« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Belgioiosa86 per TUTTI I RAGAZZI

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Belgioiosa86

X Milly e Minerva: neanche io sono civetta. Avrò anche la tentazione ma poi mi astengo sempre xk mi sentirei totalmente fuori luogo!!

9 febbraio 2005

da pinguina'89

no guarda, non credere...certo, magari noi femmine tendiamo ad affezionarci molto prima, ma anche i maschi credono nell'amicizia...e molte volte sono moolto più sinceri di noi(pettegole)femmine...hanno sicuramente un modo tutto loro di dimostrarlo, ma un amico è un compagno importante per loro...

9 febbraio 2005

da desmo16

Mi fa piacere ke la mia risposta sia stata appagante...mi piace molto aiutare le ragazze a "capirci"..ahahhahah!!Cmq kiarisco..per noi ragazzi(sempre per qllo ke posso dire, non essendo i raga tutti uguali)noi siamo più portati a credere in un amico come in un complice, ci capiamo con il solo sguardo..e ci aiutiamo a vicenda(questo lo avevi capito)per qto riguarda le ultime righe mi spiego meglio...a parte ke come dici tu (ed è vero) le ragazze hanno troppe "procedure" per dimostrarsi affetto, ke poi appunto è un illusione...scrivono TVUMDB sul diario e poi alle spalle..ke stronza..non la sopporto ecc..e litigano per fesserie allucinanti...non mi ha fatto lo squillo, non ha risposto al mex(anke se era senza credito nel cell)... è passata a prendere prima te e poi me...e posso continuare per ore... aahahhaahh credo tu lo sappia meglio di me..Per arrivare al centro della questione(parlo troppo..ahahha)con un amico ci diciamo tutto in faccia...es:ti piace una raga?anke a me?ok...lasciamo stare entrambi...o se dimostra interesse per uno dei due...accomodati..ti sei comportato da stronzo..ecc..nn dobbiamo litigare per le ragazze o fesserie...loro (le raga)si cambiano(nn per essere maskilista, ma si sa ke le storie a qst'età e nn solo, finiscono presto...purtroppo è così)ma gli amici sono sempre lì a consolarti...a farti compagnia..a dirti stai toppando, a darti consigli, a farti divertire e ti vogliono bene per il raga ke sei davvero...(Xkè secondo me nessun raga si comporta con la fidanzata come farebbe con gli amici..NESSUNO)ecco perkè a volte il rapporto con la raga fnisce, poikè è palloso e monotono...sinceramente sto cercando una ragazza con il qle possa essere me stesso, una specie di complice al femminile... forse per qsto nn la trovo.. (:-D) ahahhhaha sono un tipo ke skerzando ti fa capire qllo ke intende dire...perkè secondo me arrabbiarsi nn serve a niente...parlare con calma e tra una risata e l'altra è l'unica maniera per non avvelenarsi il sangue...perkè a volte ci si trova a frequentare gente davvero irritante e ipocrita... cmq..spero di essere stato più kiaro(dirai certo dopo 99999999 caratteri di dedica...hahahha)se vuoi io sono qui..a presto...un bacio.

10 febbraio 2005

da sempre desmo16

dopo il poema ke ho scritto volevo dirti ke ho scordato di rispondere a una cosa...l'amiciza fra un raga e una raga (se nn rari casi) è quasi impossibile, solo perkè di una vera amica ce ne innamoriamo prima o poi...credo sia così...e cmq nn ci fidiamo di una raga come amica, solo per il fatto ke per noi le ragazze sono solo fidanzate...e poi una raga è sempre una femmina..discorsi e argomenti nn combacierebbero...un bacio...a presto

10 febbraio 2005

da Belgioiosa86

CIAO DESMO16!
Ho letto con estremo interesse la tua risposta, e non preoccuparti per i 9999999 caratteri o giù di li (tanto io mi salvo la pagina e leggo con calma...l'ADSL è ancora un sogno purtroppo!) Dunque, dico che sono d'accordo su quello che hai scritto e vorrei precisare giusto un paio di punti che non condivido pienamente (capita anche i migliori...non abbatterti!).
Hai detto che nessuno si comporta con la propria ragazza come fa con i suoi amici... credo sia normale e quasi necessario!! A A cominicare con esempi banali, come che con i tuoi amici non ti diletterai in romatiche passeggiate in riva al mare mano nella mano o con lei in una gara di sputi...Scontato inoltre precisare che con la propria ragazza si mostrerà il lato di sè più sensibile, che con gli amici è da evitare x ovvie motivazioni. Però mi pare di capire che tu intenda la questione in un'altra maniera...magari sbaglio, perciò intanto ti dico come la penso io e casomai mi riporterai nella retta via.
Io credo fermamente che il/la proprio/a ragazzo/a debba essere ESSENZIALMENTE un amico/a!!!!! Ritengo anzi sia prioritario! Vedo intorno a me un sacco di amici "accoppiati" il cui rapporto inizia, si sviluppa e si esaurisce in discorsi o azioni del tenore "Amore mio ti amo, non vivo che per amarti", "a San Valentino mi ha regalato un anello con brillante grosso come un kiwi" (lei alle amiche), "in estate andiamo 2 settimane in Egitto", "sabato è stato super romantico, mi ha portata fuori a cena e il resto immaginate" eccetera eccetera. Oppure siano innamorati persi finché vuoi ma alla sostanza ci sia poco, troppo poco! Xk qualcuno può pure piacermi da impazzire così, senza motivo, ma prima stop...fermiamoci un attimo e controlliamo se è davvero come lo immagino o se è meglio dimenticare. Non so quante volte qst semplice pensiero mi ha salvata da disastri annunciati!
E credo sia per qst che un sacco di storie non durano.. Perchè ok l'attrazione fisica, ok "ci piace la stessa musica" e via discorrendo...ma la complicità vera la trovi solo con gli amici, e talmente raramente nella persona che si ama xk appunto si salta questo (se vogliamo) "semplice", ma inestimabile stadio! X fare questo ci vuole tempo, certo... e ci sarà magari il rischio che l'interesse in quel senso si raffreddi...ma dato quello che si guadagna non mi sembra il caso di disperarsi!
Io non mi metterei mai con un ragazzo che non consideri anche, e soprattutto un amico. Fin qui siamo d'accordo...e la cosa mi piace! :)
Una cosa (ultima!) su cui non concordo molto invece riguarda il fatto che l'amicizia tra maschi e femmine è più improbabile per deficenza di "argomenti di conversazione"! Magari dalle tue parti ci sono solo ragazze che parlano del vestito nuovo o del disco bar appena aperto e allora ti do ragione, oltre a compiangerti :)...però in linea di massima non mi pare. Io mi trovo spesso a parlare dei più disparati argomenti con i ragazzi, che siano la pesca, il calcio (VICENZA IN A!!!), l'ultima fesseria del Governo o le date dei concorsi x l'Accademia Militare (voglio entrare nei carabinieri). Poi è ovvio che se si vuole parlare della strafiga incontrata il sabato sera o cose simili...allora mi metto da parte! Però in linea di massima non credo di aver mai riscontrato qst netta separazione tra "AMICI" e "FEMMINE - UNICAMENTE POTENZIALI FIDANZATE"". Proverò a guardarmi in giro, casomai ritratterò! Un bacio, alla prossima!!

10 febbraio 2005

da esmo16

Ciao Belgi... devo dire ke parlare con te mi sta appassionando...molto..cmq si...dalle mie parti...o almeno le ragazze ke frequento diciamo forse perkè piccole (14/15 anni max..acquisto della comitiva fatto da amici miei mooooolto furbi..poi giustamente le altre si sono allontanate trovandosi a disagio)

10 febbraio 2005

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »