Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Ciao raga! ho bisogno di aiuto!!!!! come ci si dovrebbe comportare quando hai un'amica invidiosa dell'amicizia tra te e un tuo amico? vi prego aiutatemi perchè io non so proprio come fare!!

10 marzo 2005

Categoria: Domande

da Alice

L'amicizia vera non conosce invidia. Se è gelosa di te falle capire che il tuo cuore è grande e che provare affetto per un'altra persona, non ti impedisce di continuare a volerle bene. E se anche, le dovessi dedicare meno tempo, è la qualità del tempo che condividete, che conta.
Se invece quello che desidera è l'amicizia del tuo amico, in questo caso non puoi farci nulla.
La gelosia spesso nasce dall'insicurezza, se ci tieni a lei, non trascurarla e rassicurala, e se lui e lei si sopportano, prova a organizzare qualcosa per tutti e tre. Non si sa mai. Buona fortuna.

11 marzo 2005

da Gio91

Xkè la tua amica è gelosa???Nn è ke va dietro al tuo amico???

11 marzo 2005

da fidati

le vere amiche non sono invidiose...vai avanti per la tua strada!

11 marzo 2005

da pythia

non posso dire altro che: sono totalmente d'accordo con Alice. parla a quest'amica. coraggio

11 marzo 2005

da quella aiutare

Il punto è che lei credeva lui il suo migliore amico, poi io e lui ci siamo conosciuti e lui ora afferma di voler più bene a me che a lei!lei ci è rimasta male xkè lui, secondo lei, ha deluso le sue aspettative. no non gli piace xkè se no non dovrebbe essere invidiosa di me ma della ragazza visto che stiamo tutti in classe insieme!!Visto come è contorta la vicenda?!?!

11 marzo 2005

da diavoletta va

io non credo sia invidiosa ma gelosa puo darsi ke il tuo miko le piaccia e sta a te vedere poi se tu provi qlk epr il tuo amiko e se kosi dovesse essere e lei kont nn e una vera amika.. a me e kapitato e sie rivelata una nn amika vera fidati...

12 marzo 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »