« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Sere per tutti!

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Gio91x sere

Ciao sere!!!!!
Mi fa piacere k tu abbiar risp, kmq mi dispiace k tu abbia sl inocntrato xsone, k t incolpavano senza motivo, o k ridevano alle tue spalle...
sai, l'anno scorso è capitato anke, a me una ocsa del genere, e ci stavo malissimo, xk venivo sfruttato da 2ragazze, k poi a scuola nn mi guardavano neanke, erano solo capaci di uscire kn me, qnd nn sapevano cosa fare...
Lo so km ci si sente, è bruttisssimo...kmq quanti anni hai???Lo so, k potrai far fatica a trovare degli amiciamiche VERE, ma sxo tanto k riesca a trovarle presto, xk nn penso k qlk lascerebbe da sola, una ragazza simpatika e gentile km te!!!
Risp se vuoi...
tua Gio

27 marzo 2005

da Sere x Gio

Ciao Gio, sono felice che tu mi abbia capita...io faccio 15 anni fra circa un mese...ehi, lo so bene che possa sembrarti una bambina, ma per favore non mi prendere in giro:non e` colpa mia.
Tu invece quanti anni hai?E a che scuola vai?Io a un liceo scientifico.
Ciao!

29 marzo 2005

da Gio91x sere

Ciao sere!!!!!se tu 6una bambina, io cosa sn??Ho 14anni(compiuti l'8 gen), l'anno prox, farò il liceo scientifico tecnologico.. . mi puoi dire una cosa...secondo te il liceo scientifico è difficile, t 6trovata bn???Io vado bn, ma ho paura k il liceo k ho scelto sia tr difficile...risp grazie tvb

30 marzo 2005

da lucry

sono ciccina bella...
bè anche io ho 14 anni o meglio quasi, li compio tra un po'...
va bè, comunque volevo solo dirti che ti trovo simpatica anche io. io pensa che la mia migliore amica mi ha rubato il mio ragazzo... sere l'hai già passato questo?
spero per te di no perchè è davvero triste e brutto anche da credere. se rispondi sono contenta.

30 marzo 2005

da Sere x Gio

Hai 14 anni?Meglio, abbiamo quasi la stessa eta`:e` piu` facile comprenderci.
Allora, non e` facile dire se una scuola e` tosta o meno:dipende da persona a persona.Ti dico che quando ho iniziato il liceo ero molto curiosa di sapere il latino e le materie nuove:e ti assicuro che se si e` curiosi diventa tutto molto piu` facile:io studiavo un sacco, la voglia di imparare mi spingeva a farlo...e ero anche piuttosto brava.Pero` devo ammettere che arrivano anche quei momenti in cui non hai voglia di fare niente:ho iniziato a non eseguire piu` i compiti, ad andare poco a scuola etc.Ma alle interrogazioni qualcosa lo sapevo lo stesso perche´ avevo una buona memoria e soprattutto perche´ sono curiosa di sapere, e quindi sto sempre attenta in classe.Ti dico una cosa:se vai ad un liceo ti capiteranno sempre dei momenti in cui ti stanchi e ti dici "Non ce la faccio piu`",pero` vedrai che se sei una tipa che ha una gran voglia di sapere quei momenti di certo li supererai, come e` successo a me.
Devi avere un obiettivo in mente e volerlo raggiungere a tutti i costi, ecco tutto.E` questo che serve per superare quei momenti, che di certo non esistono solo al liceo, ma anche nelle scuole piu` semplici.
Fa una scelta giusta a seconda di cio` che vuoi sapere, a seconda delle tue curiosita`,e anche le materie piu` complicate diventeranno facilissime.
Cambiando discorso, per caso non ci siamo gia` incontrate su un'altra categoria?MA SI`:ti ricordi "miss Incognita"?Sono io!
Ciao, stammi bene!!Tua Sere

30 marzo 2005

da Sere x Lucry

Per fortuna non ho passato un'esperienza cosi` orribile...qui sono tremendamente sola e abbandonata, senza alcun gruppo in cui stare, pero` lontano ho delle amiche a cui voglio un gran bene e non riesco a immaginare che possano fare cose simili, deve essere una disgrazia.
Anch'io ho avuto un ragazzo che amavo moltissimo, poi pero` lui e` sparito, si e` dileguato e non ho mai piu` sentito sue notizie...lasciandomi una ferita dolorosissima.Non so con chi stia ora...ma dovro` stare molto piu` attenta piu` avanti a fidarmi di qualcuno, molto piu` attenta.
Ciao, rispondimi ancora se ti va, ho bisogno di conforto...tua Sere

31 marzo 2005

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »