« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Sere per tutti!

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Gio91x Sere

Pikkola sere...mi dispiace x la storia kn il tuo ragazzo...qll kn le tue amike...bèh sn sl delle stronze... a nn kapire k bella xsona ke 6!!!Tirati sù di morale nn voglio vedere, le tue dedika piene di tristezza, ma piene di simpatia, dote k tu hai... ti voglio bene sere!

1 aprile 2005

da stellina x sere

bella la tua domanda, davvero interessante, sai vorrei anche io una risposta esatta...da come scrivi mi sembri una tipa intelligente per la tua età, io ho solo un anno in più di te, ma ho notato la tua maturità...in fatto di amicizia, bè a dire la verità io ho avuto davvero tanti problemi in questo campo, ma dopo un anno pieno di ostacoli ho ottenuto ciò che volevo...ho dovuto lottare per mantenere la mia amicizia con una persona per me molto speciale... ho pianto molto per lei, per quanto mi faceva male in alcuni momenti, ma l'amicizia supera tutto e io nn riuscivo a passare nemmeno un giorno senza di lei e lei senza di me...sono cresciuta molto velocemente in un solo anno... verso settembre io ho iniziato la mia nuova scuola e lei la sua, non passerò mai più un'ora di storia o di italiano al suo fianco, con le sue risate...ma nonostante tutto nn volevo perderla totalmente...a novembre qualcosa è cambiato...una tipa che ora è in classe con me e di cui io mi fidavo molto stava per far terminare per sempre la nostra amicizia, ma nn me ne sn accorta subito che questa faceva il doppio gioco, l'ho saputo in seguito, da un chiarimento avvenuto a gennaio con la mia amica (due mesi senza parlarci, i mesi più lunghi di tutta la mia vita..)..io nn avrei resistito ancora per molto a nn parlargli, ma sai com'è --> orgoglio! cmq le cose si sono sistemate e ieri mi scrive un messaggio dicendomi che ha riappacificato con la tipa che voleva dividerci...stavo per morire...nn posso ancora crederci...mi allontanerà di nuovo da lei, lo so che lo farà...ma questa è amicizia...quando senti l'infinita mancanza di qualcuno nella tua vita...è difficile spiegarlo ma spero di essere stata abbastanza chiara...scusa se ti ho annoiata, ma ho bisogno di parlarne con qualcuno visto che le altre mie amiche nn comprendono nemmeno il fatto che io l'abbia perdonata dopo tutto quello che mi ha fatto passare...ma questo nn importa...spero magari di ricevere una tua opinione o un tuo commento su ciò che ho appena scritto!! ciao un bacio*

2 aprile 2005

da Sere x Stellina

Ciao Stella...anch'io sono stata tradita piu` volte da persone a cui volevo un bene immenso...prima delle medie stavo in gruppo e avevo un mucchio di amici di cui mi fidavo ciecamente.Per me queste persone erano come una vera famiglia...poi, alle medie, un altro gruppo di ragazzi ha iniziato a maltrattarmi, e il mio gruppo invece di darmi man forte si e` unito a loro, facendomi soffrire per tutti i tre anni delle medie:in poche parole avevo tutta la classe contro.
Alle superiori poi ho conosciuto due grandi amiche, o almeno cosi` le consideravo...insomma, mi ero sentita finalmente FELICE, rinascere in un nuovo gruppo.Ma un brutto giorno ho scoperto che in realta` mi prendevano solo in giro...non mi consideravano piu`,quando bisognava dividersi in gruppi e io le cercavo loro mi dicevano sempre "Siamo in troppe",e quando dal gruppo si doveva allontanare qualcuno loro frettolose indicavano me...poi hanno anche voluto cacciarmi dal mio banco accanto a loro per rimpiazzarmi con un'altra, e a quel punto gli ho detto che non ne potevo proprio piu` di essere trattata cosi`!E da quel momento hanno smesso di parlarmi...ma pensa un po'!E dire che io ci volevo bene...e le aiutavo sempre quando avevano bisogno.
Ora perche´ la gente si accorga di me devo sempre dimostrare che anch'io ho dei sentimenti...e non e` affatto facile una vita cosi`!Mi sento odiata da tutti...mi sento...sola.
Scusa, di certo io ti ho annoiata pero` sappi che non sei l'unica ad aver passato esperienze cosi` orrende...che mi fanno paura:ora ho una paura tremenda di vivere.
Ciao, grazie infinite per aver risposto alla mia dedica!!
Un bacio...
Sere

2 aprile 2005

da stellina x sere

ehi grazie per avermi risposto! guarda nn c pensare nemmeno al fatto che mi annoi...sai la cosa che mi rende più felice è riuscire ad ascoltare le persone e essere ascoltata...questo secondo me è un altro punto mega importante che ci deve essere tra due AMICHE! nn sei sola sere, e non lo sarai mai! (ma di dove sei?!) cmq se hai bisogno di parlare puoi scrivermi sempre! e io farò lo stesso se tu approvi!
io mi chiedo spesso perché le persone devono essere così cattive, cosa ci provano di tanto bello?! io faccio spesso la ragazza forte, quella che qualsiasi cosa mi fanno reagisco, mi faccio valere...poi magari arrivo a casa e sono la prima a piangere e a pregare la sera che tutto si sistemi!! credo di essere una tipa bisognosa d'affetto, dalle amiche, dagli amici, dalla famiglia... poi alcune volte mi sembra di essere più "matura" degli altri...nn so è una cosa strana. penso spesso di fare del bene e di essere nella ragione...e questo è un po' un difetto, alla prima cosa sbagliata che mi fanno io nn perdono...MAI! ma sbaglio...e mi pento...e ormai è troppo tardi...

scrivimi..baci Stellina*

3 aprile 2005

da Lucry x Sere

ciao sere, bè non puoi immaginare come sono stata io quando l'ho scoperto. io stavo da 8 mesi con questo ragazzo e quando ho scoperto che si vedeva con la mia migliore amica, stavo per morire.però ora sto con un'altro ragazzo e va a gonfie vele.però secondo te è normale che lui non mi scriva mai ti voglio bene e nemmeno ti amo? stiamo insieme da 3 mesi, però comunque ho paura che non tenga a me visto che non è timidissimo.
tu quanti anni hai? che scuola fai? io ho quasi 14 anni, sono di Asti e frequento la terza media.
risp se vuoi.
ti volio tanto bene. spero che continueremo a scriverci xkè mi sei molto simpatica. lucry

6 aprile 2005

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »