« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »

da marco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da so

credi in te

14 aprile 2005

da Anonimo

x fede
fregatene dei pregiudizi e giudizi della gente? Scusa ma mi speghi dove ho scritto che ho preguidizi e che do peso ai giudizi della gente?
Esci dici? Divertiti? E io ti dico: dove? esco con chi?
Tu ci sei passato in questi problemi? Troppo comodo snocciolare consigli! Tu che ne sai della mia vita? Della mia realtà?
x ire
grazie x aver detto che non sono un fallito. Tu dici che devo creare, che devo fare qualcosa... io vorrei fare molte cose ma purtroppo non ho l'oppurtunità di fare niente, non è colpa mia
x simone
bè almeno tu hai avuto una storia, non puoi nenache immaginare cosa significa non aver MAI avuto una ragazza a 23 anni, è una sensazione desolante.

14 aprile 2005

da Garden

Belle, belle, belle parole ragazzi. Sapete cosa penserà? Che queste sono cose che ha già sentito e che sono frasi che non aiutano; se entri in una situazione così non ne esci con 2 parole, ma piano piano, con un amico VERO che ti aiuta, che magari ti fa conoscere qualcuno, ti da qualche consiglio e ti fa sentire importante; io lo capisco perchè sono nella sua stessa identica situazione, ma di anni ne ho 20 e non ho neanche un lavoro, ho fatto un anno dopo le superiori senza fare nulla, mi sento tanto vuoto come probabilmente si sente lui.
L unica cosa che mi sento di dire e che non bisogna esagerare nel piangerci addosso, dobbiamo si analizzare obiettivamente la nostra situazione ma io sono convinto che la mente domina tutto, e se riusciamo a sbloccarci mentalmente ne usciremo. Al lavoro non hai conosciuto nessuno? Parliamone seriamente, farà bene a tutti e due e a tutti quelli come noi.

14 aprile 2005

da Anonimo

essere soli non significa solo non avere amici...io ne ho tanti eppure mi sento sola ugualmente forse perchè nessuno capisce quello che provo... essere circondati da tanta gente che ti parla ti sorride ma non ti vedeè veramente triste..meglio coltivare poche amicizie ma sincere e sicure...forse si è noioso ma sicuramente più appagante.cambia lavor cambia tutto quello che non ti piace non avere paura di farlo... se poi rimarrà tutto uguale(e non penso)perlomeno c'hai provato hai vissuto "ti sei sbattuto".

15 aprile 2005

da sabba

ciao marco, io nn mi permetto di giudicare, ma solamente di darti qualche consiglio.per uscire da questa situazione c'è un solo rimedio, cioè quello di unire la forza di volontà al tempo.ad esempio, il sabato quando ti capita di uscire con i tuoi 2-3 amici, prova chiedere il numero a qualche ragazza, prova a conoscere qualche altra persona, così facendo qualcuno si impegnerà a conoscerti, cerca di essere aperto in ogni occasione(es.anche con la barista, quando vai a prendere il caffè)e vedrai che così facendo riuscirai ad ottenere amici e di conseguenza ragazze, compagnie e tutto ciò che vuoi.PS.nn pensare di essere un fallito, se no alla lunga te ne convinci e ti chiudi in te stesso.ciao e tanti auguroni di un ottimo futuro

15 aprile 2005

da Anna

Ciao Marcolino, io ti voglio dire semplicemente due cose>la prima e`che a 23 anni e`impossibile essere "falliti",la seconda e`che tu sei TU!!non hai nulla da invidiare agli altri, perche`anche tu sicuramente hai qualcosa di speciale.Ormai la societa` di oggi ci invita a bruciare le "tappe" su tutti i fronti...quando incontrerai l`amore vedrai che anche lei si accorgera` di quanto e`speciale MARCO! Un bacio ed un abbraccio forte.

15 aprile 2005

« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »