« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Lei per Dreamer

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da dreamer x lei

Dio mio ! Il tuo lui mi deve somigliare parecchio ( caratterialmente intendo ) sono peggio di un isberg anche io da fuori...e ti posso assicurare che almeno per me è solo un meccanismo di difesa inconscio, solo uno stupido ostacolo tra me e gli altri, uno spesso muro che protegge un cuore troppo vulnerabile...
Tu hai saputo guardare oltre...non gettare la spugna...forse lui ha solo paura e la paura fa sempre dire o fare cose di cui poi ci si pente !
Tornando a me il giochino delle ipotesi mi è piaciuto molto...ci sei andata vicino ma non hai fatto centro !
A dire il vero non è che mi comporto cosi solo con lei, lo faccio un pò con tutti, ma con lei forse la cosa è un pò più accentuata...vedi, non c'è un vero e proprio rapporto di amicizia, praticamente non ci siamo mai frequentati in questo senso, diciamo che c'è un rapporto di tipo professionale, nel giro di un anno ci saremo incontrati si e no un paio di volte e il dialogo che c'è fra noi si riduce a quei 30 secondi passati al telefono...però a volte o come l'impressione che lei vorrebbe diciamo chiaccherare un pò di più, forse la faccio sentire solo un tramite e non posso di certo dargli torto, qualche volta ho anche avuto l'impressione che ci stesse provando magari in un modo un pò bizzarro...ora però mi accorgo che forse sta cercando di evitarmi e sinceramente ci rimango male se non è lei a rispondere al telefono...che dici, vuol dire che comincio a sentire la sua mancanza ?
Comunque hai avuto sicuramente ragione sul fatto che ho sicuramente paura di deludere le persone...dreamer è solo un complessato...giusto qualche settimana fa l'ultima crisi...non ero mai arrivato a vedere il fondo cosi da vicino, ho avuto paura, paura di distruggere la mia vita, di fare a pezzi tutto quanto di buono ho costruito fino ad ora ma non certo per un amore che mi va male...
Qui molti la chiamano solitudine, ho scoperto questo sito scrivendo proprio questa parola su google, ma forse ho sbagliato termine, forse dovevo scrivere depressione...ho sempre cercato di resistere alla tentazione di lasciare una disperata richiesta di aiuto, perchè in fondo so che sarebbe solo l'ennesima sconfitta...non ho mai chiesto aiuto a nessuno, mi tengo tutto dentro...rabbia, disperazione, insoddisfazione, emozioni...faccio esplodere tutto dentro di me, fuori solo una maschera impassibile, fredda, distante...
Ormai a distanza di 10 anni dall'evento che forse ha scatenato tutto questo, mi rendo conto di essere una persona vuota, sterile...in altre parole uno zombie !
A complicare le cose poi il mio carattere del cavolo e un lavoro ossessionante...
Il risultato ? Solo una persona asociale, schiva, indifferente, inutile...
In altre parole una persona da evitare...questo è dreamer...che interesse può suscitare in un'altra persona ?
Sognare ad occhi aperti è l'unico modo per non soccombere...l'unico modo per continuare a tenere accesa una tenue luce di speranza per un domani migliore...
Delusa, vero ?
Non so perchè ho risposto ad un tuo messaggio, non avevo il diritto di intromettermi nelle tua vita...non so cosa mi sia preso, scusami...ma non ho sbagliato quando ho detto che sei una persona speciale, l'hai dimostrato...
Una sola promessa ti voglio strappare...promettimi che non smetterai mai di amarti, non puoi immaginare quanto siano profondi questi baratri se visti da quaggiù !!
Sai, mi piacerebbe avere il potere di regalarti almeno un giorno insieme al tuo lui, vorrei poter agitare in aria una bacchetta, dire due paroline magiche e farlo venire li da te in sella ad un cavallo bianco dalla lunga criniera, con una lucente armatura e un dorato mantello, vorrei tanto che ti prendesse e che ti portasse in un mondo da fiaba dove tutti i tuoi sogni possano divenire realtà...ma ahimè, questo potere proprio non ce l'ho e posso solo sperare che tutto questo avvenga presto...
Un abbraccio...ciao !

9 giugno 2005

da Lei x Dreamer

Delusa? No.
Un po stupita si.
Mi fai arrabbiare, scusa, ma chi sei tu per giudicare te stesso, in maniera cosi'dura?
Quando una persona tocca il fondo, l'unica cosa che gli rimane da fare e' risalire, non hai alternative, piano piano, riguardando gli errori fatti e valutando come smussare gli spigoli e si cresce... solo cosi'!
Ti sfido a dimostrarmi che non sia capitato a tutti di perdere stima e fiducia in se stessi, ma il fatto che qualcuno ti cerchi, anche solo io, una perfetta sconosciuta che in te comunque ha trovato qualcosa di bello dovrebbe farti capire che non sei uno da evitare... tutt'altro!
E poi, perche' questa paura di chiedere aiuto, cosa c'e' di cosi'sbagliato, io credo che l'ammettere di avere bisogno una mano sia gia' il primo passo verso qualcosa di costruttivo!
Sai forse ci sono ancora dei vecchi retaggi, dove comunque un uomo, inteso proprio come maschio, debba sempre essere forte e invincibile, invece io sono convinta che l'uomo piu' forte e' quello che ha paura, senza paure non ci sarebbe il coraggio di affrontarle!
E poi, non ti sei intromesso nella mia vita, se non volevo risposte, non avrei fatto domande, non credi?
In un certo senso mi hai portato fortuna, sai oggi mi ha tel. il mio lui, mi e' sembrato piu' strano del solito...diverso!
Vuole vedermi lunedi', io figurati, sul momento ho detto si, ma sono combattuta, figurati, ho voglia di vederlo e mi ha stupita questa richiesta che non e' da lui, ma nello stesso tempo ho una paura folle di ritrovarmi lunedi' sera a piangere come una cretina!
Vedi di scrivere e non di sparire cosi' ci teniamo informati, in primis sulla vendetta di Dreamer e poi sui disastri di una Lei troppo confusa.
Un bacio grande

9 giugno 2005

da Lei x Dreamer

Si per certi versi gli somigli molto, anche noi ci siamo conosciuti per lavoro e anche i nostri rapporti attuali in linea di massima sono per lavoro telefono e ci si vede molto raramente!
Pero' una critica ve la muovo, il lavoro e' si importante ma e' importante anche coltivare rapporti anche solo di amicizia, ma porca miseria, ma da piccoli cosa cavolo vi hanno fatto?
Ma perche' fate cosi' fatica, cosa c'e' di male nel chiamare qualcuno e dire "avevo voglia di sentirti" !
Io mi sto allontanando da lui perche' ho paura di dargli fastidio, non gli mai piu' chiesto di farsi vedere perche' non so se reggerei un'altro rifiuto, ma ho voglia sia di vederlo che di sentirlo!
Prova a riflettere su questa cosa, hai mai pensato che gli altri si aspettano dell'affetto solo del semplice affetto, gli auguri di natale, compleanno, un come stai, qualunque cosa che dimostri comunque di far parte dei pensieri di qualcuno a cui si vuole bene!
Credi le persone si allontanano da voi per paura di disturbarvi per paura di non essere all'altezza o forse solo di non essere gradite!
Siete voi che dovete permettere di avvicinarvi!
Secondo me hai molto da dare, se solo ti lasciassi avvicinare, certo il rischio di soffrire c'e', ma fa parte del gioco!
Sei un pirlone...vedi di darti una regolata, di essere un po piu' positivo e di non continuare a pensare a quello che di brutto ti e' capitato, come si dice...acqua passata non macina piu'!
Scusami per il pirlone ma in modo bonario lo penso davvero!
Adesso vado a dormire altrimenti domani lo zombie sono io, beh ti do un po il cambio!
Un bacione

10 giugno 2005

da Dreamer x Lei

Scusa il ritardo della mia risposta, ma venerdi sera è scoppiato il diluvio universale nella mia stanza e ieri qualche nuvola minacciava ancora pioggia...ma non preoccuparti, non è stata colpa tua, era già nell'aria !
Oggi va un pò meglio, il brutto tempo, quello vero, è fuori...va bhè ! Se piove tanto sono al coperto...
Credevo di averla superata almeno un pò sta cosa e invece ecco che ci ricasco dentro...bha, passera anche questa...
Mi fa molto piacere sapere che il tuo lui ti abbia chiamato, voglio pensare che sia andata veramente cosi e che non sia un tentativo per tirarmi su di morale perchè poi guarda che martedi voglio sapere come è andata, ok ?!
Per tutto il resto devo dire che hai ragione, però sappi che magari sarò anche complessato, ma come ci si deve comportare con le persone lo so anche io, non è che sono sempre stato cosi !
Una volta ero come tutti voi, magari riservato, ma normale...
In questi ultimi 10 anni non ho solo perso completamente la fiducia in me, ma anche negli altri, ho smesso di credere nell'amiczia, parola che ormai mi suona stonata...non starò ad elencare tutti i motivi che mi hanno portato fino a qui, è troppo semplice dare la colpa solo agli altri...forse una delle mie colpe è stata quella di non avere mai chiesto spiegazioni, di aver sempre ingoiato tutto, di non aver mai avuto il coraggio di mandare a quel paese chi se lo meritava...
Cercherò di fare tesoro delle tue critiche e dei tuoi consigli ma non ti prometto niente sulla vendetta di Dreamer, se ci sarà certamente sarai tu la prima a saperlo...purtroppo 10 anni non si cancellano in un giorno !
E non preoccuparti per me, non ho ancora intenzione di sparire, sarò anche stato sbattuto al tappeto più di una volta, ma la forza di rialzarmi ancora ce l'ho !
Vedrò anche di continuare a scrivere, se ti fa piacere, in un certo senso sei stata la cosa più bella che mi sia mai capitata in questi ultimi anni...e poi con tutti questi baci e bacetti mi sa che sto cominciando ad affezzionarmi a te...spero solo di non farti solo pena !
E poi questo pirlone da qualche parte l'ho già sentito !?!
Bacio

Ps Buona fortuna x domani...se son rose fioriranno, non è cosi che si dice ?

12 giugno 2005

da Lei x Dreamer

Non preoccuparti!
Domani sera i nuvoloni saranno dalle mie parti!!!!!
Non so cosa ti abbiano fatto, di certo del male davvero, pero' non trovo giusto che tu abbia perso la fiducia in te stesso.
Mi rifuto di credere che in dieci anni tu non abbia mai incontrato nessuno che ti abbia voluto bene, mi rendo conto che e' difficile aprirsi dopo una batosta, ma ci sara' pur stato qualcuno di diverso, non puoi chiuderti come un riccio e allontanare tutti, non e' giusto, ti neghi la possibilita' di uscire da questa situazione!
In merito alla pena, mi spiace e' un sentimento che non conosco e' piu' facile che ti ricopra di insulti perche' mi fa arrabbiare questo atteggiamento rassegnato!
Non mi hai piu' parlato della tua Lei, sei forse riuscito a dimenticarla?
Mi fa piacere che tu continui a scrivere e se puo' in qualche modo farti sentire meglio devi sapere che ieri ho guardato un sacco di volte se avevi risposto e sono rimasta un po cosi' quando ho visto che non rispondevi, quindi se ti sei sentito un po idiota, consolati, ti do per certo che siamo in due!
Non ti nascondo che mi stai facendo un po paura, sei troppo simile al mio Lui, sai anche a lui hanno fatto del male, con la questione del "pirlone" poi, mi hai fatto agitare ancora di piu!
Sono troppo per aria, non so ancora cosa faro' domani ho troppo paura di un'altra batosta e sono sicura che sara' cosi', pero' ho anche voglia di vederlo speriamo non sia gelido come solito, mi paralizza, stronca qualunque iniziativa e io mi irrigidisco e divento aggressiva, che situazione assurda, non ha senso farsi del male cosi'!!!
Va beh, speriamo.
Un bacio

12 giugno 2005

da Lei x Dreamer

Come da previsioni meteorologiche l'uragano e' gia' qui!
Non e' successo niente di bello, ho chiamato io, come solito, per sapere cosa dovevo fare,
come solito si sara' dimenticato e come solito non ha mai tempo 10 minuti un ciao, una telefonata, e un ci sentiamo dopo!
Perche' fa cosi'?
Perche' mi cerca per poi trattarmi cosi!
A me e' venuta un'idea cretina l'ho richiamato ma non ha risposto, per fortuna!
Ho realizzato dopo che era proprio un'idea idiota, mi sembra di essere invadente, speriamo se richiama che non mi chieda cosa volevo!
Inutile qualsiasi tentativo, la cosa che mi fa piu' rabbia e' che non riesco a dirgli di no, tanto lo so che poi ci sto male!
Ma una puo' essere cosi' scema!
Sono per aria!
Dimmi di te, come stai?
Scrivi.
Un bacio

13 giugno 2005

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »