« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonima

do proprio ragione a vera87. credo che stia soffrendo, forse tua moglie si è già accorta di qualcosa e sta soffrendo anche lei. come magari anche la tua collega. non essere così egoista e chiarisci la situazione adesso invece di lamentarti sempre per te stesso. lascia perdere!

11 marzo 2005

da ^io^

X qll ke stai facendo e pensando t dovresti SOLO VERGOGNARE!Invece di pensare al quel cuoricino idiota, pensa a tua moglie!!!!!TE LO SEI DETTO DA SOLO, è 1CAZZATA!!!!!

11 marzo 2005

da cici

ciao
senti xche' nn lasci perdere? mi sa che l'hai sentito dire 1000 volte...ma dovresti lasciar perdere...nn vale la pena...pensa a tua moglie...

11 marzo 2005

da Anonim@

Non so cosa consigliarti...io sto peggio di te!!...mi sn innamorata di un ragazzo sposato e nn vorrei xderlo x nulla al mondo!!!!!
Se prova qlks x te verrà lei da te...se nn succederà nulla cerka di parlarle e kiarire...fai qll k nn ho potuto fare io forse cambierà qlks!!!!!
Spero vada ttt bene in bocca al lupo!!
ciao

12 marzo 2005

da Anonim@

ragazze non capisco come fate ad essere così..! forse io nn sono così "cattiva" xkè mi trovo nll stessa sua situazione ma nn potete capire...qst è il fatto!!!!!
Se prova un sentimento forte x la sua collega di certo nn è colpa sua!!!!!

CIAO

12 marzo 2005

da marco l'anonimo

eccomi qua, vi riposndo a tutto quello che avete detti dime...
io mi sono permesso di scrivere e dai fare questa domanda, ma non permetto che altri che non mi conoscono mi giudichino per chi non sono: un egoista e uno str..zo!
se mi sono deciso di sfogarmi scrivendo su internet, cosa che non avevo mai fatto è proprio perchè questa faccenza mi ha turbato così tanto che mi sono sentito di farlo, di chiedere un aiuto "virtuale" per capirmi; io penso che ci siano molte persone che non si fanno così tanti problemi...
ringrazio apertamente chi mi ha difeso perhcè trovandosi nella stessa situazione ne capisce di più; inoltre, visto che secondo quasi tutti sono un egoista e menefreghista ho attuato dei comportamenti che di sicuro mi toglieranno dalla scena con questa donna che considero comunque una brava ragazza anche se gli rimprovero certe ambiguità che hanno dato il LA a questa situazione.
penultima cosa che voglio dire è che a mia moglie io voglio bene ma ci sono dei momenti nei quali l'attrazione verso un altra donna (fisica e molto più pericolosamente mentale)crea numerosi problemi specialmente quando si è in un periodo stagnante per tanti motivi;
ultima cosa è la stessa che ho detto in un altro momento e cioè la percentuale di donne che rispnde è molto maggiore degli uomini : allora ancora una volta lancio il sasso: non è che gli uomini il problema se lo facciano di meno ? io sono convinto, da ciò che ho visto e sentito nel corso della mia vita che ci sono uomini tra virgolette "molto più maiali di me" che di problemi non se ne fanno e di donne che fanno lo stesso
mi piacerbbe che mi rispondeste su queste ultime mie affermazioni e non soffermarvi sempre su tutto il resto, grazie

12 marzo 2005

« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »