Solitudine

da nicole per chiunque

...
Le mie giornate sono monotone.. e ho solo 15 anni.
Non so piu che pensare della mia vita.. xke ogni giorno che passa.. mi disperdo sempre di piu..Anke se gli altri non riescono a sentire.. anke se gli altri non riescono a capire.. ho il potere di possedere la tristezza ogni sekondo.. e vorrei tanto m portasse altrove. mi xdo:
Nel pekkato.. il quale piu del bene m da;nel fumo,,nell'alcool.. nel sesso.. e in ragazzi che non mi hanno mai fissato negli okki.
A volte penso che mi piacerebbe parlare.. mi piacerebbe trovare qualcuno che mi possa capire.. qualcuno cn cui dividere le paure..
eppure ogni volta che ho voglia d piangere non vi è mai un abbraccio sincero.. e presente. Non ne faccio colpa a nessuno.. è la vita.. e ascoltare veramente purtroppo non è un obbligo.
Cosi mi trovo sola.. al buio in una stanza; xsa:... quella che sono...
quasi da non avere piu nome.non h mai creduto in dio.. nè nell'amicizia.. non h mai creduto in niente e ogni notte h sempre avuto paura. Paura dell'ignoto.. paura d scoprirmi.. d sentire freddo.. quel freddo che dentro d me nn manka mai.
Eppure rikordo d essere stata felice.. avevo tutto quello che si possa immaginare e nn avrei mai potuto immaginare d trovarmi in questa situazione.
invece,,Un giorno senza volto la mia realta è precipitata.. ero sl una bimba.. e lo sn tutt'ora;
ma quand tutto cadde non vidi piu nulla,,l'amore x la vita si è disperso.. e le lacrime nn sn mai cessate. H cercato disperatamente dei sonniferi.. x dire addio a tutto.. la cosa piu ovvia da fare...(mi dispiace questa voglia non mi è mai passata tutt'ora).
La mia vita ha preso una brutta piega.. e il destino è qui che mi ha portato:.. solo a morire,,morire dentro.. a morire anke se volessi lottare ancora.
é tutto cosi vuoto.. ed è la mia stessa falsita a tenermi compagnia.
tutti mi evitano e le persone che m stanno accanto hanno le mie stesse paure.. la mia stessa fragilità.
Pensavo d poter dimentikare tutta questa storia.. forse si tratta solo d crescere.. ma gli sbagli continuo a fargli tutt'ora.. e comincio a sporcarmi di cose davvero pesanti.. sentendomi pazza.. folle e.. consapevole d trovarmi tra due mondi. il bene: che solo odio puo regalarmi,, e il male.. che sembra riflettere quella che sn;riesce ad affidarmi.. sebbene breve.. una gioia infinita.
Piu vivo piu m accorgo di essere niente.. nessuno ha voglia d ascoltarmi,,io stessa nn trovo attenzione nelle mie stupide parole. ma è chiedere tr un abbraccio sincero.. un abbraccio che possa salvarmi dal buio?! un abbraccio che possa ridarmi la vita?!..
la musica, la scrittura che tanto amo.. non hanno piu il potere d farmi restare. é vero.. riescono a trasportami dove mai nessuno è stato.. in posti irreali della mia mente.. dove solo i sogni riescono a darmi coraggio. Ma rieccomi qui.. è ora d alzarsi.. è mattina.. e i sogni sn finiti;
LA cosa che piu fa male.. è che non vi è uscita.. non vi è mai via d'uscita.. non adesso.. non ora.. non qui...
Non serviranno solo parole,,non servirà un abbraccio sincero stavolta.. è inutile illudersi.. cercando d credere in una realta, che nn crede in me.
... niky

26 aprile 2005 - Catania

Categoria: Solitudine

da Vale la stellina

A questo punto posso solo pensare che non te ne accorgi, ma ti ricordo che c sono!!!Ciao sono io!!La tua amata sorellina!!Nicky smettila!!Ti prego!Quando scrivi certe cose mi sento così inutile!!Penso:<<Chissà quale importanza abbia la mia presenza nella sua vita?!..Forse meno che zero!>>Non t chiudere in te stessa xkè se solo volessi, le persone pronte ad ascoltarti ci sono...IO, x esempio!!Non fare della tua vita un film!!E so che spesso si è + bravi a parlare che ad ascoltare, ma se solo me lo chiedessi io c sarei sempre...pronta ad esserti sempre vicina...(anche se purtroppo non è + come un tempo)...Scusa la durezza di questa mia risp...ma sappi cmq che ti voglio bene!

26 aprile 2005

da luca

Ciao nicole hai solo 15 anni e scrivi queste cose... ascolta lo so perche' ci sono passato anche io in questi momenti, anzi anche ora non e' un bel periodo, so benissimo che ogni parola, ogni tentativo consolatorio e' inutile, anzi destinato a irritare, infastidire ancora di piu' la persona a cui e' indirizzato, quindi non ti diro' di certo di cercare di tirarti su o cose simili che sono veramente delle cretinate in questi contesti. Ho letto quello che scrivi e mi ci ritrovo cosi' tanto, mi fa stare ancora piu' male pensare che sei cosi' giovane, se devo dar credito all'eta' che dichiari, e soffri cosi' tanto... a quindici anni io ero ancora nel mondo delle fiabe. Cara niky e' un po' un paradosso, io stesso vado cercando un po' di sollievo dalla mia stessa solitudine per non dire diperazione cercando di sentermi vicino a qualcun altro, con cui condividere qualcosa, quando non dico la felicita', ma solo la serenita' sembrano cosi' distanti... Vabbeh detto questo, quello che volevo piu' dirti e' che non sei sola, che la fuori c'e' qualcuno che soffre come te, che ti e' vicino anche se e' lontano, che ti abraccia forte con tutto l'amore che si puo' dare a una persona che non si conosce, ma alla quale si sente di essere cosi' vicini e misteriosamente legati, anche solo instintivamente, perche' tanta sofferenza non puo' esistere in una persona cosi' giovane. Dici di avere paura, e' forse la stessa paura che provo anche io, la stessa angoscia che ti prende allo stomaco al mattino quando ti svegli, la stessa fatica contro la quale ogni giorno si combatte per tirare avanti ? Anche tu ti rifugi nei sogni, nella fantasia e nella speranza che sempre come un pungolo inesorabile non ci lascia alcuna quiete ??? Ti ripeto, non sei sola, sappi che c'e' qualcuno che ti e' vicino, seppure solo con il pensiero e il cuore. Ti abbraccio forte forte. Se vuoi sfogarti o condividere altri pensieri sentiti liberissima di farlo, scrivimi pure il mio e mail e' [NdR: no email - incontratevi in chat]. Un bacione grande grande luca

27 aprile 2005

da QUEEN87-91

TU, la ragazza dalle mille sorprese, dai mille sorrisi, non puoi dire basta, non puoi dire " La mia vita ha preso una brutta piega".No, questo non lo devi dire, accetto tutto ma questo no.Sei una ragazza con un energia stratosferica con una bontà infinita e non puoi ridurti a dire queste cose non puoi sentirti in questa maniera.
Quindi ora è il momento che aspetto da molto tempo ora devo dirti che... (ci vediamo su MSN)

27 aprile 2005

da Nicole

Grazie di aver risposto. Certi momenti sono stati davvero impossibili da superare... mi è dispiaciuto non aver risposto tempo fa a questa dedica.La migliore decisione è stata sicuramente andare avanti e dopo sei anni da quel giorno che scrissi qui, eccomi qui. Continuo a scrivere, ma il tono è sicuramente cambiato ed in meglio. Grazie della tua e-mail Luca e della tua risposta. Purtroppo non ho potuto contattarti, mi sarebbe piaciuto chiaccerare con te, anche se ormai probabilmente è troppo tardi... Grazie

14 gennaio 2011 - Catania