CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da *io* per qLcN
da alessia
ciao, mi chiamo alessia, non so come ti chiami, ma ho deciso di risponderti, perche' anche io come te, mi sento e sono molto sola. Anche io come te, mi sento solo usata da quelle che si chiamano amiche, ma che amiche in realta' non sono mai state. Sono molto timida, io un ragazzo non ce l'ho, mi basterebbe per ora trovare un'amica, ma un'amica vera con la quale instaurare un rapporto vero, di amicizia profonda, un'amica che mi consideri come io considero lei... ma tutto questo mi sembra diventato solo un sogno irragiungibile. Leggendo la tua dedica, mi sono ricreduta e mi sono detta che forse qualcuno vive le mie stesse emozioni, le mie stesse sensazioni... E allora perche' non fare amicizia? A proposito, ho 14 anni e sono di genova. Ti va di fare amiciza con me? Rispondimi!
Ciao
Un bacione
Alessia
21 marzo 2005
da Ramazzottiana_87
esci, quando finisci di studiare trovati qualche passatempo, iscriviti da qualche parte, vedi gente.
la penso come cicci per quanto riguarda le tue amiche false. forse loro stanno come te e cercano di nasconderlo facendo così. ognuno ci prova a modo suo, a far vedere che sta bene, per non essere isolato.
hai 13 anni, cambieranno parecchie cose adesso. ma impegnati e tieni duro perchè se riesci a stare meglio ora t eviti casini più avanti.
e poi il tuo ragazzo...non sottovalutarlo. può darti tanto, fidati.
22 marzo 2005
da *io*
ciao alessia, grazie x la tua risposta. quello che hai scritto mi ha fatto piacere perchè ho capito che nn sono l'unica ad essere così sola...se vuoi possiamo fare amicizia...io mi chiamo jessica e ho 13 anni...e sono di chieti...grazie tvb!
un bacio
26 marzo 2005
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938