Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Lei per Dreamer

Come stai... Io sempre peggio, credevo di essere riuscita a dimenticarmi di lui, invece sono messa anche peggio!
L'ho rivisto ed e' stata l'idea peggiore che potessi avere, in dieci minuti ho mandato a monte tutti i miei sforzi!
Pazienza, devo ricominciare tutto del resto, chi e' causa dei suoi mali... ! Un disastro.
Un bacio

1 giugno 2005 - Milano

Categoria: Pensieri

da dreamer

Nemmeno io riesco a dimenticarla...per settimane non l'ho più sentita, ma il suo nome, la sua voce mi continuano a risuonare nella testa, è sempre nei miei pensieri eppure non c'e mai stato niente tra me e lei, è più forte di me, non so se si può chiamare amore, non so come sia nato questo sentimento, ricordo solo che è stato un'attimo, una freccia mi ha colpito dritto al cuore la prima volta che l'ho vista...ma purtroppo ha colpito solo il mio di cuore ! Sigh !
E' difficile spegnere un sentimento, il tempo o la lontananza a volte non riescono nemmeno a incrinarlo, solo l'orgoglio unito all'odio ha speranze di distruggerlo...ma l'odio dal nulla non nasce...e io non ho mai avuto motivo di odiarla !
Già, solo l'odio oppure...un nuovo amore cosi grande da cancellare in un'attimo tutte le sofferenze passate, un sentimento cosi bello e sincero da rendere insignificante tutto il resto, qualcosa di cosi grande che forse vive solo nei nostri sogni !
Spero davvero tanto che almeno tu riesca a trovare la felicità...
Un bacio anche a te, ciao !

4 giugno 2005

da Lei x Dreamer

Inutile cercare di annullare un sentimento e tramutarlo in odio, come dici tu e' impossibile e poi non ha molto senso!
Credo che continuero' ad amarlo comunque, anche se non c'e'stato e non ci sara' mai niente, del resto amare qualcuno in silenzio non ha mai fatto del male a nessuno, certo non lo cerchero' piu' perche' la sua indifferenza mi fa male, non guardero' piu' il telefono con la speranza di trovare un sms o una chiamata per me non ha mai avuto tempo e i rifiuti sono stati tanti e difficili da accettare!
Non si puo' decidere chi amare, ti capita e basta!
Sai che l'ultima volta che l'ho visto mi si e' fermato il cuore, pensavo che dopo tutte le delusioni la cosa si fosse affievolita...
invece peggio di prima!
Purtroppo quando un sentimento e' vero e cosi' forte e' inutile combatterlo e' come fare la lotta con i mulini a vento, ti fai solo del gran male!
E' destino cosi'.
Un bacio

5 giugno 2005

da Lei x Dreamer

Scusa...ma se non fosse proprio come pensiamo noi?
Oddio...mi spiego meglio.
Mi rendo conto che e' un po come l'ultimo desiderio/speranza del condannato, pero' se noi non fossimo stati abbastanza chiari?
Io ti assicuro sono peggio della sfinge, sai con il fatto che sono riservata va sempre a finire che anche chi dovrebbe non ci capisce niente o peggio ancora capisce il contrario!
No e' una stronzata, di solito gli uomini sono un po meno emblematici avrei capito se ci fosse stato qualcosa nei miei confronti gli ho chiesto tantissime volte di farsi vedere, ma picche, sempre e comunque e poi di me si dimentica, ci sono rimasta male un sacco di volte, mi sono fatta di quei pianti...un disastro, chissa' se non sentendomi piu' almeno sentira' un pochino la mancanza, che illusa e' impossibile siamo stati piu' di un mese senza sentirci e alla fine come una pera l'ho cercato ancora io... che idiota!
Pero' magari per te e' diverso...almeno io te lo auguro!
Un bacio

5 giugno 2005

da Dreamer x Lei

Ma sei timida ?
Che buffo, lo sono anch'io e molto anche!
Dici che è questa la nostra sfiga ?
Ma dai!
Nemmeno io sono uno che esterna i propri sentimenti, di solito cerco di non mostrare mai le mie emozioni...forse solo perchè ho bisogno di sentire che posso fidarmi dell'altra persona...boh ! magari sono troppo sensibile che basta un niente per buttarmi giù !
O forse è solo paura di dipendere da un'altra persona...
Però sono convinto di una cosa : in un rapporto che sia di amicizia o di amore un pò di mistero non guasta mai, essere un libro aperto ci rende prevedibili...e alla lunga noiosi !
Per quanto riguarda l'indifferenza del tuo lui non so che pensare, ma ora che me l'hai fatto notare c'è una persona che nel mio giro di amicizie ( mooolto ristretto ! di certo avrai già capito il xchè ) con cui mi sono comportato e mi comporto ancora in modo indifferente nonostante tutti i suoi ripetuti tentativi di instaurare un minimo di dialogo, non so perchè, so che sbaglio, e lei più di una volta a suo modo me l'ha fatto notare...so che ci rimane male...e sto male anch'io...ma c'è qualcosa che mi blocca, qualcosa che non mi fa andare al di la di un semplice ciao...ho anche il suo numero, ma non l'ho mai chiamata, a volte mi viene la tentazione di farlo ma la paura di apparire diverso da quell'immagine di me che gli ho dato mi frena...boh, non ci capisco piu niente !
Sono strano eh ?
Tornando al tuo lui, hai mai provato a chiedergli apertamente il motivo del suo comportamento ? Lo so che è un consiglio stupido e che ciò che ti potrà dire magari ti farà soffrire ancora di più, però potrebbe anche stupirti la sua risposta !
Arrendersi dicendo che era destino cosi ci rende solo impotenti di vivere la nostra stessa vita...e poi sono convinto che dopo tanta sofferenza qualcosa di bello accadrà prima o poi !
Di solito funziona cosi !
Ciao + bacio !

7 giugno 2005

da Lei x Dreamer

Timida?
Un disastro di quelli veri!
Non potrei mai chiedergli niente, pensa che situazione imbarazzante per lui dovermi scaricare per direttissima!
Sarebbe una situazione terribile e poi non so nemmeno come potrei reagire, se mi venisse da piangere o da scappare sono troppo fragile adesso e' l'ultima cosa che vorrei e' la sua pieta'!
Per quanto riguarda il mistero beh hai ragione un pochino non guasta, ma se c'e' davvero un sentimento e' bello avere qualcuno con cui poter parlare liberamente e non aver paura!
Ricordati che l'immagine che credi di aver dato di te stesso non e' quella che vedono gli altri, il mio lui da l'impressione di essere un uomo tutto di un pezzo, rigoroso quasi glaciale, beh, io lo vedo come una persona sensibile e tenera e la cosa che mi fa piu' male e' che con me e' sempre stato un iceberg, da li' la mia paura di lui, il capire che con me non e' come e' in realta', e' una cosa che ho sempre percepito e credimi sarei rimasta piacevolmente stupita se lui si fosse aperto nei miei confronti, magari incredula in un primo momento, ma felice!
Va beh teniamo i piedi per terra, ho chiesto piu' volte perche', cambia discorso, dice che non e' vero, in poche parole "lasciami perdere che mi hai rotto"!
Sai quante volte dopo i cinque minuti che mi ha dedicato ho girato in macchina come una cretina piangendo!
Non posso piu', non sto bene per niente!
Non so se lui non abbia capito o fa finta in qualunque caso io continuero' a volergli bene, ma piano piano devo sparire!
L'unico consiglio che posso darti e' di non trascurare chi ti cerca e sai che ti vuole bene gli fai solo del male... non avere paura di farti conoscere potresti esserne contento anche tu!
Un bacio
Ciao

7 giugno 2005

da Lei x Dreamer

Scusa dimenticavo!
Ma la persona che continui ad ignorare, come reagisce?
C'e'una cosa che non riesco proprio a capire, ma perche' la tratti cosi', voglio dire, se non provi niente per lei almeno come amico non dovrebbe essere un problema, i casi secondo me possono essere solo due o a te non interessa, pero' visto che lei mi sembra di capire provi qualcosa x te tu hai paura di essere frainteso e allora la eviti o seconda ipotesi e per me la piu' probabile, questa paura che hai di farti vedere come sei non e' perche' ne sei innamorato ma hai solo una gran paura di deluderla?! Se sai che lei ci sta male e tu mi sembra di capire, anche, non ti sembra di correre il rischio di perderla davvero?
Ascoltami, e qui sono un autorita' in materia, da persona innamorata ma rifiutata alla fine ti rendi conto che non puoi continuare a sperare e giustificare sempre, se ci pensi sono cose accettabili a 20 anni, prova a pensare come ti sentiresti se lei non ti cercasse piu'!
Sai la certezza che lei comunque ci sia ti da sicurezza, ma se lei ad un certo punto si dovesse arrendere?
Prova a pensarci, sentirsi amati e desiderati e' bello, ma non si puo' solo prendere, alla fine chi ama troppo cede per sfinimento e disperazione recuperare poi... non so!!!
Un bacio

8 giugno 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »