Frasi celebri

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Gabe per All the world

"Finchè la mia stella brillò, io bastavo per tutti;ora che si spegne, tutti non basterebbero per me. Io andrò dove il destino mi vorrà, perchè ho fatto quello che il destino mi dettò".

Benito Mussolini

18 maggio 2005 - Genova

Categoria: Frasi celebri

da aria

è veramente una citazione fantastica...a volte nn ci si ricorda che errare è umano!

18 maggio 2005

da Gabe

Grazie Aria, e allo stesso modo vorrei ringraziare il cortese staff di questo sito x permetterci di esprimerci liberamente e x darci l'occasione di trovare sempre la frase giusta x ogni occasione, grazie.

19 maggio 2005

da IO

non ho parole! come si puo' esaltare mussolini? si vede che non avete avuto nonni uccisi in guerra, nonni partigiani, zii deportati in russia e in germania!! puah

19 maggio 2005

da thomas

rendimi casto ma non subito!
sant'Agostino.

20 maggio 2005

da Gabe

Si capisce benissimo che hai un limitato uso delle parole, io,senza bisogno che lo sottolinei, e lo dimostra generosamente il fatto che tu riesca a fare confusione tra una presunta"esaltazione"di quello che in realtà è un passo, che ben poco ha di esaltante, tratto dal testamento di una persona che tanto ha fatto, sia in bene che in male, e proprio x questo è, e sarà ricordata, contrariamente a chi neppure ha il coraggio di dichiarare il proprio nome in una banale risposta.Grazie.

20 maggio 2005

da albakiara

senti gabe, "Io" nn ha tt i torti...xò forse ha esagerato..xò in effetti forse la xsn k ha dt ( nn mi ricordo ki) k errare è umano nn ha studitao storia...quell'errore ci è costato 6 milioni (solo di ebrei) morti negli anni '40.. io ti consiglierei di aprire il libro e ripassare cara..
la frase di mussolini xò è giusta secondo quello k è successo...
le xsn a vlt sono davvero ipocrite.. nel momento in cui era al potere lo esaltavano..qnd lo hanno messo in ginokkio invece...e qnd è morto..bè..nn so cm avrei reagito io se mi fossi trovata davanti il fautore della morte di mio padre o mio fratello o del mio uomo...o addirittura di mio foglio.. ma so di certo k un uomo così nn l'avrei mai esaltato...MAI.
creo di essere una xsn dalla mente aperta, ma ciò k quest'uomo ha fatto nn è stato un semplice errore..è stata una carneficina..un orrore..mi viene male solo a pensare k qst persona abbia ottenuto così tanto successo nella vita..
ma giustamente diamo a cesare quel k è di cesare...ha ftto qualcosa di buono anke lui...mlt poco rispetto al male k ha causato..ma l'ha fatto.
i miei salutoi ragazzi =)

20 maggio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »