Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da MARCO per antonella

Sono ancora io, Marco.
Sono un uomo sposato da 9 anni e ho un bambino di 3 anni e mezzo; peer una serie di ragioni con mia moglie non è che non vado d'accordo, ma lei è sempre nervosissima e logicamnete mi trascura; ecco questo è il motivo che mi sono dato a quello che mi sta succedendo.
Antonella, io è da quando che lavoro nella stessa società con te che ogni volta che ti vedo mi dico che sei una vera e propria bella donna (ora di 36 anni) ma fino a poco tempo fa mi sono sempre rifugiato nel detto "mai tradire la famiglia, neanche tentarci, hai un figlio, una moglie che, anche se ha il suo caratterino mi vuole bene etc. etc.". Questo fino a due mesi fa, prima di Natale, quando, forse, complice un tuo interessamento verso di me (almeno io l'ho capito così, perchè sinceramente non ci capisco pi' niente), il mio cuore ha battuto in testa e ho inziato a pensare sempre di più a te, tanto che non capisco più se ti interesso o meno, inizio ad essere poco obbiettivo.
Nom riesco a fare finta di niente perchè ti desidero e non so come dirtelo, perchè è una situazione delicatissima, non volgio rovinare niente nella mia famiglia, voglio te perchè mi fai sentire dentro come avessi vent'anni di meno, mi comporto anche un po' male certe volte, goffamnete, perchè la mia coscienza si ribella a portare avanti questo tentativo di tradimento, ma non riesco a smettere, anzi... ogni volta che tu mi guardi penso che tu lo faccia per farmi capire che anche tu mi pensi e mi vuoi. Non so più che cosa fare, la situazione in famiglia è stagnante e tu sei la mia valvola di sfogo per ora solo mentale.. e poi?

9 febbraio 2005 - Verona

Categoria: Sfoghi

da desperado

io sono cresciuto senza padre... attento a quello che fai per cortesia...

9 febbraio 2005

da ylenia

E tu vorresti rovinare un matrimonio, x una donna qualsiasi?Tua moglie è nervosa??Avete un momento di crisi??Ma se vi amate veramente passarà...Dopo tutto se vi siete sposati ed avete fatto un figlio penso ke il sentimento ci sia...Ti dico solo una cosa "Sai quello ke perdi...ma nn sai quello ke trovi"Pensaci bene!!

10 febbraio 2005

da Igio

Non scappare..non servirebbe a nulla..lo so il pensiero di lei ti si insinua nella mente senza nemmeno che tu te ne accorga..e il desiderio ti assale..per sfuggire, x dimenticare, anche solo x un momento..da quella realtà che ti far star male..ma non lo fare, non per tua moglie, e nemmeno forse x tuo figlio..non farlo x te..ti sentirai sporco ogni volta che rientrerai a casa..affronta la realtà, parla dei tuoi problemi e cerca di affrontarli in tutti i modi.
Se, fatto questo, dopo aver lottato, non ne verrai a capo, be' allora cerca di cambiare la tua vita, x te e x tuo figlio..

10 febbraio 2005

da Anonimo

lascia stare, sono una donna finirai x farti più male di quello che adesso stai provando ci soffrirai da morire, tutto quello che hai in casa nn avrà più nessun valore x te, un consiglio poi fai come meglio credi, ragiona cura un po di più la tua famiglia e vedrai che un pò le cose miglioreranno, ma nn intraprendere una relazione, ci sono donne che amano essere corteggiate specie se si accorgono che un uomo le guarda con un po di malizia, si divertono cosi starà giocando con la tua mente fino a farti cadere e poi mandarti a quel paese... lascia stare hai un lavoro in ufficio riguardalo!!ciao con affetto come una sorella patty

10 febbraio 2005

da sara

ciao...vedi io sn una ragazza d 17 anni e quindi nn esperta quanto te ma la cosa che m sento d dirti è che dv prenderla..tu e lei e dovete parlare xchè le cose oggi vanno male xchè nella vita nn c è quasi più dialogo...sn sicura che se dirai tt quello che hai dentro starai meglio e lei capirà molte cose e tt tornerà bello cm prima...m raccomando tieni in considerazione quello che t ho dt...ciao sara

10 febbraio 2005

da Lore

pensa se la stessa cosa stesse succedendo a tua moglie... ne saresti felice?? non tradirla, è la donna con cui hai scelto di vivere per tutta la vita, e hai fatto un figlio con lei... nn è un gioco, nn è una storiella adolescenziale in cui puoi fare quello ke vuoi perkè tuo figlio ha bisogno di una famiglia unita ke lo ami davvero.
io ho avuto qst fortuna, ho una famiglia fantastica, e nn portei pensare di vivere senza essa, per qst ti ho scritto.
mi raccomando nn fare scemate potresti pentirtene e tuo figlio potrebbe rinfacciartelo un giorno...
Lore

10 febbraio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »