CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
da Anonimo
da Lully
Caro Marco,
io credo di poterti capire, purtroppo...nel senso:lui a me piace da morire, è sposato, e anche lui, come la tua collega, mi ha in un certo senso "illusa" con sguardi, sorrisi,frasi che normalmente una persona adulta non direbbe mai a una "ragazzina".
e quindi io mi faccio la tua stessa medesima domanda:guardando a tutte queste cose messe insieme, devo credere che lui sia sincero e abbia un interesse nei miei confronti, o vuole solamente sentirsi desiderato?
anche perchè poi ho saputo che si rivede con la sua ex amante, ma dice cmq di volermi troppo bene e che ci tiene a me.e io ti domando, visto che sei un uomo:che caspita significa?mi sto fondendo il cervello per cercare di decifrare il tutto, ma niente...
tornando a te...magari non sa che sei stato proprio te a disegnarle quei cuoricini, visto che hai detto che lo facevi quando lei si assentava dall'ufficio.prova a indagare, del tipo "sono entrato un attimo nel tuo ufficio per cercare delle cose, e ho notato quel fogliettino adornato di cuoricini...li hai disegnati tu, oppure è stato un ammiratore segreto?"...stare a chiedertelo senza fare nulla non serve, meglio agire no?
per quanto riguarda le risposte date solo da donne e non da uomini...beh, sai,io ho una mia filosofia:chi tace acconsente.quindi, probabilmente se non ti rispondono è perchè anche loro si trovano nella tua situazione ma non hanno il coraggio di scriverlo pubblicamente.
spero di esserti stata d'aiuto in qualche modo.
Lully
13 marzo 2005
da marco
ciao lully, mi sento più capito. riguardo a te non ho capito una cosa: quando dici che ti vuole bene è perchè è già andato più avanti di semolici frasi sguardi etc.etc? mi parli oltre che di sua moglie anche di un ex amante. beh può darsi che non voglia perde nessuna ma in che in questo momento sia anche lui in crisi e deve fare un pò di verità nella sua mente.ti auguro che la soluzione sia la più felice per te anche se in questi casi ho scoperto che si soffre tanto e per assurdo vorresti che una storia del genere non fosse mai iniziata. quanto a me, sono sicuro al cento per cento che lei sa che sono stato io a fare i cuoricini (mi sembra di essere un adolescente quando dico queste cose), le ho regalato anche diversi baci perugina e inoltre le ho anche detto che mi trovo bene a parlare con lei, che non sono un tipo che si mette a parlare frequentemente se non si trova bene con questa persona, che la considero una "bella ragazza e una bella persona"...non si può sbagliare.
ciao da marco se vuoi ci risentiamo
13 marzo 2005
da carla
Ciao Marco, invece di sputare sententenza su quello che fai o non fai della tua vita coniugale cerchero' di risponderti all'unica domanda che hai direttamente espresso!!!
...sono passati tre mesi che gli ho disegnato il cuoricini su questo post-it che è diventato vecchio ma è ancora presente in bella mostra sulla scrivania, non l'ha mai levato da lì. mi sapete dire il perchè ?
come ogni domanda, puo' avere piu' di una risposta, ricorda che la verita' non è mai unica
1)le piaci ancora
2)ha dimenticato di toglierlo
3)sa che sei sposato e ha paura di entrare in una situazione un po' particolare
4)non è disposta ad accettare l'idea di essere "l'altra"
..io non so cosa farai se posso permetterti di darti un consiglio pero'pensa bene a una cosa!!sei sicuro che "l'altra" non sia solo un pretesto incoscio x non pensare che c'è qualche problema nel tuo matrimonio e che magari ne sei anche tu colpevole?
pensaci e in ogni caso, spero che tu faccia la scelta che renda piu' felice tutti e tre!!!
buona fortuna
14 marzo 2005
da Anonimo
grazie carla, grazie per la risposta alla quale tenevo qualcuno rispondesse; con questo non voglio essere cinico ma solamente volevo un opinione specialmente da parte di una donna; ora non è che sto meglio, è vero, probabilmente nel mio matrimonio ultimamente manca qualche cosa, il fatto è che siamo molto presi con il figlio, ma non è l'unica cosa...
14 marzo 2005
da Lully
beh, se le hai detto tutte queste cose forse ha capito, ma parlando per esperienza personale, o è molto timida, o ha paura di aver frainteso questi tuoi gesti come carineria nei suoi confronti, oppure è bloccata dal fatto che se dovesse confessarti che un certo interesse lo prova potrebbe mettere a rischio la tua vita coniugale.non so se avete figli, ma anche questo potrebbe essere un incentivo sul freno che ha lei nell'esporsi.però ho imparato che tenersi i dubbi dentro non porta a nulla, oltre che sofferenza e se vedi che c'è possibilità per farlo, chiarisciti le idee.
quanto a me, beh,la mia storia è un pò complicata.quelle provocazioni verbali a cui ti riferivi prima, le ho sentite anche da lui.mi ha fatto un sacco di complimenti, mi faceva sorrisi a 46 denti, a capodanno mi ha abbracciata fortissimo a sè, e poi mi ha detto quella frase che mi ha lasciata senza fiato "ti voglio troppo bene".ora, normalmente una persona di 44 anni certe cose le direbbe a una che potrebbe essere sua figlia?
per la storia dell'ex amante, credo anche io che sia confuso e non sappia scegliere...però, vedi,un conto è "dividerlo" con la moglie, con la quale sai che non va...un'altra cosa è sapere che ha ancora contatti con una persona che è stata presente già nella sua vita "segreta" e che comunque gli ha fatto anche tanto male.
e quindi...non so più che pensare...
grazie mille per la tua disponibilità, veramente.
Lully
14 marzo 2005
da marco
ciao lully, vedi, io sono il primo a dire che i dubbi non servono a niente, ma è difficile estrernare completamente quello che hai dentro perchè ho una grandissima paura di rovinare tutto quello che ho costruito nella mia vita (il matrimonio... il figlio) e quindi mi muovo con i piedi non di piomobo ma di più. morale sto facendo una figura da salame! (è meglio prenderela così) vorrei ma non vorrei e non so rinunciare. Quanto a te, quanti anni hai ? da quello che ho capito lui è abbastanza più vecchio di te, e quindi stai attenta che nel tuo caso non se ne voglia approffitare (almeno la donna di cuim parlo io ha 36 anni e io 40) ciao marco
15 marzo 2005
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938