« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da carla

forse si sente semplicemente esclusa, ed è anche un po' comprensibile se ci rifletti!!!falle capire che cmq le volete bene e che qualsiasi cosa succeda il vostro rapporto non cambiera',fatela sentire ancora vostra amica!!

12 marzo 2005

da di nuovo Alice

Alla luce dei nuovi elementi, il mio parere è: ti preoccupa la gelosia che la tua amica prova e questo mostra la tua sensibilità, forse la stessa sensibilità che ti contradistingue da lei (visto che lei, anche se può essere giustificata in quanto è stata soppiantata, non ha problemi a far pesare a te, che colpe non ne hai, il suo stato d'animo), e che forse ti ha fatto preferire da lui.
Anche se il bene, non funziona a comando, dovrebbe essere lui a parlare alla tua amica, a non escluderla e a cercare di non ferirla con l'indifferenza.
E poi una domanda, la vera amicizia è rara e preziosa, trovo stano che lui abbia rinunciato ad una amica per sostiuirla con un'altra, non trovi che sia un po' superficiale?

14 marzo 2005

da quella aiutare

Si alice è vero l'amicizia è rara e preziosa ma è pure vero che non può essere una cosa voluta: c'è o non c'è! E se lui (cm dice pure lui)con me ride e scherza e quando ha un problema ne parla con me e non con lei, penso che nè io nè lui possiamo farci niente. Non è superficiale perchè non ha smesso di considerarla un'amica anzi lui sta facendo di tt per riaggiustare il rapporto, solo che lei ci è rimasta male perchè si aspettava che quello che c'è fra me e lui ci potesse essere fra loro 2, quindi ha deciso di allontanarsi senza contare che così lei ci sta male il doppio, io mi sento in colpa e lui ci rimane malissimo!!

19 marzo 2005

da Alice

Condivido! è ciò che volevo intendere quando ho scritto "il bene non funziona a comando", e nel bene volevo far rientrare tutte le cose belle come l'amicizia.Ribadisco che penso a te come ad una persona sensibile, che in questo momento si trova nel bel mezzo di una situazione non facile.Mi fa piacere aver letto che lui cerca di starle vicino.Lui l'ha delusa e capisco che si voglia allontanare, ma lei è ostile nei tuoi riguardi? Perchè se così fosse, credo che l'unica medicina sia il tempo, che oltre a farla maturare potrebbe permetterle di fare nuove conoscenze.Un abbraccio.

21 marzo 2005

da quella aiutare

no lei non è ostile con me, anzi mi dice di non preoccuparmi xke in fondo è solo un problema suo ma io non ci riesco perchè mi sento coinvolta!kmq speriamo che presto si sistemerà tt!!ah Alice grazie dei consigli!!ciao ciao

25 marzo 2005

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »