Lettere

da Lully per Marco

Ciao Marco!
sono stata a Londra! città favolosa!
è stato un viaggio incasinatissimo fin dall'inizio, perchè dopo esser passati al check-in, e aver imbarcato i bagagli, veniamo fermati alla dogana dalla polizia perchè oscar aveva la carta d'identità scaduta da ben tre anni!
abbiamo cercato in tutti i modi di corrompere la polizia, ma nulla, e alla fine oscar e la fidanzata se ne vanno.
sconsolati ci avviamo nell'aereo, e una volta a destinazione prendiamo un pullman che ci porta nel centro di Londra. camminiamo senza una meta precisa, per fortuna un uomo, simpaticamente soprannominato "il seguace di bob marley",ci ha accompagnati gentilmente davanti all'hotel, ma le disgrazie non vengono mai da sole, infatti una volta dentro ci dicono che la prenotazione non gli è mai arrivata! invece noi il foglio della conferma l'avevamo! così il receptionist si mette lì a cercare altre sistemazioni, e dopo mezz'ora indovina un pò? ci dicono che hanno prenotato nientepopòdimeno che... all'hilton! tutti e cinque ci guardiamo in faccia tra l'incredulo e lo stupito, e ripartiamo armati di bagagli(che abbiamo praticamente scarrozzato per tutta Londra). insomma, non te lo voglio nemmeno dire che cos'è! nella hall c'è un lampadario di cristalli che è la fine del mondo, e le camere? ne vogliamo parlare?
letto matrimoniale, minibar,tv, pay tv, play station, internet,scrivania, due poltroncine comodissime munite di tavolino, tre telefoni(uno sulla scrivania, uno sul comodino accanto al letto, e uno... in bagno!!!!!)e personale che ogni mattina non solo rifaceva il letto, ma ti metteva anche il tuo pigiama immacolato, come se fosse stirato, sul cuscino, e anche se c'erano dei vestiti in giro... a posto nella valigia! l'ultimo giorno, tra lunedi e martedi, non abbiamo dormito un minuto(avevamo l'aereo alle sei di mattina, ma saremmo dovuti stare in aereoporto alle 4, quindi la mattina siamo andati in giro, compreso il pomeriggio, una sistematina alle valigie, una doccia, e poi siamo usciti fino a tardi, e poi siamo tornati a prendere i bagagli)
peccato che questi giorni son passati così in fretta... l'aspettavamo tanto, sembrava non passare mai, e alla fine il tempo è volato...
scusa l'interminabile sermone, ma questo viaggio lo ricordo troppo con piacere...!
tu come stai? come procede la tua vita coniugale(e "non")?
kisses

Lully

29 aprile 2005

Categoria: Lettere

da Anonimo

hello! how are you? i see you very very fine.
ciao lully, sono contento che i tuoi giorni a LONDRA siano stati pieni di avventura e imprevisti, sono queste cose che rendono i viaggi indimenticabili, specialmente quando hai diciotto anni!!!!!
adesso non ho molto tempo per riposnderti ma conto di scriverti il prima possibile, perchè voglio sapere di te
e ti racconterò di me

CIAO LULLY (beati i diciotto anni... )

2 maggio 2005

da marco

accipicchia, non avevo letto bene...all'HILTON??, sempre allo stesso prezzo? che c**o!!!!!
e se tu i vestiti volevi lasciarli i giro per la camera?
io ti dico che sto faticosamente tenendo duro con mia moglie perchè ha avuto e ha ancora problemi di salute (ha fatto una gastroscopia, nulla di grave comunque...)
questo per dire che sto cercando di concentrarmi su mio figlio, e sul vedere positivamente la vita, e ci sto riuscendo anche abbastanza bene, nonostante mi senta represso da qualche punto di vista...
con la mia collega sto faticosamente recuperando un comportamento cordiale e gentile, il più possibile, anche se lei istintivamente cerca di sottrarsi ai discorsi con me, più per paura che per altro perchè io sono sicuro al cento per cento (e lo sono sempre stato) che potremmo parlare all'infinito molto felicemente, il fatto è che oltre a parlare io nonostante sia passato del tempo sento per lei qualcosa che ho paura a nominare e lo chiamo solo "affetto"

e tu? io spero vivamente che la vacanza ti abbia distratto dalla tua "ossessione" (tra virgolette eh...)e che ti abbia aperto nuovi orizzonti affettivi, se così non èp raccontami tutto, io sono qui, ciao da Verona

3 maggio 2005

da Lully

Ciao Marco, scusa la risposta tardiva...ho avuto non pochi problemi anche io in famiglia, abbastanza gravi, dei quali non ho voglia di parlarne adesso.
eh si, hai capito benissimo, L'hilton!il servizio era impeccabile, ed anche se lasciavi cadere uno spillo, ti mettevano tutto a posto!il caffè lasciava mooolto a desiderare, per il resto però son stata bene, e non ho pensato a nulla se non al divertimento.alla mia ossessione(e non è un modo di dire)ho pensato veramente pochissimo, e anche qui ultimamente mi da fastidio la sua presenza, quando c'è, invece... invece quando non è qui mi prende un pò di magone, ma ti ripeto, con i problemi che ho io adesso non ci penso più di tanto, e forse è un bene, per il quieto vivere(bufere con mia madre ogni volta che lo nominavo)preferisco guardarmi attorno, e vivere la mia adolescenza.mancano poco più di 20 giorni al mio diciottesimo compleanno, e sono serena al pensiero.
sono felice che tu abbia ripreso un dialogo "civile" con la tua collega, anche se per te è qualcosa di più(eeehhh...quanto ti capisco).forse si sottrae perchè sa che potrebbe lasciarsi andare più del dovuto...è sicuramente una donna con la testa sulle spalle...ma tu che cosa vorresti adesso?sinceramente, senza pensare a cosa è giusto e cosa no...cos'è che desideri più di ogni altra cosa?

baci da una Roma alquanto nuvolosa

8 maggio 2005

da superstella

ciao lullu sono rimasta molto colpita di tutto questo che hai scritto e forse poxo capire la gioia di quando il signore della reception ti ha detto che la vostra prenotazione è stata spostata all hotel hilton.io ci sono stata e quindi poxo capirti...questo estate sono andata a londra per ben 20 giorni kn i miei amici grazie ad un konkorso che ho vinto...ma poxo assikurarti che anche 20 giorni sono stati pokissimi per visitare qll bellixima città, è troppo bella e poi ci sono alkuni posti incredibilmente eccezionali...pekkato solo che il tempo li fa un pò skifo ma per il resto non ci è niente da dire... ciao ciao...ah!ti do un konsiglio la proxima volta che deciderete di fare un viaggio mi rakkomando di non partire senza la testa!!!ahahahahahahaha... kiss skerzo, eh!!! by vale!!!

20 aprile 2008 - Salerno

da Lully

Ciao vale... Non pensavo ci fossero altre risposte...
caspita, son passati praticamente tre anni...che ricordi, quasi mi vengono i brividi.
La battuta non l'ho capita...ahahah...ma vabbè, ultimamente non ci son tanto con la testa (appunto)...sarà la primavera...!!!!
Baci ;-)

25 aprile 2008