CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da Belgioiosa86 per TUTTI I RAGAZZI
Ciao, è da un po' che nutro una curiosità atroce: ma perché noi ragazze facciamo presto ad "affezionarci" ad amiche e amici, mentre i ragazzi no??
E' diffidenza congenita, o altro? Le risposte delle dediche di stampo "mi piace un ragazzo che non conosco molto e non so cosa fare" sono sempre le stesse: parlagli, sii sua amica, eccetera. Giustissime e sensatissime risposte, se non fosse per una questione: il tempo ETERNO che impiega in media un ragazzo prima di considerare anche semplice amica una ragazza... perciò chiedo a voi: COME MAI?
Grazie rispondete in tanti
7 febbraio 2005
Categoria: Domande
da V
ma secondo me nn è nemmeno colpa loro... il problema è che vogliono apparire navigati e come quelli che capiscono tutto della vita, quando invece non sanno neanche distinguere chi gli va appresso da chi invece li considera solo amici... sono un pò ingenuotti...è congenita come cosa, propria della stragrande maggioranza dei ragazzi... ma in fondo, nn lo fanno apposta... (o forse si e ci marciano!!)
7 febbraio 2005
da federica
io i ragazzi nn li ho mai capiti! però posso dirti una cosa: il ragazzo per cui io sto impazzendo e si comporta da stronz(dicendo STRONZ intendo dire che delude tutte le ragazze solo perche è bello e puo averne una diversa al giorno!)dice sempre IO LE RAGAZZE NON LE CAPISCO!SONO STRANE, MA COSA HANNO IN TESTA? io questa frase non sono mai riuscita a decifrarla...un ragazzo che si comporta come lui dovrebbe dire questa frase?perche lo dice secondo te?? se riesci a darti questa risposta fammi sapere...ti prego!!!!!
8 febbraio 2005
da desmo16
Ciao..sono un raga..posso dirti questo...noi ragazzi siamo dversi da voi...sul piano affettivo..entrambi i sessi dicono di nn capirsi...è la cosa più vekkia del mondo...ma è così, forse siamo semplici e entrambi complikiamo le cose...per risponderti posso dire ke i ragazzi per farsi un amico spesso devono trovare oltre a interessi comuni..anke una spalla ke li segua e li affianki qlsiasi cosa fai...(Già lo sapevi?)ti posso dire oltre ke noi raga spesso abbiamo amicizie ke mi piace definire fantoccio...e ci rido sulla cosa... abbiamo "amici" ke siamo pronti a mollare o a pestare alla prima occasione, a volte distinguo amicizie da conoscenze...amici veri ne ho una skiera...pronti a tutto l'un l'altro...ed è un bella cosa...inoltre posso dirti ke un raga tende a dimostrare meno l'amicizia rispetto a una raga, una semplice pacca sulla spalla, una sberla, una stretta di mano (noi siamo più sul contatto fisico ke verbale) sono più di mille scritte, dedike..ognuno è fatto a modo suo...le ragazze fanno da contorno al tutto e sono al centro dei discorsi... anke se l'amicizia e l'amore sono due brutte bestie qdo vanno in contrasto...a un amore scelgo un amico...vale di +...un bacio...bye..!
8 febbraio 2005
da milly
Non è vero i ragazzi almeno secondo me sono più sensibili delle donne.
Noi donne siamo "civette" è iinutile negarlo
9 febbraio 2005
da Minerva
volevo dire a Milly che non sono proprio d'accordo con lei...credo che i maschi siano più sensibili, ma io, ad esempio, non sono per niente civetta (malgrado il nome...)
9 febbraio 2005
da Belgioiosa86
X Desmo16: Sì, qst distinzione tra amici veri ed effimeri l'avevo già notata...anche x le ragazze credo sia così (o almeno x me!).
Riguardo il fatto che i ragazzi dimostrino esteriormente "meno" l'amicizia l'ho sempre considerato un pregio! A volte tra ragazze ci sono talmente tanti riti, salamelecchi e scemenze che non solo fanno cascare le braccia ma pure sono l'apparenza di falsità, invidie e quant'altro (solamente a volte, naturalmente...ma nn sarebbe una novità vedere le classiche "amiche del cuore" tutte tenerezze e bacini dirsi di tutto dietro le spalle).
Piuttosto, un chiarimento x le ultime righe: meglio dunque un'amicizia sicura che un rischiato amore...?
Ciao!!
9 febbraio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938