Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da rainbowjack

Da qualche parte c'è la ragazza che mi ha fatto perdere la testa per la prima volta, due anni indimenticabili, il mio primo amore. Avevo 21 anni, non ero mai stato innamorato, e all'improvviso è arrivata lei, con un sorriso così bello da farmi dimenticare qualsiasi altra cosa... ora non so dove sia, con chi, cosa stia facendo. Sono sei mesi che se ne è andata via, senza un perchè, solo ha detto che non mi ama più, che ha bisogno di farcela con le sue gambe... e io aspetto ogni giorno un suo segno, un suo riavvicinamento. Due mesi che non si fa sentire, penso a lei ogni istante e dio solo sa quante volte avrei voluto chiamarla, senza mai averne il coraggio, o forse perchè la rispetto... Ma non voglio starle addosso... perchè se veramente ormai sono solo il suo passato, vorrei essere almeno un bel ricordo.

Ma è difficile vivere per una persona, se l'unico spazio in cui posso essere felice è il passato...
Non riesco a uscirne, è questo il mio problema... non riesco ad essere spensierato, e sebbene abbia avuto l'occasione non riesco a dimenticarla con nessun altra.
La amo come il primo giorno che l'ho conosciuta... amare lei significa che dire ti amo non è aria al vento, ma è un progetto per qualcosa che è più grande di noi, che esiste per sempre. Ma sono così fuori moda? e ora che posso fare per non starci così male?
Ringrazio tutti quelli che vorranno leggere questo mio sfogo e chi vorrà darmi anche un piccolo aiuto...

28 maggio 2005

Categoria: Pensieri

da thepunisher

mi è accaduta la stessa cosa, le donne non hanno quella cosa che si chiama affidabilità, x lo meno la maggiorparte di loro...non ti ama, è dura da accettare ma prendine atto, ti auguro che ritorni ma accade solo nei film..ti ci vorrà tempo, tanto,non so quanto, io non ci sto ancora riuscendo del tutto ma infischiatene di una stronza che ti tratta così, ne ho viste e sentite di tutti i colori...ormai sono diventato misogino, all'amore dei film non ci credo più, pensa che tutte le storie finiscono, anch'io avevo trovato la donna dei miei sogni e questa di punto in bianco mi ha piantato...pensa che prima di conoscerla vivevi lo stesso, conserva i bei ricordi ma non dimenticare che alla fine non ha avuto scrupoli di quello che provavi x lei, e di ciò non devi avere pietà... Purtroppo a fare il bravo la prendi solo nel culo... Tu hai dato tutto, ora ti senti vuoto e perso senza di lei, col tempo guarisce, o meglio non la dimenticherai ma la penserai sempre meno...

28 maggio 2005

da tipetta

sai anke io vivo nella tua stessa situazione, io sn1po più piccola di te, quindi magari nn poxo dire ke era il mio vero amore, ma io è questo ke penso xke dopo mesi e mesi non sono ancora riuscita a scordarlo, tutti ti dicono scordalo ma oramai è parte di noi e non possiamo dimenticarlo e nemmeno non riusciremo a dimenticarlo!!mi disp ma non t poxo aiutare xke nemmeno io non so cm fare!!

28 maggio 2005

da ele

fino a chè vivi nella speranza di un suo ritorno non riuscirai a Vivere veramente...ti limiterai ad esistere.
Probabilmente non era lei la persona per te... sembra impossibile ma ne troverai una di ancora migliore.
Prima accetti che le cose non torneranno com'erano prima ricominci a vivere.
buona vita

28 maggio 2005

da angioletta

ti capisco molto bene cm ti senti, io da sei anni sn innamorata di un raga ke fino a qualke mese fa nn sapeva della mia esistenza, qnd ci siamo conosciuti e frequentati lui mi ha dato la triste notizia ke deve partire x lavoro e ke x un anno nn lo avrei piu visto e ke se ci sarà un futuro dovevo solo asp, ma pochi gg fa gli ho telefonato xke mi mancava e la novità è ke sta cn una..ho riflettuto a lungo ed ora ke leggo il tuo sfogo penso sempre di piu ke è inutile soffrire, piangere e spaccarsi la testa x questo tipo d persone, xke un giorno saranno loro ad accorgesene ke hanno perso qualcosa di veramente importante e ke hanno sbagliato!e difficile dimenticare tutto il tempo ke si ha passato cn loro ma vedrai presto dimenticheremo tutto e ti do un consiglio comincia a voltare pagina hai ancora una vita davanti nn sciuparla x una ke nn ti merita!scusami se sembro troppo banale ma io la penso cosi!tanti saluti e baci e un grande in bocca al lupo!;)

28 maggio 2005

da MiCIoLa

ciao, ho letto la tua dedica. io non penso che tu sia all'antica o arretrato è solo che quella persona è stata devvero importante per te e non sarà facile dimenticarla come hai già detto. non pens che provare a dimenticarla con un'altra ragazza sia la cosa migliore perchè la prenderesti solo in giro...visto che hai detto di amare ancora lei. è difficile darti consigli, ma ti posso dire che anche se la rispetti, devi chiamarla altrimenti impazzirai, se non sai nemmeno il motivo della fine della vostra storia...e poi se lei è un capitolo chiuso ormai della vostra storia non continuare a tormentarti...devi rifarti una vita e magari capire che quello è stato un sogno...forse troppo breve per te...mi dispiace...un bacione jessica

28 maggio 2005

da MiSs LoVe

Di nada...devi farcela...dv andare avanti affrontare le cose della vita xke se vai un po in giro il mondo e pieno di ragazze migliori...perke se una tipa se ne va cosi ma de...nn e mica molto gentile o no?? Rik ke l`amore nn succede 1 sl volta nella vita ma piu volte..quindi va avanti...lo so e mega possa questa risposta ma e quello ke penso...kiss

28 maggio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »