CATEGORIE
da Nibbio per Tutti
ciao a tutti, ho un problema che mi assilla da giorni e vorrei avere il vostro parere, magari anche una soluzione:).
otto mesi fa mi misi con la mia attuale ragazza, solo che circa due settimane fa ha deciso di lasciarmi, senza alcun apparente motivo. dopo circa una settimana che cercavo di incontrarla (abitiamo in città diverse) riesco a vederla, e tutto torna a posto. mi dice che non sapeva il motivo del perchè della sua decisione, che voleva stare con me, che mi amava e che le dispiaceva della sciocchezza che aveva fatto.
da quel giorno però è cambiato il suo comportamento nei miei confronti. non mi chiama piu, non mi manda piu quei bei messaggini che ci scambiavamo prima, non mi cerca piu come prima. esce piu spesso con gente che non so chi sia, si comporta in modo strano, attacca il telefono quando si stanca e poi mi richiama mexx'ora dopo come se nulla fosse. questo x lei sembra tutto normale, ma io ci sto male, la sento allontanarsi sempre di piu. ho pensato che non voglia piu stare con me, ma poi non riuscivo a capire perchè era tornata cmq. quando ci parliamo e ci vediamo però è tutto come prima.
secondo voi cos'ha? cosa devo fare io? gradirei pareri maschili e femminili. io e lei siamo entrambi strani, timidi e permalosi. però io la amo davvero, e non voglio perderla, e ci sto male quando si comporta cosi. aiutatemi vi prego!!!
grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
15 febbraio 2005 - Milano
Categoria: Aiuto
da martina
io vivo 1 storia identica alla tua... anche nella mia storia ci sono qst cose...
allora nn voglio girarci intorno...ora ti spiego xkè la tua ragazza si comporta così: le manchi. tutto qui! l'unico problema è la lontananza. credo k x lei sia molto pesante vivere 1 storia a distanza... come lo sarebbe x chiunque. le manchi...nn è detto k nn t ami più...anzi secondo me ti ama, ma è stanca di nn poterti vedere qnd vuole...
buona fortuna... xkè in qst casi ce ne vuole tanta!!!
15 febbraio 2005
da piccolamarty
anke io son della provincia di milano =P
in ogni caso...magari le hai fatto qlcs involontariamente? o magari semplicemente sta cambiando e nn vuole + una storia così...cioè...impegnativa e magari complicata, nn so.forse è semplicemente confusa, forse ti ama ma nn sa cm dimostrartelo...o forse niente.noi ragazze siamo molto complicate viste nel generico...e sinceramente leggendola così nn so ke consigliarti...magari valla a trovare di sorpresa senza dirle nulla in anticipo e parlatene a quattr'occhi. se vedi ke le cose vanno male, cambia rotta. nn so qnti anni hai, ma il mondo nn finisce domani!!quindi
1-nn fasciarti la testa prima di rompertela
2-in ogni caso, troverai qlcna degna di te
e cmq la cosa migliore è sempre parlare
15 febbraio 2005
da pikkolina84
ciao carissimo!!
io sto vivendo una stora identika alla tua e anke io ho mollato il mio tpo senza motivo solo per paura per la lontananza per difesa!!se lei si stakka tu falle capire che non 6 arrabbiato lei si sente in kolpa perke ti ha mollato!ok attendo la tua ris
16 febbraio 2005
da GIULIA
ciao sono Giulia, ho letto quello che hai scratto a proposito della tua ragazza...secondo me lei ti sta usando solo per far vedere di avere il ragazzo approfittando del fatto che tu le vuoi ancora bene.Secondo me dovresti assumere lo stesso atteggiamento che ha lei nei tuoi confronti e vedere come reagisce...in questo modo capirai se veramente ci tiene a te.BUONA FORTUNA
16 febbraio 2005
da Nibbio
grazie di cuore alle splendide e gentili ragazze che hanno risposto al mio problema. volevo informare a chi ne è interessato, come diceva pikkolina84, che ho tentato quello suggerito dalle due Marty :) e dalla stessa pikkolina84, il risultato sembra positivo, si sta finalmente aprendo con me di piu di quello che faceva in passato, e mi ha detto che si comporta cosi perchè non puo vedermi sempre, e lei ci sta male per questo. purtroppo io non ho molto tempo per via della scuola, quest'anno ho gli esami e devo studiare sodo. però ho deciso di dedicarle piu tempo, sacrificando ulteriormente gli altri impegni, sperando che anche lei mi venga in contro. da quello che mi è sembrato oggi, per ora sta andando bene, spero che continuerà cosi, e che le cose migliorino in generale.
approposito, lei si chiama martina come voi due:D, non è che per caso una di voi due è proprio lei? soprattutto la prima martina, visto che la seconda abita in provincia di milano, mentre la mia piccolina no:).
un grazie di cuore a tutte voi per le risposte.terrò a mente anche il suggerimento di giulia, anche se sono cmq troppo pazzo di lei per potermi comportare cosi a lungo:)
pronto ad aiutare gli altri, come gli altri hanno aiutato me. un saluto a tutti.
16 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938