Dubbi d'amore

da orsacchiottina per orsacchiottino

cu ciao..
non so perchè non te l'ho detto a voce ieri sera o perchè non ti ho mandato um mess per chiedertelo.. ma volevo togliermi un dubbio..
hai presente quando ieri sera ci stavamo per lasciare?.. ti è arrivato quel mess.. allora tu mi hai detto che avevi detto a lei di non rompere i co****i tutto il giorno.. io lì ho cominciato a pensare.. se glielo ha detto un motivo c'è.. forse è perchè voleva stare da solo con me (e questo è il motivo che mi piace pensare).. oppure perchè se non glielo dicevi chissà quanti mess ti mandava.. e dopo mi sarei inca**ata.. oppure perchè smettete di mandarvi mess solo quando stai con me..
la situazione è peggiorata quando mi hai detto cosa c'era scritto sul mess.. stai ancora con lei?.. e mi hai detto che ha fatto la stronza.. me l'hai detto per convincermi che quando fa così ti sta sul ca***o? o semplicemente perchè lo pensavi? e se si perchè lo pensavi?.. e perchè ti ha scritto quelle parole? magari tu gli avevi detto anche.. appena va via ci sentiamo.. cioè verso le 8.. ed erano le 8 meno qualche minuto.. e avreste ricominciato subito a parlare chissà di cosa.. e fate così ogni volta? e quando poi hai girato l'angolo hai subito risposto a quel mess? oppure prima ancora di girare l'angolo? oppure sei arrivato a casa e con comodo gli hai risposto?.. io proprio non lo so.. non so che pensare.. più ci penso e più mi faccio domande a cui non posso rispondermi da sola.. e anche mi rispondessi so che mi sentirei bene fino a un certo punto..
ma questo era uno sfogo non farci caso..
io ti amo.. ti amo davvero tanto amore mio..
e ricordati che se mi faccio tutte queste domande.. se mi faccio tutti questi problemi.. è solo perchè non voglio perderti..
ciao cu..

19 maggio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da orsacchiottino

cu...
da dove comincio...
allora... io le avevo chiesto di non farsi viva xkè volevo passare tutto il giorno con te... e le avevo detto che in caso mi sarei fatto vivo io per primo perckè so come è fatta che se non je risp a un mess rompe di squilli per un paio d'ore poi probabilmente mi manda un mess con scritto che sono uno stronzo...
quando ho voltato l'angolo.. jo risposto.. jo scritto che è una stronza e abbiamo litigato..xke se je dico una cosa è perchè deve esse in quel modo.. lei mi ha chiesto se ti eri inc.. jo detto non lo so.. penso di no.. me nn je fa certo paicere..
io ieri volevo semplicemente passare una giornata solo e solo con te... infatti volevo pure spenge il cell per evita rotture dagli arbitri..
cucciola devi sta tranquilla..
anke xke penso(posso sbagliarmi)che tu a pirri je dici la stessa cosa se voi sta con me senza nessuno che ti rompe...
quando ho detto che ha fatto la stronza lo credevo veramente... se lei vole fa la stronza ce riesce benissimo.. infatti non je dico tutto.. cioè.. i miei problemi.. le nostre cose.. lei non le sa... anke xkè non mi fido.. ma non posso e non voglio dimenticare che lei mi è stata vicina quando avevo tutti contro.. quando lei mi ha fatto ragionare.. forse se non ci fose stata lei adesso saremmo stati insieme lo stesso..ki lo sa.. ma avrei sofferto molto di più di quello che ho sofferto... x questo se lei un giorno avrà bisogno di me io voglio esserle vicino.. ma questo non significa che ci deve impedire di passare una giornata insieme senza rotture di nessun tipo... però come vuoi..posso dirle di mandarmi lo stesso i mess ma non so quanto possano farti piacere.. come non fanno piacere a me i mess che t manda lui..
spero di essere stato chiaro cu... se hai qualche altra incertezza chiedi pure...
quando ho letto la dedica momenti mi viene un infarto! GIURO!! secondo me devo farmi visitare non è possibile che sto cuore batta così forte... forse sono affetto da una rara forma di kleptomania.. ki lo sà... ho quasi pianto prima..
notte amore mio...
un bacio..

19 maggio 2005

da orsacchiottina

amore..
vorrei specificare una cosa prima di tutto..io a lorenzo non gli dico ci sentiamo dopo..non gli dico di lasciarmi stare perchè voglio stare da sola con te..lui ormai sa che il pomeriggio non si deve far sentire perchè può essere che sto con te..e io non sto di certo tutti i giorni a dirgli "oggi sto con nicola lasciami stare" o "oggi sto a casa possiamo mess quanto ci pare"..infatti si fa vivo solo la sera dopo cena..è tanto che non lo sento..da quando ci siamo rimessi insieme noi due abbiamo peggiorato parecchio..non ci sentiamo quasi mai e invece penso che lui ha bisogno di me..infatti prorio oggi mi ha detto che mi deve parlare di una cosa importante che riguarda l'elena..e di fare presto la ricarica (perchè gli ho detto che ho finito i soldi perchè l'altro giorno non avevo voglia di sentirlo)...forse stasera mi faccio viva da quello della mamma..
in ogni caso..tu già penserai..hai dedicato mezza dedica a lui e non a me..scusa ma era per chiarire..
comunque..infatti un'altra cosa che volevo chiederti e che mi è venuta in mente dopo che ti ho scritto la dedica era proprio questo..se gli dici di noi..e su quello che facciamo..capito che intendo no?..beh ora hai risposto..e sinceramente ne sono contenta che non glielo hai detto perchè mi avrebbe dato fastidio..tanto fastidio..
perchè?
non lo so..
so che ti è stata vicina..e visto che tu mi hai detto che se stiamo insieme di nuovo è grazie a lei..l'ho ringraziata..credo che poi te l'abbia detto..mi fa uno strano effetto..tutto..salutarla..parlare di lei..parlare con lei..te l'ho detto stamattina, anche passargli vicina..forse perchè non la vedo più solo come una t**ia..come la vedevo prima..ora la vedo come "la tua amichetta con l'infinity"..e non voglio assolutamente che ti mandi i mess metre stai con me..te l'ho detto solo perchè (come hai visto) avevo una certa quantità di dubbi..
indovina?sto ascoltando quella canzone..tropo troppo troppo bellaaaaaaaaaaa!!!!!
indovina?..ho cercato il testo e l'ho trovato..lo sto leggendo..mi piace troppo troppo troppo troppo!!!!!
cu ora devo andare a fare i compito..per cambiare!..
ci sentiamo dopo..
ti amo ti amo ti amo..
per sempre (che tu lo voglia o no) :p!
everything I do I do it for you..

20 maggio 2005