CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
da marco
da anonimo
ascoltami io sono stata insieme a un ragazzo con i tuoi stessi identici problemi... mi ero innamorata x quello che era dentro e non mi sarebbe inportato niente del mio futuro se ero con lui ma dopo le cose sono cambiate xke io volevo serenita e tranquillita ma non potevo averla perche lui continuava a piangersi addosso era geloso per cui lo ho mollato e se la è presa con me adesso non ce nemmeno piu amicizia tra me e lui. cmq tu sicuramente come tutte le persone hai delle qualita ma la prima cosa che si vede in un ragazzo è l aspetto e il modo di fare inizia a cambiare quelli e magari pensare che ci sono persone che stanno peggio di te... vedrai che tutto cambiera!!!!!
p.s.il ragazzo di cui ti ho parlato prima si chiama anche lui marco
27 giugno 2005
da Zyon
O forse Linda, è meglio non buttare la spugna per noi stessi, per la nostra vita, perchè ci vogliamo bene.
Io mi voglio bene a sufficienza per non mollare, e poi la solitudine è si una cosa molto brutta ma poteva andarci molto peggio, e questo non lo dobbiamo MAI dimenticare.
27 giugno 2005
da marco
scusate tanto, ma io non ho mica detto che sto sempre tappato in casa
Tutte le cose che mi consigliate di fare io le sto già facendo, ma la gente (e le ragazze soprattutto) non mi cagano!!!
Anche quando vado a ballare, praticamente non mi considerano, sono invisibile... forse sono una persona insignificante, non lo so perchè...
27 giugno 2005
da linda
si zyon credo sia più corretto quello che dici tu!
27 giugno 2005
da linda
marco, noi ti diamo consigli...ti aiutiamo...ma tu dici sempre la stessa cosa allora...mi chiedo cosa vuoi da noi..perchè ci chiedi consigli...la vita è fatta di cose dolci e cose amare...devi essere tu a saper dosare le cose...hai fratelli o sorelle se si dimmi gli anni e poi ti dirò una cosa...o cugini della tua stessa età!
27 giugno 2005
da BabyGirl
marco ma te aspetti ke siano loro ad avvicinarsi...xkè invece nn lo fai te??è questo il problema!aspetti ke siano gli altri a venirti vicino e attaccare discorso...ti credo ke xloro sei invisibile!se nn cominci ad essere più sociale e a parlare cn tutti quando mai te li farai gli amici??devi iniziare a parlare...a far vedere ke sei una persona cordiale simpatika ke sai skerzare...vedrai ke tutti ti apprezzeranno!
ciaooo*
27 giugno 2005
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938