Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Zyon

Oggi mi sono reso conto che sono veramente solo, completamente. Ho 20 anni, non è possibile che passi l'estate senza neanche un amico, passando le giornate a casa oppure uscendo per andare in qualche negozio tanto per passare la giornata.

Mi sono sempre rifiutato di farlo, ma ora inizio veramente a pensare che forse ci siano persone che sono destinate ad essere sole, che per qualche motivo debbano scontare questa pena.

Questo fatalismo mi ha preso dopo l'ultima delusione: ho conosciuto un ragazzo quest'estate e abbiamo passato un mese sempre insieme, tutti i giorni, ho pensato: "ho trovato un povero diavolo come me".. Poi finita l'estate basta, stop, non si è fatto più sentire, ho dovuto chiamarlo io nel corso di tutti questi mesi, stava al telefono, parlava e scherzava con me, ma lui non chiamava mai. Ho deciso di non chiamarlo più e di aspettare che lo facesse lui ma niente; dopo 5 mesi l'ho chiamato io e lui come se non fosse successo nulla.

Capite? Se io non lo cerco per lui va bene lo stesso, fa volentieri a meno di me e abitiamo pure vicini! Gli ho chiesto spiegazioni, mi ha detto che si comporta così con tutti e io gli ho risposto che non ha senso un comportamento del genere.

Niente, niente di niente. Poco fa gli ho chiesto "Ciao, che fai oggi?" e lui "Sono in montagna." Neanche un saluto, neanche chiedermi come sto, che programmi ho io per oggi. NON GLIENE FREGA NULLA.

E così fanno più o meno tutti con me, è una cosa assurda che non so spiegarmi. Perchè non è che quando mi vedo con loro me lo fanno notare o capire, ma ridono e scherzano, si divertono ma poi si dimenticano di me.

Assurdo, non ho altri aggettivi.

18 giugno 2005

Categoria: Solitudine

da pikkola

anche per me è così già da un bel po di tempo, ma vedrai le cose presto cambieranno e tutte le persone che fino a adesso ci hanno voltato le spalle verranno da noi a chiederci aiuto. e lo sai che faremo noi?! gli volteremo le spalle, ce ne fregheremo senza provare in briciolo di pietà per loro... un bacione!!!

18 giugno 2005

da Molly

ho letto la tua dedica
poi sn stata qui 5 min ha pensare ke dirti
assurdo hai ragione
e a me dispiace tnt

18 giugno 2005

da Zyon

Grazie ragazze... Ho chattato un pò e mi sono tirato su, ho capito che le belle persone ci sono, anche della mia età, basta riuscire a trovarle. Devo darmi una smossa ma è veramente difficile, devo trovare un punto d'inizio.

Il caso vuole che certi discorsi li possa fare solo con le ragazze, e la cosa non è che mi dispiaccia poi tanto; certo che mettersi insieme ad una ragazza che sia anche un'amica dev'essere una cosa fantastica, DEVO trovarla!

18 giugno 2005

da litz

hai aspettato 5 mesi snz sentirlo...sai cs vuol dire? ke sai fare benissimo a meno d lui...nn t merita...lo so ke è dura qnd s è soli..ma cm s dice meglio soli ke male accompagnati...e io trovo assurdo stare cn uno cm quello..un amico deve farti sentire importante..nn un qlcs ke se c'è c'è e se nn c'è nn c'è..dammi retta, nn hai perso nulla

19 giugno 2005

da Zyon

Sai cosa Litz? Quando sei solo e vorresti avere compagnia ti aggrappi a tutto, anche ad un amico che si comporta in questo modo.
Ho aspettato 5 mesi ma ho sofferto tantissimo, perchè sapevo che anche lui era solo e se ci fossimo visti ci saremmo divertiti; però adesso dopo che gli ho chiesto questo chiarimento ho capito come stanno le cose e quindi lo lascio perdere, evitando comunque di chiudere del tutto la porta, aspettando che maturi un pò.

E pensare che ha 17 anni, non 12!

Chissà, magari un giorno sarà lui a cercarmi...

19 giugno 2005

da Jessy

hai fagione... nn è possibile passare 1 vita da cani a tuuta la vita davanti e sarebbe 1 spreco correre dietro a 1 ke nn ti caga neake sai mi disp per te anke io qualke anno fa ero così però mi sono aperta o affrontato la realtà ho dato 1 taglio alle mie paure ke mi assillavano da 1 vita fatti avanti nn avere paura di cosa ti potrebbe aspettare in futuro io sn adesso 1 ragazza forte... grazie a 1 amica prova a uscire da quel mondo sempre kiuso dai 1 pò d luce anke alla tua vita... un bacio!

19 giugno 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »