CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Nuvola per Chi legge
Perchè mi sento cosi maledettamente sola?
In estate avrò la possibilità di fare un viaggio, ma non ci sarà nessuno che verrà con me.
Andrò ad uno o due concerti nei prossimi mesi, ma non ci sarà nessuno che mi accompagnerà.
Farò degli esami, ma come sempre, nessuno sarà lì a sostenermi.
Ogni giorno sento il grande bisogno di comunicare, di ridere e scherzare con qualcuno che abbia i miei interessi, la mia voglia di fare, e ogni giorno puntualmente mi ritrovo da sola ad affrontare la realtà.
A volte vorrei sparire per poter ricominciare tutto dall'inizio, lontano da tutti e da tutto, provo serenità quando me ne sto al buio la sera e vorrei che la notte non finisse mai per non vivere un altro giorno che, come al solito, non sarà mai come spero che sia..
Non è bello che nessuno si interessi mai a me, è brutto non sentirsi mai apprezzata pure essendo consapevole di non essere una ragazza stupida, superficiale o, molto banalmente, di non essere brutta o antipatica.
Ma tutto questo non serve, e sono 20 che mi chiedo se vivrò mai anche solo un attimo di felicità, di soddisfazione dopo una giornata finita al meglio, di gioia per una persona conosciuta, diversa dalle altre..
Non sono il tipo che cerca la solita frase fatta : "Arriverà anche per te la persona che ti farà sorridere" .
Questo non è vero, non succederà mai e mi immagino fra 10 anni sempre così, carina, simpatica, intelligente e apprezzata da tutti, ma mai amata e sola.
Scusate ma volevo solo sfogarmi, grazie a chi avrà la pazienza di arrivare a leggere fin qui.
18 febbraio 2005
Categoria: Solitudine
da tristissima
Mi spiace tantissimo per te, anche se so che questo non servira` a niente...
Mi sono sentita anch'io come te, destinata a rimanere sola, credimi!E mi capita ancora di sentirmi cosi`...
Capisco come ti senta, so bene che e` bruttissimo, pero` so anche qual'e` l'"anestesivo"...SFOGATI!Prendi un diario, un foglio, qualsiasi cosa, e scrivi tutto quello che ti senti dentro!Cerca anche qualcuno che ti sia vicino, anche se non e` un amico, sfogati pure con lui:vedrai che ti aiutera`!Prova anche a cercare dei gruppi di qualsiasi tipo in cui infilarti:anche se non ne capirai il motivo, vedrai che inizierai a sentirti meglio:non te lo dico tanto per fare, ma perche´ a me ha fatto bene e sono sicura che guarira` anche te!Almeno, provaci!
Nel frattempo, ti sono vicina...
ti mando un abbraccio, by Sere
18 febbraio 2005
da pythia
so che non ti deve servarti tanto se ti dico adesso che non devi abbandonare la speranza.. anch'io ho dovuto vivere un brutto tempo qualche anni fa, la mia migiore amica di allora ha distrutto la nostra amicizia. mi sentivo sola, come se nessuno mi capisse, pensavo che sarei costretta a rimanere sola e non amata da nessuno. ma adesso ho degli amici stupendi di cui mi posso fidare.
sai, ti ammiro per il fatto che non ti lasci scorragiare, che fai questo viaggio, che vai a questi concerti benchè debba farlo sola. anch'io l'ho fatto così, so come ti senti. ma credimi: questo è davvero il modo migliore per incontrare nuovi amici. in più quest'episodio della tua vita ti dà la possibilità di scoprire nuovi tratti del tuo carattere. dopo delle tali esperienze niente ti può più abbattere, la solitudine rende forte.
e pensaci sempre così: meglio essere sola di mal accompagnata.
(se ho fatto errori scusami, non sono italiana, sto imparando la lingua da 2 anni..)
ti auguro forza e corraggio!
se vuoi puoi rispondermi.
19 febbraio 2005
da PrincipeSolitario
Ciao nuvola, ho letto ciò che hai scritto, sicuramente col cuore e con l'anima...! mi dispiace di come te la stai passando ma sappi che delle volte la vita ci riserva dei brutti momenti, anch'io in questi giorni mi sento male come se stessi morendo dentro. Pensa è sabato e sono davanti a un computer, mi son appena lasciato con la mia ragazza con cui stavo da quasi 4 anni, avevo una fiducia in lei che non puoi propio immaginare, e mi ha deluso profondamente e ora son quì e mi sento morire perso nel buio e non sò se mai riuscirò di nuovo a trovare la felicità...ormai persa! ti auguro tanta felicità...anche se non ti conosco, non ti ho mai vista, e non sò dove sei, ma ora una cosa abbiamo in comune...la tristezza!... .
19 febbraio 2005
da matteo
ciao nuvola... ti dico la verita' ho scritto le tue stesse parole un annetto fa... adesso ho 22 anni e qualcosa e' cambiato rispetto a prima non sono felice ma qualche cambiamento in me ce stato!!
Se vuoi ne possiamo parlare guarda sono sicuro che possiamo darci un amano... ti va? prendo questo impegno.. fammi sapere
21 febbraio 2005
da giulia
ciao nuvola...mi disp tantissimo che ti senta così male, ti capisco xkè anche io mi sento così...circondata da tante persone ma SOLA nell'anima...è bruttissimo...
22 febbraio 2005
da cinthia
ciao nuvola!in questi casi si dicono tante cose ma alla fine la sofferenza soffoca tutto e ti senti morire dentro.mi sono sentita così qualche mese fa quando il ragazzo con cui stavo da più di4anni mi ha lasciata sola..il dolore ti mozza il respiro e avanti a te vedi solo buio.ma ti assicuro che la vita riserva sempre delle sorprese.le cose cambiano se tu hai la forza di guardarle da un altro punto di vista.nella mia sofferenza mi sono ritrovata a pregare e sono entrata a far parte del coro della mia parrocchia.può sembrare stupido ma ho conosciuto persone che mi hanno fatto capire che il bicchiere non è solo mezzo vuoto, ma può essere anche mezzo pieno...dipende da te!ed ora ho trovato la forza di rialzarmi e sorridere di nuovo e ti assicuro ke è una sensazione bellissima, è come essere morti e rinascere.ti auguro con tutto il cuore di trovare questa forza..e ricorda al mondo non siamo mai soli, ma a volte nn ci accorgiamo di ciò ke abbiamo intorno!
22 febbraio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938