CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da raga87
La paura oramai mi tiene per mano, e non c'è istante in cui il mio tremare trova sosta. Tremo adesso mentre scrivo, tremo mentre mangio, tremo mentre lascio scorrere l'acqua sul mio corpo, tremo mentre lo guardo, mentre fisso il cielo, tremo mentre stormi di uccelli creano disegni e forme nel cielo di Roma. Rimango ore a fissarli dalla finestra, mentre compiono piroette, si dirigono prima verso destra e poi verso sinistra, disegnano cerchi, tifoni, sembrano nei pelosi, e poi cadono in picchiata giù,giù,fino alle fronde degli alberi.
Tremo. Tremo mentre vibra tutto questo nel mondo, nell'aria, tremo perchè so che là fuori c'è ancora vita e io quella vita non so viverla.
Io ho bisogno di guardare la vita che ho dentro, questa vita buia e disconnessa da tutte le altre, ho bisogno di vivere dentro di me, perchè all'infuori di me non esiste nessuno che riesca a farmi vivere. Mi ero illusa che lui fosse in grado di farmi vivere e non mi avrebbe lasciata morire giorno per giorno. ma è quello che sta facendo e tanto vale che mi uccida di colpo, a secco, con un pugno ben assestato.
-L'odore del tuo respiro - Melissa P.
16 giugno 2005 - Pesaro
Categoria: Frasi di libri
da Kurty
ok ok io nn t dico ke questo nn sia un bel libro...anzi...xò nn sn mai riuscita a capire una cosa? xkè ora tt possiamo essere scrittori? dico io scrittori si nasce nn è ke una ragazzina qualunque può mettersi a scrivere libri ke poi vengono pubblicati...cioè raga ma l'avete letto quell'altro di melissa p. ke s kiama 100 colpi d spazzola? Secondo me quello nn è un libro xkè ogni libro ke si rispetti deve trasmettere emozioni, sensazioni e deve insegnarti qualcosa...
Quel libro al massimo t insegna come si fa a fare un p***ino ed è scritto malissimo, sarei capace io d farlo meglio...poi vabè ognuno ha i suoi gusti xò a parere mio si sta dando davvero troppa importanza a questa "scrittrice"(e lo metto tra virgolette xkè è molto relativa sta cosa)...voi ke pensate???
17 giugno 2005
da fragola
ciao kurty io sn perfettam d'accordo cn te, m fa skifo quel libro, ma quella kelo ha scritto e fatto pubblicare nn s vergogna??e poi x forza ke ai giorni d'oggi c sn le ragazzine d 12 e 13 anni ke scop... già!pensano sia una cosa normalissima xkè(è sl un ese4mpio)magari leggono il libro d melissa...ke oltretutto è anke scritto male hai ragione
19 giugno 2005
da Kurty
no vabè nn era una critica così dura la mia...mi scuso cn quelli ke apprezzano qsta scrittrice, fragola dopo nn lo so se questo libro istiga le ragazzine a considerare il sesso in modo sbagliato(oltretutto è una cosa bellissima l'importante è ke ognuno rispetti i propri tempi senza fretta) xò resta il fatto ke forse su quel libro mostra il sesso cm una cosa sporca..."L'odore del tuo respiro" è mille volte meglio, sicuramente.
20 giugno 2005
da io
nn capisco perchè ce l'avete tutti con le povere 13enni o 14enni che lo fanno, cos'è invidia la vostra? non potete farvi gli affari vostri? è la loro vita e ci fanno quello che vogliono, basta finito, è inutile insultarle e poi perchè dovreste farlo?
20 giugno 2005
da kurty
guarda ke pure io la mia prima volta a 14 anni... nn è un insulto a nessuno..,.ke faccio m insulto da sola??...il tempo cambia x ognuno...è soggettivo, basta saper aspettare il momento giusto...ke può essere a 13-14 anni come a 18... quello nn lo metto in dubbio...
20 giugno 2005
da Raga87
La frase nn era x tirare fuori un dibattito sul sesso, nn credo ci sia scritto tt ciò nella dedica, anzi! neanke a me piace questa ""scrittrice"", ma mi è capitato questo libro tra le mani (dopo aver letto 100 colpi di spazzola)e ho provato a leggerlo e sinceramente è molto diverso dal primo.forse se provate a leggere la frase senza pensare a ki lo ha scritto vi accorgete ke qualkosa di profondo c'è...
un bacio
21 giugno 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938