« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Gabe per All the world

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Gabe

Graziexla tua risposta Albakiara che rispetto siaxchè tua sia x l'educazione con la quale ti sei espressa;vorrei xò sottolineare che nn era mia intenzione trasformare questo forum in una specie di carosello politico, anche xchè se continuiamo arriveremo a un certo punto che ci saranno più post qui che in tutte le altre categorie messe insieme con il risultato di nn ottenere niente e di di avere deturpato il forum stesso:di conseguenza nn mi sembra il caso di citare foibe, e crimini oltrettanto efferati compiuti da forme di governo opposte a quella del Ventennio.
Vorrei soltanto dire che ho riportato un passo di un testamento nel suo complesso molto significativo, specialmente la frase da me citata, che trovo molto nostalgica, segnata dalla tristezza, ma allo stesso bella, profonda.
E sono oltrettanto convinto che se quella frase fosse stata scritta da un'altra persona, al mio post sarebbero seguite solo lodi sperticate, e invece deve essere criticato a priori xchè è una citazione di un xsonaggio x molti scomodo.
Io qui, e nn solo, ho lette citazioni che provenivano anche da fonti ben lontane da quella che è la mia ideologia politica, ma le ho rispettate, e se potevo ho cercato di capirle, e imparare da esse quando possibile, e lo stesso si può fare con il passo da me riportato.
Siamo su un forum di di frasi, nn al parlamento, e le frasi nn hanno facce, ma solo significati.
Grazie a tutti.

21 maggio 2005

da frav

le prime due frasi sono molto profonde, anke se nn condivido gli ideali dell'uomo ke le ha scritte..in un certo senso do' ragione a Gabe, ognuno è libero di scrivere cio' ke vuole, e nn mi sembra opportuno ke una frase debba riscontrare così casino..Gabe cmq ti volevo ringraziare x avermi fatto conoscere qst frase molto significativa, ke apprezzo nonostante odi tutto il male ke ha fatto Mussolini..

25 maggio 2005

da Gabe

Sei molto gentile Frav ma più di me bisogna ringraziare lo staff che ci xmette di usare il loro spazio e ci da sempre la possibilita di conoscere frasi significative e uniche.

26 maggio 2005

da AnnA

gabe, grazie x aver sfatato il mito del fascista ignorante!sei un grande intellettuale, prerogativa solitamente degli uomini di sinistra.può darsi ke tu sia solo l'eccezione ke conferma la regola, cmq i miei complimenti(anke se io nn sn nessuno)per la tua spiccata dialettica te li meriti!anke se, essendo io decisamente anti fascista e generalmente anti-ki viola la dignità umana, mi dispiaccio del fatto ke nn potremo mai discorrere(conoscendo il mio temperamento focoso!)di politica in modo sereno!!!!!

3 luglio 2005

da Amos

Se davvero esiste un giudizio dopo la morte, mio caro benito il destino per te ha scelto l'inferno...

Amos

22 luglio 2005

da sily

Se leggete bene la frase che ha scritto quell'uomo, si comprende una bella nota di autostima (per non scrivere che si banfa in modo osceno), sono appena tornata da Berlino, dove ho visitato parecchi musei sulla 2 guerra mondiale e posso assicurarvi che per 2 notti di fila non sono riuscita a prendere sonno a causa delle oscenità che ho letto e scoperto... un uomo del genere non ha il diritto di essere ricordato a causa di azioni belle che ha fatto (e quali sarebbero scusa???)

23 agosto 2005

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »