« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Indeciso_350 per chiunque

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da stella

Ciao,
io sono una ragazza di 25 anni...
Ho avuto delle esperienze.
Ti consiglio di parlarle, sii sincero con lei, dille quello che provi, anche per te stesso, x non tenerti tutto dentro. Starai soffrendo e so come ci si sente.
La sincerita` e` la cosa piu bella.
Ti accorgerai dopo che le avrai detto la verita` come andranno le cose, se lei ha interesse nel stare con te ho meno. Non devi stare male per tanto tempo se non ne vale la pena, almeno sai se combattare per questo tuo amore, ho chiudere questo capitolo e andare avanti con la tua vita. E` inutile illudersi x una cosa che non esiste, per questo ti dico, parlane con lei, solo cosi saprai come continuare la tua vita.
Fammi sapere!!!
Un bacione

20 aprile 2005

da pythia

ciao!
magari ha ragione stella... essere sincero dev'essere la miglior soluzione. vorrei provare a spiegarti i suo comportamento: secondo me, sente che le vuoi bene e che sei molto interessato di lei. adesso ti sta mettendo alla prova. vuole vedere fin dove può avanzare... in fondo è naturale. se sai che c'è qualcuno che ti vuole bene ti avvicini di lui anche per ricevere qualche sua attenzione e per vedere se veramente ci potrebbe essere qualcosa. da quello che scrivi si sente che ci tenghi molto. spiegaglielo. sarà la cosa migliore. buona fortuna e soprattutto... forza!

20 aprile 2005

da Indeciso_350

Bene, eccoci di nuovo qui.
Rinnovo il mio ringraziamento a tutti quei disponibilissimi utenti che hanno avuto la pasienza di leggere i miei interventi e soprattutto di rispondere alla mia richiesta di aiuto. Ci sono delle novità. e non positive. Avete presente il circolo polare artico? bene, il nostro rapporto è ancora più freddo. ma non abbiamo litigato. Che succede allora? Non lo so, davvero non so cosa pensare. Io non ho fatto assolutamente nulla, ne in un senso ne in un altro, a causa di alcuni problemi personali che non riguardano noi 2. forse è prorpio questo il motivo? il non aver fatto niente? Nel frattempo avevo deciso di farmi avanti, o almeno di parlarle chiaro. ma aspettavo l'occasione giusta. e adesso che i rapporti sono peggiorati? Sono confuso, molto confuso. Ho 19 anni e sono già stato più volte fidanzato, ho avuto diverse storie, alcune x me molto importanti, altre legate, lo ammetto, solo alla sfera sessuale. Eppure, questa volta non so proprio come comportarmi. sarò ancora più sincero, io sono (o forse dovrei dire "ero"?) un tipo che solitamente, se si interessava a qualcuna, riusciva alla fina a ottenere quello che voleva. Sicuramente non per la bellezza, dato che non sono bellissimo (ma neanche brutto), ma più probabilmente per il mio carattere o per il ""fascino"". (messo tra 2 virgolette xkè non è un'affermazione che mi sono dato da solo, ma che mi hanno affibiato altre persone).
Eppure stavolta non so proprio che fare. mi sa che taglierò la testa al toro e mi dichiarerò. Consigli?

5 maggio 2005

da Matteo

Bhe' io sono nella tua stessa situazione.. pensa ke persino i particolari sono identici e se vuoi un consiglio dichiarati.. almeno é quello ke farò io e spero per tutt'eddue ke funzioni! auguri

11 maggio 2005

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »