« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Nuvola per Chi legge

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da drea

Ciao Nuvola, che dirti... sei nella mia stessa, bruttissima situazione.
Sembra strano, ma TUTTO proprio TUTTO ciò che hai scritto riflette la mia stessa situazione...
Anch'io quest'estate ho fatto un viaggio bellissimo, sola;darò gli esami, sola;sono andata ad un concerto, sola;cerco lavoro, non ci sarà nessuno che mi inciterà...
Avevo una cara amica con la quale il rapporto era meraviglioso, ma a causa del suo brutto carattere e della mia tempra in un momento d'ira è finito tutto.
Ho altri amici, ci sono, non ci sono.
Se cammino per la strada vorrei essere amica di tutti coloro che vedo, ma probabilmente avranno altro a cui pensare, figuriamoci se hanno il tempo di farmi un solo sorriso amichevole!
Neanch'io credo alle frasi fatte;penso che chi trova un amico trova un tesoro, ma per trovare un amico VERO ci vuole tanta, tanta fortuna.
Argh, mi stò deprimendo troppo!!!

23 febbraio 2005

da Luca

Ciao nuvola per caso sono passato su questo sito e mi sono accorto della tua riflessione...
Senza alcuna presunzione vorrei dirti che la solitudine purtroppo fa e farà sempre parte della nostra esistenza..
Essa ci ricorda che gli amici, i sentimenti, gli affetti sono veramente importanti e che averne e coltivarne i frutti ogni giorno è davvero importante..
Purtroppo questo momento, che è sicuramente un periodo di grandi cambiamenti nella vita di tutti noi...la solitudine si fa sentire più che mai...anche in me, che da solo affronto ogni giorno questa mia immensa ma travagliata vita..
Ed ogni giorno comunque spero...spero in quello che verrà...senza aluna certezza purtroppo, ma con la chiarezza nel rispetto dei miei principi e dei valori che da sempre coltivo e tengo stretto dentro me..bacio.
Luca.

24 febbraio 2005

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »