« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Zyon

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da marco

ciao Zyon. Siamo porprio uguali, anche io ho finito le superiori 3 anni fa e sono rimasto fuori dai "giri" e senza amici. Ho parecchi conoscenti, ex compagni di scuola, ci incontriamo x caso in giro, (x strada o al supermercato x es) chiacchieriamo sempre volenteri, ma stop! loro sono fidanzati/fidanzate escono con altre persone. E' un vicolo cieco, non ho possibilità di fare nuove conoscenze... sono demoralizzato, disilluso, penso che rimarrò da solo per sempre, che brutta fine! Ma che cosa abbiamo fatto di male x meritarci una vita simile?

4 maggio 2005

da giulia

io ho quasi 18 anni...e non posso fare altro che dire che provo esattamente le cose che provi tu..se solo provo uscire sto male..mi sento fuori luogo in ogni situazione e con ogni persona.. allora mi rintano in camera mia al buio e ascolto tutte le canzoni più struggenti che il panorama musicale conosca e piango, piango,piango tanto..vorrei resgire ma non c'è nessuno che mi stimoli..sto bene solo con me stessa e non c'è nessuno che riesca a capirmi..

5 maggio 2005

da Zyon

Io ho comunque un pregio: essendo una persona emotiva mi basta poco per essere felice, anche solo un'ora di tennis con i miei amici mi fa sentire bene; lo sport è certamente la cosa migliore, mi rilascia tanta serenità; però il pregio si trasforma anche in difetto: mi posso incupire ed essere triste, soffrire senza che succeda nulla, solo una solitudine che è veramente troppa in certi momenti.

"Ma che cosa abbiamo fatto di male x meritarci una vita simile?"

Questa di Marco è una domanda su cui riflettere: per me conta il fatto di essere diverso dalla gente comune; l'allontanamento comunque parte da me, non sono uno che implora gli altri di uscire, mi basta farlo ogni tanto e quando c'è una evidente possibilità; però le poche volte che ci provo trovo spesso dei rifiuti, forse veri, ma la mia testa mi dice che sono solo scuse.

E nel vostro caso?

5 maggio 2005

da giulia

forse l'emotivita che abbiamo è data proprio dal fatto che passando molto tempo in casa e in solitudine rimuginiamo sulla nostra persona e ci creiamo fantasmi, paure,paranoie..
io mi ritrovo spesso ad idealizzare persone dalle quali poi rimango delusa quando mi ritrovo ad avere contatti diretti con loro..
forse siamo davvero noi che ci poniamo in modo sbagliato al mondo..io però non mi sento così sbagliata anzi è il mondo che non mi piace, sono tutte le altre persone che fanno cose impensabili per me...
la cosa peggiore è che a volte arrivo persino ad invidiare l'indifferenza e l'ignoranza di sentimenti che c'è in giro..
perchè io devo sentire così forti le cose anche le più piccole ?perchè la gente normale per le cose per cui sto male io non sta mai male??
in certi momenti vorrei sprofondare sottoterra..
tanto chi se ne accorgerebbe se non ci fossi più?

5 maggio 2005

da Zyon

Hai sicuramente ragione Giulia; più eviti il contatto umano più ti fai paranoie spesso ingiustificate; io al contrario di te le persone le trovo sempre meglio di come le idealizzo, anche se poi alla fine la loro indifferenza verso di me rimane.

Io non credo di essere sbagliato, sono semplicemente DIVERSO. Difficile da capire e quindi non uno che fa colpo sulle persone che conosce; se io mi aprissi di più probabilmente migliorerei i rapporti, ma a me non va.

Io riesco ad essere cinico ed egoista, quindi non penso cose del tipo: perchè la gente non mi conta? Sto solo male quando la solitudine è a livelli alti, per il resto mi costruisco un mio mondo in cui vivo bene anche se è fatto da cose.

5 maggio 2005

da Ramazzottiana_87

sono 2 gg che mi sento sola così. volevo morire fino a stamattina. Ieri ho tel a un paio di amiche: 1 mi ha innervosito, un'altra non c'era. l'ho sentita oggi pome, e ora un poco sto meglio.
anche io mi considero diversa. alla fine la superficialità è pesante. ma anche quando ti apri, che succede? mi apro e gli altri o non capiscono o chiudono la porta. ma sento che le merde sono loro, non io. c'è tanta m**da in giro. è per quello anche che poi mi passsa la voglia di fare tutto e di provarci a essere qualcuno.tanto la gente se la tratti di m**da, dice che la tratti così, poi la tratti bene, e te la mette in quel posto...boh

7 maggio 2005

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »