ho sentite tante di persone che sono state insieme, si sono lasciate e dopo qualche mesi e addirittuta anni sono tornate insieme anche piu felici di prima..ripeto forse mi illuderò ma come dicono tutti la speranza è l'ultima a morire..
Cmq in ogni caso la distanza è di circa 600km ma ripeto possono anche essere la metà non cambia molto se siamo cmq lontani.
Grazie..
Aspetto una tua risposta!
1 febbraio 2005
da ambretta
Ciao annalisa, mi è dispiaciuto leggere con quanta rassegnazione hai risposto alla mia mail. voglio raccontarti la mia storia: ho 20 anni e sono felicemente fidanzata da 2 con un soldato? forse nn ti puoi rendere conto ma le possibilitä di vedersi e di sentirsi nn sono delle migliori. io e lui ci siamo conosciuti in caserma a rimini, dove lui è rimasto per un anno e mezzo e devo dire k stavamo prprio bene, io sto in provincia di como, praticamente ci vedevamo ogni week end in quanto eravamo a 3 ore e mezzo di distanze e ci sentivamo tutto il giorno. poi ha dovuto fare un servizio chiamato domino per ben 6 mesi e sai cosa significa? signifa k era di turno tutti I giorni tranne un giorno alla settimana k logicamente nn capitava sempre di sabato o domenica. il k significa k ci vedevamo se il suo libero capitava durante il week end. sai quante volte nn c siamo visti? poi abbiamo passato 2 mesi a casa sua (a lecce) tutta l'estate perchè lui ha avuto congedo. dopodiché sai dove me l'hanno trasferito? a napoli? pensi k fosse facile? x un mese intero nn l'ho visto e oltretutto nella sua caserma il telefono nn prendeva e quindi lo sentivo a stento 10 minuti alla sera. poi è arrivato il 24 novembre ed è stato trasferito a roma e ora più o meno lo riesco a vedere ogni 2 settimane. però lo posso sentire soltanto la sera e x una mezzoretta. a settembre partirà x nassirya x 3 mesi.. pensi k sia facile? certo k io voglio stare vicino a lui e quindi il prossimo anno farò l'università a venezia visto k lui a fine febbraio di questânno viene trasferito a mestre dove rimarrà x 3 anni. io t capisco, so k è dura sentirsi e vedersi poco ma so anche k l'amore dovrebbe essere più forte di tutto ciò, tu dovresti pensare k la situazioe è temporanea. le storie a distanza sono difficili ma sono anche delle prove.. a me dispiace k voi nn ve la sentiate.. dovreste provarci.. aspetto una tua risposta. un abbraccio
2 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938