Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da bImBa SaBrY

Sento freddo.. sento tanto freddo.. Che cosa mi è capitato oggi.. Ho preso pienamente consapevolezza di essere vuota.. Fuori piove forte e io sono stata li sotto per un po'.. sono rimasta a lasciarmi scivolare le gocce sulla pelle.. e per un attimo mi sono sentita come la pioggia.. piccola e insignificante.. se ci pensate bene io potrei assomigliare alla pioggia.. l'acqua non ha una meta nasce, vive la sua vita in meno di un secondo e muore in un posto che non ha scelto lei.. ma così non ha vissuto nulla.. e se io cadessi e morissi in quella maniera? pensandoci bene non sarebbe male.. perchè vere la pioggia addosso mi ha fatto provare delle emozioni.. e io sarei contenta se riuscissi per una volta a far provare emozioni..

sono rimasta li per circa mezzora piena.. l'acqua scendeve e insieme a lei scendevano i miei ricordi i miei pensieri.. la mia vita.. e si perdevano da qualche parte senza che io poi li potessi ristrovare.. sapevo solo una cosa.. mi facevano male.. forse troppo.. Mi guardo in torno.. non c'era nessuno.. eravamo io, l'acqua e le mie paure.. anche se c'era gente attorno a me.. per me non c'era nessuno.. io ero sola.. come mi sento sempre..

Un paio di giorni fa mi hanno detto che il mio sguardo è spento.. VUOTO.. che ormai non trasmetto più nulla.. che le mie parole non sono mie.. sono di una sabryna che è morta.. morta dentro.. Ho pensato anche a quello mentre ero li sotto la pioggia.. io sono morta! ma respiro, cammino,parlo e PENSO.. ma sono parole morte, passeggiate e camminate di chi ormai non crede più in nulla, pensieri che non dovrebbe neanche sfiorare la mia mente sono sempre presenti.. e io non so difendermi da tutto questo.. credo che forse non sono capace a vivere.. ma poi infondo cosa vuol dire non SONO CAPACE.. la vita la costriuamo noi.. chi in parte chi tutta.. io so solo una cosa.. che questo non era quello che mi aspettavo.. ma come sempre chiuderò gli occhi.. farò un respiro profondo e da sola continuerò a vivere..

28 giugno 2005

Categoria: Pensieri

da veronika

ciao sabry... io mi chiamo veronika e sono una raga rumena...pero mi piace molto la lingua italiana e mi piacerebbe farmi degli amici it..ho visto il tuo messaggio...e molto triste..e mi dispiace che tu stai passando un bruto periodo...ti scrivo perke anke io sono nella stesa situazione...ero ank'io nella pioggia pensando...ma kredo ke dobbiamo andare avanti e cercare di nn pensare troppo alle cose brute..tutti abbiamo momenti cosi...ti auguro tanta felicita e spero ke hai kapito cosa ho scrito...parlo piu bene..:) dai soridi e pensa ke tutto andra meglio!!!!! anke se nn ci conosciamo spero di diventare amike... kosa dici? un bacio, veronika!

28 giugno 2005

da MaRy

Tesoro...ieri m hai 1pò accennato ke stavi male...e m dispiace...m dispiace xke io n posso fare nulla x te...xke io n posso essere vicino a te x darti 1appoggio...xke io n posso piangere insieme a te...

tu x me 6speciale...n so + cm dirtelo...conoscendo te... ho trovato la felicità...m dispiace ke tu continui a pensare ke 6sola...xke se anke la vita ha dato direttamente a te degli ostacoli..n vuol dire ke n s possono superare insieme...n vuol dire ke n puoi trovare una xsona ke t aiuti...ke t stia accanto...piccola io c sn...sn qui x te...io sn il tuo angelo scamuzzo(beh t devo accontentare d quello ke sn)...e t starò sempre accanto...veglierò sempre su d te...xke n voglio ke tu stia male...n voglio ke tu t senta sola...n voglio ke tu continui a vivere qst momenti così brutti..ke 1ragazzo delle tua età neanke c pensa...piccola su cn il morale...cm sai neanke a me le cose vanno tanto bene...vorrei gridare...spaccare il mondo...ma m limito a rakkiudermi in 1riccio... e poi m kiedo...ma dov'è finita tutta questa grinta???il suo posto l'ha preso la mia debolezza...io n sn forte... sn debole...ma m stringo i denti e continuo...continuo insieme a te...insieme al tuo appoggio...tu x me 6fondamentale...

T AMO D BENE...N DIMENTICARLO MAI...

28 giugno 2005

da claudina

molto triste ma completamente bella! mi ha fatto, pensare, sai delle volte mi sento come te, vuota e morta. come se la mia anima non facesse più parte del corpo

28 giugno 2005

da immondo

Be sabry assomigli molto al mio amore da come parli o forse sei te che scrivi.
Io sono qui a prendermi cura di te, sei te che vuoi essere da sola, ho la forza di farti sentire viva. ciao

28 giugno 2005

da Miss Lavigne

sai sabrina le cose ke hai scritto mi hanno fatto molto pensare... anke io certe volte, anzi molto spesso mi dentro come ti senti tu... ma credo ke passerà, spero ke passera. Fatti forza e cerca di vivere la vita cm meglio possibile!
un bacio

28 giugno 2005

da bimBa SaBrY

Immondo non ho capito la tua risposta..:-p se hai voglia contattami così ti spieghio meglio un bacione sabry

28 giugno 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »