Sfoghi

da Bea per tutti

"ciao sono a casa"... "il tuo mangiare è sul tavolo... non sporcare, non alzare la voce e se esci prendi le chiavi io vado"... SBAM... la porta che sbatte e mia madre che se ne va.
Io la seguo con lo sguardo vacuo, ormai privo di ogni emozione. Non so più che fare, non so che senso abbia vivere questa vita.
Tutti i giorni vengo trattata come un cane, non devo fare nulla, solo starmene zitta e buona.
Da quando mio padre se ne andato di casa mia madre è impazzita. Non ho vergogna a dirlo, adesso mia madre per mantenersi fa la p***ana.
Tutte le notti ne porta a casa uno diverso, tutte le notti io devo assistere alle sue perfomance, tutte le notti da quattro anni.
In molti hanno cercato di violentarmi, io ho sempre urlato, mi sono dimenata fichè non se ne andavano. Allora mia madre mi picchiava perchè gli avevo fatto scappare i clienti.
La vita, ma che cos'è la vita???
Non so più cosa vuol dire vivere, non so più cosa vuol dire sorridere, non so cosa è un'amica, non so cos'è un ragazzo, so solo cosa vuol dire stare soli, so solo cosa vuol dire soffrire.
Ora dico basta, l'anno prossimo compio 18 anni e me vado, scappo da quest'inferno, scappo perchè sono stanca, stanca di vivere.

13 febbraio 2005

Categoria: Sfoghi

da federica

è una storia tristissima...ho le lacrime agli occhi! capisco la tua sofferenza e ti sono vicina... ma perchè non provi a parlare con tua madre e farle capire che è inutile quello che fa?perche non provi a farla riflettere?fammi sapere... in bocca a l lupo!!

13 febbraio 2005

da gattina

nn so cs drt, m sn venuti i brivid!cmq sxo k qst tuo ultimo anno da minorenne passi in fretta!buona fortuna!

13 febbraio 2005

da Tua amica 4e

M dispiace davvero tnt... Spero ke i tuoi 18 anni arrivino in fretta... Deve essere stato difficile ttt qst x te... e spero ke qnd compierai i 18 anni la tua vita t sorrida dandoti un ragazzo da amare, amike sincere e moltissime altre cose ke t renderanno felici...
Tv1kdb4e
Tua amica da sempre

13 febbraio 2005

da Antonella

Leggo per caso questo messaggio, sono profondamente colpita dalle tue parole, anche io sono separata, lavoro come impiegata e mantengo da sola due figli di 15 e 22 anni, mi pago l'affitto e tutto il resto. Tu
dove vivi? sei una ragazza splendida, dolcissima e coraggiosa, fatti forza, come posso aiutarti? scrivimi.

20 aprile 2005