Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Sere per tutti!

Cos'e` l'amicizia? Mi descrivete com'e`?
Io non lo so... sono sola.

26 marzo 2005 - Belluno

Categoria: Domande

da *1411*avril

è troppo difficile da spiegare...

26 marzo 2005

da Gio91

Ciao sere...
L'amicizia...bèh, l'amicizia è 1sentimento k lega 2xsone, k possono essere molto simili, ma anke molto diverse...l'amicizia t lega kn delle xsone, k nn scegli tu, ma le sceglie il tuo istinto e il tuo cuore...l'amicizia nn si può programmare, è 1sentimento naturale, spontaneo, e bellissimo...essere amike vuo dire condividersi tt, poter stare x ore, e ora, senza mai stancarti...
Ma xkè 6sola???Dalle tue dedike si capisce k 6simpaticissima!!!!!Se hai voglia di parlare 1pò...sn qui...
ciao

26 marzo 2005

da ex iris..

nn lo so cs sia l'amicizia..è 1cosa mlt difficile da spiegare..xò pensavo tu lo sapessi qnd c scrivevamo qlle cose..m dicevi tvb, m facevi complimenti..qnd l'ho letto nn credevo fossi tu..poi m sn ricordata k eri d belluno..m disp veram tnt, nn xkè nn m consideri 1amica(qllo capita se magari nn t senti in xfetta sintonia cn 1xsna)ma xkè ttt qllo k m hai scritto erano sl delle gran c*****e..e qst fa 1male indescrivibile..l'ipocrisia è 1dlle cs k nn sopporto...sappilo!!! qst volta basta veramente..!!

26 marzo 2005

da ciccina bella

l'amicizia secondo me è volere bene ad una persona e stare bene con lei... non bisogna però confonderla con l'amore, perchè quello è un'altra cosa.
e comunque credo che quando troverai un'amica sono sicura che capirai cos'è la vera amicizia. prima o poi la trovano tutti la vera o il vero amico.

26 marzo 2005

da pythia

l'amicizia è... guardarsi negli occhi e capire come si sente l'altro.. prendere l'altro nelle braccia quando si sente perso.. ridere insieme e piangere insieme... crescere insieme, svilupparsi insieme e aiutarsi sempre... potere chiamare qualcuno alle 3 dalla mattina durante la settimana, dire "ho bisogno di te" e sapere che l'altro verrà subito... condividere opinioni o discutere su qc per ore, litigendo ma mai perdendo il rispetto per l'altro...

l'amicizia non si può descrivere.. non bisogna parlarne, bisogna viverla..

ps: non sentirti sola, cara, troverai veri amici, ne sono sicura! coraggio, un bacione

26 marzo 2005

da Sere x Gio

Ciao, davvero mi trovi simpatica?
Beh, ma allora non riesco proprio a capire perche´ sono sola...forse perche´ sono stata tradita piu` volte da persone a cui volevo davvero bene, e ho paura che possa capitarmi ancora.
Non so che sia la vera amicizia:so solo che quando pensavo di avere degli amici, poi scoprivo sempre che mi prendevano in giro di nascosto per motivi di cui non sono colpevole.
E la gente viene da me solo quando scopre che anch'io, come tutti, ho dei sentimenti...insomma, non e` che la mia vita sia molto decente.Rispondi, se vuoi.
Ciao!Tua Sere

27 marzo 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »