Mi manchi

da Fabio per s

... INIZIO con questi puntini, gli stessi che hai lasciato nell'ultimo sms in cui mi lasciasti, gli stessi che hai lasciato indefiniti nel mio cuore che non ha mai smesso di battere x la sperenza di vederti ancora una volta..
Dopo un anno mi ritrovo ancora su questo sito a scriverti. ma il sentimento nn è più lo stesso... le lacrime ormai sono finite e non verranno piu per te. Tutto quello che ho fatto per te in due anni l'hai cancellato e buttato giu, ignorando ogni tassello del mio amore irripetibile, puro, e sempre corretto... Ma c'è ancora una cosa che devi ridarmi indietro: LA VOGLIA DI AMARE!! x colpa tua non riesco piu a provare sentimenti x nessuna, le ragazze che ho avuto le ho buttate solo per la paura di amarle.. ma in fondo come posso, chi mi garantisce che non soffro di nuovo come ho sofferto con te.. chi mi dice che non sarò nuovamente lasciato x qualcun altro che ha 10 euro in piu di me... ma che non potra mai amarti come ho fatto io..
TI ODIO, anche se in fin dei conti un anno non è servito a cancellarti... se rivedo le foto della ragazza con cui ho fatto le mie prime esperienze, non riesco a credere che quella persona mi tradiva con accannimento e stava con me solo per pietà.. con te ho imparato ad amare e ad odiare... ma sono convinto che non riusciro mai a dimenticarti, perche è indelebile cio che è inciso con amore in fondo al cuore.

7 febbraio 2005

Categoria: Mi manchi

da micia nera

ciao fabio,
mi dispiace x quello ke ti e successo, so ke e brutto, ma non puoi smettere di amare!
non puoi smettere di stare con unna ragazza solo per paura di amarla e poi soffrirne! qualcuno diceva "just one moment can change everything" e vedrai ke quando qualcuno riuscira a farti vivere quel momento ke cambia la vita... beh vedrai ke ti dienticherai di questa persona ke t ha trattato cosi male.
ok?
ciao e buona fortuna,
micia
PS: dimenticare nn vuol dire cancellare ma ricordare senza soffrire!

7 febbraio 2005

da fabio

x micia nera:
grazie per cio che mi hai detto, l'ultima frase è verissima, in fondo cio che piu vorrei al mondo è trovare un'altra ragazza che mi faccia riprovare le stesse senzazioni...lo stesso amore che una STORIELLA NON POTRA MAI DARE..VIVO DI EMOZIONI, NON DI PICCOLI SPEZZONI..ma forse sono proprio le persone come me che non riescono mai a soddisfare i propri sogni. un bacio fabio

9 febbraio 2005